PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non dicevate che la spike non è come la cc2???figurati se mettono rufy afro e non foxy:rickds:

- - - Aggiornato - - -

spike incapaci:sisi:

che bei supporti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2p0n9.jpg
Questa è la conferma di tutte le lamentele che ho portato avanti in questi giorni.

Lo schifo fatto in una foto! :facepalm:

Cioè spiegatemi un'attimo, hanno inserito come giocabili Koala, X-Drake, Kidd, Burgess, Mr.2, Sengoku e Shanks ma hanno lasciato fuori personaggi come Magellan, Caesar, Lucci e tutti gli altri? Ma stiamo scherzando?

Qui non ci sono e non ci devono essere scuse per giustificarli, ormai l'acquisto di questo primo Burning Blood è stato reso totalmente inutile da tutti questi Supporti visto (E SPERO!) che in un ipotetico seguito molti dei Supporti qui disponibili verranno resi giocabili.

Allora cosa ci si guadagna a spendere 70 euro ora per un gioco troncato a metà?

Cioè si sono comportati peggio di CC2 e il che è tutto dire! :bah!:

Che vadano al diavolo loro e il loro giochino troncato, se non avessero inserito quei personaggi giocabili e li avessero messi come Supporti insieme agli altri il problema non si poneva ma cosa ci fanno li in mezzo?

COSA CA*ZO CI FANNO KOALA E BURGESS LI IN MEZZO?

perche inventare un moveset per shanks(ridicolo) quando magellan ha mostrato moltissimo?

ma ci sono koala e drake X giocabili, non sei contento? :rickds: :rickds: :rickds:
Contento come quando uno ti mette un palo nel c**o :Bigboss:

non dicevate che la spike non è come la cc2???figurati se mettono rufy afro e non foxy:rickds:
- - - Aggiornato - - -

spike incapaci:sisi:
Mettono Luffy Afro solo per fregare quei poveri Fan di Foxy che lo desiderano da anni giocabile :gary:

Se il gameplay non mi convince qui salta tutto: l'acquisto del gioco e il loro studio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se il gameplay non mi convince qui salta tutto: l'acquisto del gioco e il loro studio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra quasi che il gameplay sia secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é la cosa più importante invece. Se il gameplay diverte ed è ben fatto lo prenderei anche se avesse 20 personaggi in meno.

Manca questo manca quello...ma chi se ne frega. Se dal lato versus si rivelasse una schifezza manco con 800 personaggi si salverebbe. Invece no, tutti a lamentarsi "eh manca foxy, manca rufy in pigiama da notte, manca questo, manca quest'altro...ma dai, capisco che risulti "strano" non inserire certi personaggi in un picchiaduro, specialmente magellan e lucci (imho le uniche 2 mancanze gravi del roster), ma vabbé, si va avanti. Ce ne sono altri 42, voglio dire. Non é il caso di fare 80 pagine di insulti adesso, che tanto poi lo prenderete tutti in collectors edition da quanto siete coerenti, quindi.

Scrivendolo qui non credo otterrai qualcosa, ovviamente oltre a puntualizzare giornalmente quanto ti faccia schifo questo gioco (che avrai giá prenotato 6 mesi fa)
l'ho prenotato una settima fa la versione psvita:rickds:

il gameplay mi va bene anche se si vede che è ridicolo,ma il roster davvero è ingiustificabile

lo pago 20 euro al D1 dando un gioco

mentre la versione ps4 la pago probabilmente 40 dando quello schifo di xenoverse:sisi:

Sembra quasi che il gameplay sia secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é la cosa più importante invece. Se il gameplay diverte ed è ben fatto lo prenderei anche se avesse 20 personaggi in meno.Manca questo manca quello...ma chi se ne frega. Se dal lato versus si rivelasse una schifezza manco con 800 personaggi si salverebbe. Invece no, tutti a lamentarsi "eh manca foxy, manca rufy in pigiama da notte, manca questo, manca quest'altro...ma dai, capisco che risulti "strano" non inserire certi personaggi in un picchiaduro, specialmente magellan e lucci (imho le uniche 2 mancanze gravi del roster), ma vabbé, si va avanti. Ce ne sono altri 42, voglio dire. Non é il caso di fare 80 pagine di insulti adesso, che tanto poi lo prenderete tutti in collectors edition da quanto siete coerenti, quindi.
No la mia Collector's come avevo detto è saltata a meno di non trovarla a un prezzo assurdamente basso col ca**o che gliela prendo ora, andrò di normal se avrò voglia di prenderlo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E per il Gameplay non mi fa impazzire avrei bisogno di una demo per dire se mi fa schifo o se mi piace.

a 60 euro mi porto a casa entrambe le versioni psvita e ps4:sisi: con tanto di stelbook e rufy gear 4 per entrambe le versioni:nfox:

Sembra quasi che il gameplay sia secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é la cosa più importante invece. Se il gameplay diverte ed è ben fatto lo prenderei anche se avesse 20 personaggi in meno.Manca questo manca quello...ma chi se ne frega. Se dal lato versus si rivelasse una schifezza manco con 800 personaggi si salverebbe. Invece no, tutti a lamentarsi "eh manca foxy, manca rufy in pigiama da notte, manca questo, manca quest'altro...ma dai, capisco che risulti "strano" non inserire certi personaggi in un picchiaduro, specialmente magellan e lucci (imho le uniche 2 mancanze gravi del roster), ma vabbé, si va avanti. Ce ne sono altri 42, voglio dire. Non é il caso di fare 80 pagine di insulti adesso, che tanto poi lo prenderete tutti in collectors edition da quanto siete coerenti, quindi.
Infatti è quello che intendevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il roster non mi fa impazzire ma se il gameplay è divertente ovvio che l'acquisto non salta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'acquisto dipende dal gameplay ergo il gameplay è più importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è quello che intendevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il roster non mi fa impazzire ma se il gameplay è divertente ovvio che l'acquisto non salta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'acquisto dipende dal gameplay ergo il gameplay è più importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero a favore della tua affermazione infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccolo esempio: tutti stimano tenkaichi 3 perché ha 150 personaggi giocabili. Io ne usavo 13 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto storm 4 a circa 120 personaggi giocabili. Pad alla mano non si sente alcuna differenza, dato che eccetto un paio di casi (i marionettisti e quelli dalla distanza) non esistono differenze nell'usare uno o l'altro.

Se in questo BB usare Franky sará estremamente diverso e dará un diverso feeling rispetto ad un chopper o un Marco, allora andrá bene. Ma di avere 100 personaggi tutti uguali con solamente dei "video" diversi per le final...no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel trailer si vantano dei zoo zoo,ne hanno messi 2:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ero a favore della tua affermazione infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiccolo esempio: tutti stimano tenkaichi 3 perché ha 150 personaggi giocabili. Io ne usavo 13 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto storm 4 a circa 120 personaggi giocabili. Pad alla mano non si sente alcuna differenza, dato che eccetto un paio di casi (i marionettisti e quelli dalla distanza) non esistono differenze nell'usare uno o l'altro.

Se in questo BB usare Franky sará estremamente diverso e dará un diverso feeling rispetto ad un chopper o un Marco, allora andrá bene. Ma di avere 100 personaggi tutti uguali con solamente dei "video" diversi per le final...no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bom pensavo ce l'avessi con me. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei mai che vedendo il malcontento generale che si è creato ne approfittassero per mettere Lucci e co come dlc. :l4gann:

Ok va bene tutto, però hanno esagerato tantissimo sugli only support, cavolo e io che criticavo sempre e solo CC2 su questa scelta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi la prende la Collectors? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A questo gioco non gli do neppure 20 euro, i Picchiaduro non mi piacciono e inoltre non ci so giocare neppure bene, se mi privano pure dei personaggi che più mi piacciono che lo compro a fare?

Il Gameplay per quel che mi riguarda è importante tanto quanto un Roster fatto bene, se un gioco ha un Gameplay buonissimo ma personaggi senza senso che ci gioco a fare? Mi divertirei soltanto a metà e io, dopo che pago 70 euro per un gioco, pretendo di divertirmi a pieno.

Mi spiace solo che con l'offerta che avevo avrei preso il gioco a 9.90 ma a questo punto continuo a tenere l'ordine annullato, non ci guadagnerei niente a comprare un gioco tagliato, aspetto direttamente il 2 (sempre che il gioco non floppi :pffs:)

Ero a favore della tua affermazione infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiccolo esempio: tutti stimano tenkaichi 3 perché ha 150 personaggi giocabili. Io ne usavo 13 in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che giochiamo in modo completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dei 150 Personaggi di Dragon Ball ne usavo sempre 70/80 e li ho provati comunque tutti, avevo imparato ad usare benissimo più della metà del Roster e mi divertivo da matti a cambiare continuamente personaggio sperimentando nuove tecniche e strategie.

Qui cosa rimane? Il Gameplay di questo gioco, pieno di difetti come è, non brilla di certo per varietà, solo se i personaggi saranno fatti davvero bene e saranno diversissimi Pad alla mano ci si potrà divertire.

I Naruto Storm non li ho più comprati dopo il 2 ma anche li grazie al alto numero di personaggi giocabili, seppur poco mi divertivo e cercavo di usare sempre tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spike questa volta ha fatto molto peggio degli Storm con i Supporti, non credevo fosse possibile ma alla fine ci sono riusciti :rickds:

è un gioco fan service, non so cosa vi aspettate per chi critica... come naruto e come dragonball. Quindi io prendo a prescindere...penso di avere saltato solo gli ultimi dragonball triti e ritriti ed il resto ho sempre comprato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pure preso saint seya e mi è piaciuto quindi figuriamoci questo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro