PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Foxy se fatto bene sarebbe molto figo come personaggio da usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mr 1 e Garp sono tra i supporti se non sbaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mr.2 è molto più importante di Mr.1, ma già ai tempi di Albasta.

Nei vecchi picchiaduro per PS2 Mr.2 era giocabile, e Mr.1 supporto.

Poi con Impel Down è diventato ancora più importante. Oltre che adesse facile da realizzare visto che il suo stile di combattimento è un misto tra quello di Sanji e quello di Ivankov.

ma quindi i pg giocabili sono finiti?

lucci support che delusione il mio pg preferito

Ultima modifica da un moderatore:
mr1 ha uno stile di combattimento unico ,ed è il secondo boss di alabasta,battaglia in cui zoro impara a tagliare l'acciaio........

poi ricompare a impel down e marineford e poi salpa per il nuovo mondo con crocodile e sicuramente ricomparirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

semplicemente ci vuole piu impegno a crearlo ma,dato che spike è un team di incapaci ha preso sanji cambiato la skin e cambiato leggermente lo stile di combattimento per creare mr2.

comunque mr2 alla fine ci sta nel roster,preferivo mr1 che anche ci stava,è altra gente che come koala ,shanks,sengoku ecc che dovevano ringraziare se fossero stati almeno supporti:rickds:

mr1 ha uno stile di combattimento unico ,ed è il secondo boss di alabasta,battaglia in cui zoro impara a tagliare l'acciaio........poi ricompare a impel down e marineford e poi salpa per il nuovo mondo con crocodile e sicuramente ricomparirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

semplicemente ci vuole piu impegno a crearlo ma,dato che spike è un team di incapaci ha preso sanji cambiato la skin e cambiato leggermente lo stile di combattimento per creare mr2.

comunque mr2 alla fine ci sta nel roster,preferivo mr1 che anche ci stava,è altra gente che come koala ,shanks,sengoku ecc che dovevano ringraziare se fossero stati almeno supporti:rickds:
secondo te abbiamo finito i pg giocabili?

secondo te abbiamo finito i pg giocabili?
al 99% si,in ogni caso non aspettarti magellan,lucci,arlong,vergo monet e tutti quelli importanti.............al massimo possiamo beccarci hody(e questo sarebbe obbligatorio) e forse wapol(se lo mettono sono da insultare visto che tanti boss piu importanti e piu amati dai lettori jump non ci sono):bah!:

al 99% si,in ogni caso non aspettarti magellan,lucci,arlong,vergo monet e tutti quelli importanti.............al massimo possiamo beccarci hody(e questo sarebbe obbligatorio) e forse wapol(se lo mettono sono da insultare visto che tanti boss piu importanti e piu amati dai lettori jump non ci sono):bah!:
avevano detto 50 personaggi e siamo a 42..quindi o si sono rimangiati la parola,o fanno dlc..o mettono pg inutili rimasti

Un amico che aveva prenotato il gioco mi vorrebbe passare la Prenotazione, lui non lo prende più visti gli ultimi casini.

Lo aveva Prenotato da Gaystop e lo prenderebbe intorno alle 10 euro......a questo punto non so davvero che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me, visto che il gioco è stato palesemente troncato, non ne vale nemmeno 5 di euro, però devo ammettere che a quel prezzo non sarebbe preso affatto male.......che fare? :morristend:

Un amico che aveva prenotato il gioco mi vorrebbe passare la Prenotazione, lui non lo prende più visti gli ultimi casini.
Lo aveva Prenotato da Gaystop e lo prenderebbe intorno alle 10 euro......a questo punto non so davvero che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me, visto che il gioco è stato palesemente troncato, non ne vale nemmeno 5 di euro, però devo ammettere che a quel prezzo non sarebbe preso affatto male.......che fare? :morristend:
Fammi capire bene... te lo fa pagare 10 euro?

Cominciano le scuse pre-D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me lo regala mia zia per il compleanno, mi tocca accettarlo :bah!:

:rickds:

quindi pg che potrebbero essere annunciati o messo nei dlc

morgan

kuro

wapol

kaku

jabura

califa

hynaball

hody

pica

diamante

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

guarda caso 10 pg per arrivare a 52 pg:rickds:

Cominciano le scuse pre-D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me lo regala mia zia per il compleanno, mi tocca accettarlo :bah!:

:rickds:
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che io le ho pronosticate 10 giorni prima del D1. Qua invece pare che il calo delle mutande sia già iniziato :pffs:

va bhe se lo paga 10 euro fa benissimo:sisi:
Ma come fa a pagarlo 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'amico avrà dovuto lasciare dei giochi al GS per pagarlo 10 euro. E ha un amico tanto cretino che gli lascia la prenotazione a 10 euro senza che si rifà dei giochi che ha lasciato? :rickds::rickds::rickds: Sveglia, ragazzi!

a quel punto meglio sborsare i 10 euro e rivenderlo subito a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fa a pagarlo 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'amico avrà dovuto lasciare dei giochi al GS per pagarlo 10 euro. E ha un amico tanto cretino che gli lascia la prenotazione a 10 euro senza che si rifà dei giochi che ha lasciato? :rickds::rickds::rickds: Sveglia, ragazzi!
forse sono di monade95 i giochi dati al gamestop:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro