PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' tanto importante quanto Mr. Satan in Dragonball Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fatti un pò due conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con la differenza che Foxy ha un potere diddio ed è un personaggione che sa usare in maniera prepotente il suo potere.
Appunto, Mr. satan non andava nemmeno messo in xenoverse. Ma almeno mr satan è stato (per quanto inutile) una presenza nell'arco di tutta la saga di buu, foxy è comparso in qualche capitolo della sua inutile saga semi-filler e poi mai più (per fortuna). Dai non diciamo stupidaggini per favore, un conto è essere fanboy, un conto è cercare di far passare per importanti personaggi che non lo sono.

Ultima modifica da un moderatore:
forse sono di monade95 i giochi dati al gamestop:nfox:
Se la prenotazione è dell'amico, perché i giochi avrebbe dovuto darli Monade? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Appunto, Mr. satan non andava nemmeno messo in xenoverse. Ma almeno mr satan è stato (per quanto inutile) una presenza nell'arco di tutta la saga di buu, foxy è comparso in qualche capitolo della sua inutile saga semi-filler e poi mai più (per fortuna). Dai non diciamo stupidaggini per favore, un conto è essere fanboy, un conto è cercare di far passare per importanti personaggi che non lo sono.
E' chiaro che non capisci. Inutile continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se la prenotazione è dell'amico, perché i giochi avrebbe dovuto darli Monade? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

E' chiaro che non capisci. Inutile continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nel senso che è monade che prenota il gioco al gamestop dando 2 giochi:nfox:

nel senso che è monade che prenota il gioco al gamestop dando 2 giochi:nfox:
Ma scusa, i giochi che dà dentro mica li ha avuti gratis, quindi alla fine dà due giochi con un loro valore monetario + 10 euro. Ma alla fine il gioco non lo paga SOLO 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusa, i giochi che dà dentro mica li ha avuti gratis, quindi alla fine dà due giochi con un loro valore monetario + 10 euro. Ma alla fine il gioco non lo paga SOLO 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so:sisi:

Eppure secondo tutti quei supporti servono da spalla per personaggi non ancora annunciati . Nella CP9 per esempio c'è Lucci come supporto, non è detto quindi che ci saranno giocabili Kaku e Jabura...lo stesso per quanto riguarda quelli di Impel Down il supporto è Magellan magari giocabile ci sarà Hannybal... Praticamente togliere i Main per dare spazio ai pg secondari (ovviamente sto straipottizzando) :rickds::rickds:

in base a sto roster le possibili squadre che farei sono

rufy+zoro+sanji(ciurma)

zoro+kid+law(supernove)

zoro+occhi di falco+law(spadaccini)

- - - Aggiornato - - -

quindi pg che potrebbero essere annunciati o messo nei dlcmorgan

kuro

wapol

kaku

jabura

califa

hynaball

hody

pica

diamante

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

guarda caso 10 pg per arrivare a 52 pg:rickds:
infatti ecco una lista di pg secondari o inutili:rickds:

Ma i personaggi presenti in Punk Hazard a parte Law si attaccano tutti al Tram dei supporti? Vergo,Monet, Caesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eppure secondo tutti quei supporti servono da spalla per personaggi non ancora annunciati . Nella CP9 per esempio c'è Lucci come supporto, non è detto quindi che ci saranno giocabili Kaku e Jabura...lo stesso per quanto riguarda quelli di Impel Down il supporto è Magellan magari giocabile ci sarà Hannybal... Praticamente togliere i Main per dare spazio ai pg secondari (ovviamente sto straipottizzando) :rickds::rickds:
sarebbe da denuncia

quindi pg che potrebbero essere annunciati o messo nei dlcmorgan

kuro

wapol

kaku

jabura

califa

hynaball

hody

pica

diamante

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

guarda caso 10 pg per arrivare a 52 pg:rickds:
Coincidenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Saqranno questi però :nfox: Hody, Wapol, Kaku, Jabura, Mr.1, Kuro, Paulie, Garp, Foxy ed Helmeppo.

Ma i personaggi presenti in Punk Hazard a parte Law si attaccano tutti al Tram dei supporti? Vergo,Monet, Caesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si attaccano al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come fa a pagarlo 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'amico avrà dovuto lasciare dei giochi al GS per pagarlo 10 euro. E ha un amico tanto cretino che gli lascia la prenotazione a 10 euro senza che si rifà dei giochi che ha lasciato? :rickds::rickds::rickds: Sveglia, ragazzi!
Perchè conosci l'amico di Monade? Conosci Monade personalmente? Puoi affermare che la cosa non sia vera? Se un suo amico gli ha regalato la prenotazione di OP con i 2 giochi dati non vedo perché dovrebbe mentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per fare alcune volte dei regali ad alcuni miei amici faccio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sento puzza di Punk Hazard in DLC

Perchè conosci l'amico di Monade? Conosci Monade personalmente? Puoi affermare che la cosa non sia vera? Se un suo amico gli ha regalato la prenotazione di OP con i 2 giochi dati non vedo perché dovrebbe mentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per fare alcune volte dei regali ad alcuni miei amici faccio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io so soltanto che ogniqualvolta si parla male di un gioco, ma poi inesorabilmente si avvicina il D1, partono a raffica compleanni, zie e zii che ti regalano il gioco (anche se tu stoicamente tenti di rifiutarlo, perché fedele ai tuoi principi) e amici che danno via tranquillamente due giochi e prenotazioni rimettendoci almeno 70 euro solo perchè si è amici.

Chopperman, sai quanto ti rispetto e quanto ti sono amico, ma non credo negli asini che volano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi per carità, non offendere la mia intelligenza :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Io sento puzza di Punk Hazard in DLC
Io sento puzza di un intero Season Pass, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se, visto l'approssimarsi del D1 giappo, avrebbero già dovuto annunciarlo.

Garp e Mr 1 sono only support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un DLC con la saga di Punk Hazard tipo come la guerra di Marinford....:sbav:

io comunque non li scuso minimamente,posso PROVARE a capire la mancanza di monet e vergo(anche no visto che il roster era haki vs rogia) ma ceasar almeno andava messo.........perche mettere doflamingo e dressrosa????senza ceasar nulla ha senso:patpat:

Io so soltanto che ogniqualvolta si parla male di un gioco, ma poi inesorabilmente si avvicina il D1, partono a raffica compleanni, zie e zii che ti regalano il gioco (anche se tu stoicamente tenti di rifiutarlo, perché fedele ai tuoi principi) e amici che danno via tranquillamente due giochi e prenotazioni rimettendoci almeno 70 euro solo perchè si è amici.
Chopperman, sai quanto ti rispetto e quanto ti sono amico, ma non credo negli asini che volano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi per carità, non offendere la mia intelligenza :kappe:
Guarda posso tranquillamente dirti che io conosco personalmente Monade e me l'aveva pure detto a me prima di postarlo, poi se non credi che un amico posso farti un mega regalo ti dico solo (che tu ci creda o no) che uno dei miei migliori amici mi aveva regalato la Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Garp e Mr 1 sono only support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
Vero non li avevo visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi Hody, Wapol, Kaku, Jabura, Kuro, Paulie, Foxy, Morgan, Diamante ed Helmeppo sicuri giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io comunque non li scuso minimamente,posso PROVARE a capire la mancanza di monet e vergo(anche no visto che il roster era haki vs rogia) ma ceasar almeno andava messo.........perche mettere doflamingo e dressrosa????senza ceasar nulla ha senso:patpat:
strano non abbiano messo monet effettivamente, avendo le tette. Almeno monet un combattimento lo ha fatto, koala nemmeno quello...

Ma ripeto, metti dressrosa come saga, con tanto di bartolomeo babbeo, ma niente cavendish e caesar? ma che si sono fumati?

p.s. tra l'altro ora che ci penso Monet è uno di quei quattro pg in croce che è morta durante la storia e non nei flashback, incredibile :rickds:

io comunque non li scuso minimamente,posso PROVARE a comprare il gioco al D1 comunque :patpat:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E Monade, presentami il tuo amico che gli spiego come trasferire i preordini del GS su altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda posso tranquillamente dirti che io conosco personalmente Monade e me l'aveva pure detto a me prima di postarlo, poi se non credi che un amico posso farti un mega regalo ti dico solo (che tu ci creda o no) che uno dei miei migliori amici mi aveva regalato la Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche i miei migliori amici, all'epoca, mi regalarono una PS2 nuova fiammante... ma era il mio 18esimo, 11 anni fa :rickds: Non è che ho amici che ogni tanto sborsano il centone e mi regalano giochi e console. E guarda il caso, ogni volta che ci si avvicina al D1 di un titolo.

Comunque, torniamo IT che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E Monade, presentami il tuo amico che gli spiego come trasferire i preordini del GS su altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no, che ci sono questi amici speciali che hanno tanto voglia di buttar giochi e preordini, che vivono della felicità altrui pur di non spostare un preorder :pffs:

Cominciano le scuse pre-D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me lo regala mia zia per il compleanno, mi tocca accettarlo :bah!:

:rickds:
A me il gioco fa schifissimo con questo roster e non lo comprerei MAI di principio.

Però proprio ieri sono inciampato per strada su due giochi per PS4. Non potevo credere ai miei occhi, due giochi PS4 gratis trovati per strada! Purtroppo però quei due giochi non mi interessano molto, ma so che sono validi per le promozioni Gamestop.

Che faccio? Dando dentro quei 2 giochi, che (ripeto) non mi interessano, comprerei Buning Blood a SOLI 10 euro.

Lo so che il gioco è pessimo, però per 10 euro potrei farci un pensierino. E poi la nonna mi ha appena regalato 10 euro, quindi è come se lo pagassi ZERO euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro