PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sento puzza di un intero Season Pass, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se, visto l'approssimarsi del D1 giappo, avrebbero già dovuto annunciarlo.
Sbaglio o gli Spike non hanno mai rilasciato DLC a pagamento?

Ovviamente intendo solo i giochi su console, ma potrei sbagliarmi...

Sbaglio o gli Spike non hanno mai rilasciato DLC a pagamento?Ovviamente intendo solo i giochi su console, ma potrei sbagliarmi...
No, mai fatto. Ma è anche vero che la politica del Season Pass made in Namco Bandai è degli ultimi tempi. Ma come ho anche scritto, se ci fosse stato un Season Pass, lo avrebbero già annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i miei migliori amici, all'epoca, mi regalarono una PS2 nuova fiammante... ma era il mio 18esimo, 11 anni fa :rickds: Non è che ho amici che ogni tanto sborsano il centone e mi regalano giochi e console. E guarda il caso, ogni volta che ci si avvicina al D1 di un titolo.
Comunque, torniamo IT che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed ovviamente Monade ha sempre usato queste scuse per ogni gioco vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè al solito siete di una tristezza infinità qui dentro che dovete fare battute del ca**o ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani regalo PS4 + tv fullHD 32" + 6 giochi PS4 ad harima.Non vedo cosa ci sia di strano.
Ok, però non voglio sfigurare vicino a te... Allora io ti regalo il mio pc da 1000 euro, monitor, cuffie, gamepad e il mio account di steam con oltre 100 giochi.

Comunque non potete di certo sperare di fregare Kamie con queste scuse poco elaborate, lui è un vero esperto nella pratica!!! Ricordo che all'epoca comprò il tanto criticato Storm Generations (o era un altro gioco farlocco?) perché aveva "vinto dei soldi con una scommessa sportiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Diciamo che se a sto giro il season pass non lo annunciano, di certo non piango ecco. Se il gioco è veramente decente a livello di gameplay, spero che con un eventuale sequel facciano un roster meno ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non potete di certo sperare di fregare Kamie con queste scuse poco elaborate, lui è un vero esperto nella pratica!!! Ricordo che all'epoca comprò il tanto criticato Storm Generations (o era un altro gioco farlocco?) perché aveva "vinto dei soldi con una scommessa sportiva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Veramente comprai Generations perché c'era l'offerta al GS del bollino dei 5 euro, pagando quindi Generations solo 5 euro :rickds: Non so di quale gioco farlocco parli, ma gran parte degli acquisti che faccio, posso farli perchè sono effettivamente fortunato con le scommesse sportive. Magari ti dò il mio profilo Facebook in privato, così te ne rendi conto da solo :nfox:

Ok, però non voglio sfigurare vicino a te... Allora io ti regalo il mio pc da 1000 euro, monitor, cuffie, gamepad e il mio account di steam con oltre 100 giochi.
Grazie, anche se speravo di ricevere qualcosa di più.

Io ricordo di un tizio invece che prese naruto storm revolution usando la scusa "lo pago 2€ su steam" ma non mi ricordo chi fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, basta con questi discorsi. Continuiamo a parlare di quanto siano stronxi per non aver inserito Wapol, Don creek e Bibi in favore di Koala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Veramente comprai Generations perché c'era l'offerta al GS del bollino dei 5 euro, pagando quindi Generations solo 5 euro :rickds: Non so di quale gioco farlocco parli, ma gran parte degli acquisti che faccio, posso farli perchè sono effettivamente fortunato con le scommesse sportive. Magari ti dò il mio profilo Facebook in privato, così te ne rendi conto da solo :nfox:
Allora era uno di Dragon Ball :pffs:

Grazie, anche se speravo di ricevere qualcosa di più.Io ricordo di un tizio invece che prese naruto storm revolution usando la scusa "lo pago 2€ su steam" ma non mi ricordo chi fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, basta con questi discorsi. Continuiamo a parlare di quanto siano stronxi per non aver inserito Wapol, Don creek e Bibi in favore di Koala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma quello è vero, e ci sono anche le discussioni nel topic della sezione pc che possono confermarlo :tragic:

Comunque sì, i miei personaggi di preferiti di OP sono: X-Drake, Kidd, Jozu, Koala e Magellan. Non potrò mai perdonarli per aver inserito solo 4/5 dei miei personaggi preferiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che se a sto giro il season pass non lo annunciano, di certo non piango ecco. Se il gioco è veramente decente a livello di gameplay, spero che con un eventuale sequel facciano un roster meno ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appoggio quanto scrisse Greed pagine addietro, e cioè che l'esclusione di alcuni big serviranno ad aiutare gli annunci del prossimo capitolo. Un pò come è accaduto con i PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora era uno di Dragon Ball :pffs:
Ah, e comunque era Revolutions, e non Generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel 2 non ci sono scuse, sicuramente metteranno tutti i grandi esclusi da questo, anche perché la shitstorm che stanno ricevendo é enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una quindicina di personaggi nuovi e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ovviamente Monade ha sempre usato queste scuse per ogni gioco vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè al solito siete di una tristezza infinità qui dentro che dovete fare battute del ca**o ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, Monade può fare quello che vuole, ed ovviamente non fa così per ogni gioco, il mio era un discorso generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma trovo di una coincidenza assurda che ieri ha praticamente sparato a zero su Burning Blood (ma a zero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ed oggi miracolosamente si presenta il messia-amico. Non sono nato ieri, Chopperuccio :pffs:

SE faranno un 2 ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se questo vende poco e fallisce ci ritroviamo il bellisimo Kaizoku Musou 4 con storia inventatat e 20 personaggi nuovi ma senza i boss come Kuro e co. e senza Foxy ma con gente come Koala, Pica, Bibi, Sengoku ed altri :nfox:

Si si la scusa delle scommesse sportive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora, Monade può fare quello che vuole, ed ovviamente non fa così per ogni gioco, il mio era un discorso generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma trovo di una coincidenza assurda che ieri ha praticamente sparato a zero su Burning Blood (ma a zero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ed oggi miracolosamente si presenta il messia-amico. Non sono nato ieri, Chopperuccio :pffs:
Ehi io ho sparato a mille su Burning ma lo prendo comunque perchè riesco a prenderlo a poco al Day One altrimenti saltavo il Day One e aspettavo qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per l'appunto il suo amico ha deciso ieri per le stesse ragioni di Mon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io glielo detto o lo vendi che ci straguadagna o lo tiene ci gioca e vede se gli piace per poi decidere se tenerlo o venderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi lo dico con tutta la buona volontà da persona ma mica ci conosciamo fisicamente, non sapete un c**o di quello che uno fa o gli capita ogni giorno, per quanto riguarda frega niente di cosa ne pensate voi o se non ci credete con un "non sono nato ieri" e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari ti dò il mio profilo Facebook in privato, così te ne rendi conto da soloAh, e comunque era Revolutions, e non Generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso mi immagino il tuo profilo FB, con te in stile pappone della malavita con una villona assurda alle spalle ed una banconota da 100 in fiamme usata per accendere un sigaro.

Ehi io ho sparato a mille su Burning ma lo prendo comunque perchè riesco a prenderlo a poco al Day One altrimenti saltavo il Day One e aspettavo qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai sparato molto meno a zero rispetto a Monade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E avevi già detto che lo avresti comunque preso a poco.

Ma poi, a conti fatti, chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè alla fine, ripeto, ognuno può fare quello che vuole. Ma se un determinato post risulta poco credibile (ma MOLTO poco credibile), e non sono solo io a notarlo, abbiamo tutto il diritto di dire che non ci crediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi per carità, ognuno si procura il gioco come crede :rickds:
[/QUOTE]

Ehi io ho sparato a mille su Burning ma lo prendo comunque perchè riesco a prenderlo a poco al Day One altrimenti saltavo il Day One e aspettavo qualche offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE per l'appunto il suo amico ha deciso ieri per le stesse ragioni di Mon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io glielo detto o lo vendi che ci straguadagna o lo tiene ci gioca e vede se gli piace per poi decidere se tenerlo o venderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi lo dico con tutta la buona volontà da persona ma mica ci conosciamo fisicamente, non sapete un c**o di quello che uno fa o gli capita ogni giorno, per quanto riguarda frega niente di cosa ne pensate voi o se non ci credete con un "non sono nato ieri" e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ormai lo sappiamo che per quando possa farti schifo un gioco su OP, basta Chopper nel roster per fartelo comprare al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai lo sappiamo che per quando possa farti schifo un gioco su OP, basta Chopper e un God Buggy nel roster per fartelo comprare al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Fix.

Però pagherò sempre qualsiasi gioco di OP meno della metà di quanto costa (anche se mi piace il gioco o meno) :nfox:

Comunque se i progressi dei capitoli futuri i vari BB 2-BB 3 ,saranno come nei Tenkaichi in passato allora ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma nel 2 non ci sono scuse, sicuramente metteranno tutti i grandi esclusi da questo, anche perché la shitstorm che stanno ricevendo é enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una quindicina di personaggi nuovi e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sfugge che non è detto che ci sarà un seguito. Vedi xenoverse, andato tanto bene ma ancora nessuno straccio di annuncio.

10 anni di ultimate tenkaichi ti meriteresti.

Il discorso è che è meglio non dare per scontato che ne faranno un seguito, noi ci dobbiamo basare su ciò che avremo in mano, e ciò che avremo in mano è koala.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro