Interessante, molto interessante… fonte?Ragazzi, quindi è confermato il rinvio della versione psvita a ottobre? :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, molto interessante… fonte?Ragazzi, quindi è confermato il rinvio della versione psvita a ottobre? :(
Potresti citare la fonte?Ragazzi, quindi è confermato il rinvio della versione psvita a ottobre? :(
Non se ne parla da nessuna parte. E' una cavolata, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotresti citare la fonte?![]()
Ovviamente concordo che Law abbia dei limiti, però a mio parere l'uso prolungato o eccessivo dei suoi poteri si limitano semplicemente ad affaticarlo, mica a ad accorciargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon può spammare le Room di continuo, lo dice lui quando scortano Caesar sul ponte per andare a Green Bit e anche quando lotta con Doflamingo viene confermato da quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè se non lo bilanciava così il suo frutto era lo più sgravo sotto alcuni punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche quando fà il gamma knife lo dice chiaramente che una bolla così grande gli costerà in termini di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era un rumor che avevo letto qualche tempo fa e non vedendo video gameplay della versione psvita a un mese dall'uscita, pensavo fosse quasi confermato.Potresti citare la fonte?![]()
IMHO i suoi attacchi avranno sicuramente dei bonus specifici se messi a segno nella sua Room. Non avrebbe senso fargli creare una Room, depotenziarlo di vita, e rendere praticamente inutile la Room. Che senso ha?Ovviamente concordo che Law abbia dei limiti, però a mio parere l'uso prolungato o eccessivo dei suoi poteri si limitano semplicemente ad affaticarlo, mica a ad accorciargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si trovava nel ponte si rifiutò di combattere perchè voleva evitare di spendere energie inutilmente, così da arrivare da Doflamingo al 100% delle sue forze. Mentre la Room che crea sul promontorio avrà effettivamente avuto delle ripercussioni sulla sua vita, ma semplicemente perchè ha fatto uno sforzo immane per crearne una gigantesca nonostante si trovasse con un piede nella fossa.
Secondo me gli Spike avrebbero dovuto bilanciare diversamente gli effetti della Room, magari limitandola alla barra della stamina, o al massimo suddividendo il malus tra la barra stamina e quella della Super. Imho, accorciargli la vita è una soluzione troppo drastica, soprattutto se consideriamo che lo stile di combattimento di Law gira tutto attorno all'uso dei poteri del suo frutto...
E ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO i suoi attacchi avranno sicuramente dei bonus specifici se messi a segno nella sua Room. Non avrebbe senso fargli creare una Room, depotenziarlo di vita, e rendere praticamente inutile la Room. Che senso ha?![]()
O fa più danni (mi pare di si) oppure ha un range ampliato, o magari può utilizzare mosse aggiuntive come il gamma knife o magari lo shambles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qual è il vantaggio di law ad usare la room? perde energia ma il vantaggio? fa più danni?
O fa più danni (mi pare di si) oppure ha un range ampliato, o magari può utilizzare mosse aggiuntive come il gamma knife o magari lo shambles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tristezza infinita per chi spenderá soldi per i costumi da bagno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché sinceramente non si nota differenza, nami e robin sono quasi più svestite con il vestito normale. Più che altro mi piacerebbero i vestiti del manga, es quello dei mugi a dressrosa, quelle cose le pagherei anche io (ad un prezzo ragionevole)
9 contro 9 con squadre di 3 personaggi alla volta.senza spoilerare il video cosa e qsto 9vs 9? il fatto che non ci sia un season pass non esclude un piano dlc vero?
quindi come se fossero 3 match?9 contro 9 con squadre di 3 personaggi alla volta.
Si possono raggiungere fino a 5 Match con questa modalità, si continua a combattere finché non si battono tutti i personaggi dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquindi come se fossero 3 match?