PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non può spammare le Room di continuo, lo dice lui quando scortano Caesar sul ponte per andare a Green Bit e anche quando lotta con Doflamingo viene confermato da quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè se non lo bilanciava così il suo frutto era lo più sgravo sotto alcuni punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche quando fà il gamma knife lo dice chiaramente che una bolla così grande gli costerà in termini di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente concordo che Law abbia dei limiti, però a mio parere l'uso prolungato o eccessivo dei suoi poteri si limitano semplicemente ad affaticarlo, mica a ad accorciargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si trovava nel ponte si rifiutò di combattere perchè voleva evitare di spendere energie inutilmente, così da arrivare da Doflamingo al 100% delle sue forze. Mentre la Room che crea sul promontorio avrà effettivamente avuto delle ripercussioni sulla sua vita, ma semplicemente perchè ha fatto uno sforzo immane per crearne una gigantesca nonostante si trovasse con un piede nella fossa.

Secondo me gli Spike avrebbero dovuto bilanciare diversamente gli effetti della Room, magari limitandola alla barra della stamina, o al massimo suddividendo il malus tra la barra stamina e quella della Super. Imho, accorciargli la vita è una soluzione troppo drastica, soprattutto se consideriamo che lo stile di combattimento di Law gira tutto attorno all'uso dei poteri del suo frutto...

Ultima modifica da un moderatore:
Raga come funzionano queste barre quante ce ne sn?

Potresti citare la fonte? :bah!:
Era un rumor che avevo letto qualche tempo fa e non vedendo video gameplay della versione psvita a un mese dall'uscita, pensavo fosse quasi confermato.

Se non è così, chiedo scusa.

Ovviamente concordo che Law abbia dei limiti, però a mio parere l'uso prolungato o eccessivo dei suoi poteri si limitano semplicemente ad affaticarlo, mica a ad accorciargli la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si trovava nel ponte si rifiutò di combattere perchè voleva evitare di spendere energie inutilmente, così da arrivare da Doflamingo al 100% delle sue forze. Mentre la Room che crea sul promontorio avrà effettivamente avuto delle ripercussioni sulla sua vita, ma semplicemente perchè ha fatto uno sforzo immane per crearne una gigantesca nonostante si trovasse con un piede nella fossa.

Secondo me gli Spike avrebbero dovuto bilanciare diversamente gli effetti della Room, magari limitandola alla barra della stamina, o al massimo suddividendo il malus tra la barra stamina e quella della Super. Imho, accorciargli la vita è una soluzione troppo drastica, soprattutto se consideriamo che lo stile di combattimento di Law gira tutto attorno all'uso dei poteri del suo frutto...
IMHO i suoi attacchi avranno sicuramente dei bonus specifici se messi a segno nella sua Room. Non avrebbe senso fargli creare una Room, depotenziarlo di vita, e rendere praticamente inutile la Room. Che senso ha? :rickds:

IMHO i suoi attacchi avranno sicuramente dei bonus specifici se messi a segno nella sua Room. Non avrebbe senso fargli creare una Room, depotenziarlo di vita, e rendere praticamente inutile la Room. Che senso ha? :rickds:
E ci mancherebbe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è: tra tutti i modi possibili ed immaginabili che avrebbero potuto usare per bilanciare i suoi poteri, perchè andare ad intaccare proprio un elemento delicato come la barra della vita?

Se lo avessero fatto col Gear 4 di Luffy New World, o col Gear 2 di Luffy Pre-Timeskip, non avrei avuto niente da ridire visto che quelli, oltre ad essere potenziamenti unicamente momentanei, costano effettivamente enormi fatiche al suo utilizzatore. Ma Law? Non dico che bilanciarlo sia un male, semplicemente sono del parere che potevano trovare un altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque direi che dal lato caratterizzazione lottatori gli spike hanno centrato in pieno. Tutti i picchiduro basati su manga e cartoni dovrebbero prendere esempio, la cosa bella di questi giochi é appunto la varietá di stili/tecniche/poteri dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questa varietà Deve essere utilizzabile dal giocatore in modo attivo, non solo nei filmati delle mosse finali come avviene in ciofeca storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma qual è il vantaggio di law ad usare la room? perde energia ma il vantaggio? fa più danni?

ma qual è il vantaggio di law ad usare la room? perde energia ma il vantaggio? fa più danni?
O fa più danni (mi pare di si) oppure ha un range ampliato, o magari può utilizzare mosse aggiuntive come il gamma knife o magari lo shambles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tristezza infinita per chi spenderá soldi per i costumi da bagno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché sinceramente non si nota differenza, nami e robin sono quasi più svestite con il vestito normale. Più che altro mi piacerebbero i vestiti del manga, es quello dei mugi a dressrosa, quelle cose le pagherei anche io (ad un prezzo ragionevole)

O fa più danni (mi pare di si) oppure ha un range ampliato, o magari può utilizzare mosse aggiuntive come il gamma knife o magari lo shambles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tristezza infinita per chi spenderá soldi per i costumi da bagno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché sinceramente non si nota differenza, nami e robin sono quasi più svestite con il vestito normale. Più che altro mi piacerebbero i vestiti del manga, es quello dei mugi a dressrosa, quelle cose le pagherei anche io (ad un prezzo ragionevole)

Se Law può usare lo "shambles" svengo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Concordo sui costumi vorrei co fossero quelli dei mugi in Dressrosa o anche quelli dei mugi pre-time skip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ho visto anche il 9vs 9 che spettacolo!

The best of Day One for this game! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

senza spoilerare il video cosa e qsto 9vs 9? il fatto che non ci sia un season pass non esclude un piano dlc vero?

senza spoilerare il video cosa e qsto 9vs 9? il fatto che non ci sia un season pass non esclude un piano dlc vero?
9 contro 9 con squadre di 3 personaggi alla volta.

quindi come se fossero 3 match?
Si possono raggiungere fino a 5 Match con questa modalità, si continua a combattere finché non si battono tutti i personaggi dell'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Modalità fantastica se si vogliono fare delle big squadre come tutta la ciurma, oppure tutti gli Shichibukai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io per i costumi da Bagno sinceramente se li riesco ad avere gratis non ci sputerei affatto mi piacciono tanto questi 4 che gli hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però se devo pagarli mi spiace ma non li prenderei di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questa modalità 9vs9 è STUPENDA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una sorta di battaglia TAG come nei Tenkaichi e nei RB, solo che IMHO molto più **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

certo che vedere quei 3 tizi giocare..........cavoli fate delle combo diverse:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro