PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh ma se ogni cosa è una lamentela cosa seguite il topic e cosa scrivete sempre la stessa cosa? Ho già risposto alla roba delle combo e ancora me la ritrovo qui

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boh ma se ogni cosa è una lamentela cosa seguite il topic e cosa scrivete sempre la stessa cosa? Ho già risposto alla roba delle combo e ancora me la ritrovo qui

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non mi pare di aver visto ste combo nei video manco nel tuo gameplay.............:patpat:

- - - Aggiornato - - -

è inutile dire mio cugino ha visto 20 combo diverse e cavolate del genere,non mi interessa minimamente che ci hai giocato visto che nel gameplay che hai portato si vede la stessa solita roba.............quando mi mostreranno un gameplay con parecchie combo ne riparliamo :patpat:

non mi pare di aver visto ste combo nei video manco nel tuo gameplay.............:patpat:
Sasuke, se cerchi una scusa per non prenderlo, non c'è problema, non ti obbligo a tenere la prenotazione :nfox:

Anzi, sono contento di poterci giocare al D1. Quindi è deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

è inutile dire mio cugino ha visto 20 combo diverse e cavolate del genere,non mi interessa minimamente che ci hai giocato visto che nel gameplay che hai portato si vede la stessa solita roba.............quando mi mostreranno un gameplay con parecchie combo ne riparliamo :patpat:

Anche perchè era la prima partita quella del video, tant'è che mi metto a spiegare al mio collega alcune cose che avevo appena scoperto :patpat:

Nessuno ti obbliga a comprarlo se ti devi lamentare delle combo in un picchiaduro non tecnico, se vuoi quelle prenditi SF, Tekken e altri titoli che rispecchiano di più quello che cerchi. Se vuoi il divertimento e tutto ciò che circonda One Piece questo è il titolo giusto.

E' inutile lamentarsi che non ci sono 28774248792 combo, si sa che non è certamente questo il bello di Burning Blood. Non vedo perchè cercare scuse.

Anche perchè era la prima partita quella del video, tant'è che mi metto a spiegare al mio collega alcune cose che avevo appena scoperto :patpat:
Nessuno ti obbliga a comprarlo se ti devi lamentare delle combo in un picchiaduro non tecnico, se vuoi quelle prenditi SF, Tekken e altri titoli che rispecchiano di più quello che cerchi. Se vuoi il divertimento e tutto ciò che circonda One Piece questo è il titolo giusto.

E' inutile lamentarsi che non ci sono 28774248792 combo, si sa che non è certamente questo il bello di Burning Blood. Non vedo perchè cercare scuse.
Ma non stare a rispondergli ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco gli fa talmente schifo che lo prende per entrambe le versioni. Pensa te :rickds::rickds::rickds:

a me il gioco piace ma incredibile che qui non si sono viste 2 combo in 20 gameplay diversi...............

ho visto piu combo in storm :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

e kamie anzi che dire ancora che gli rispondi bla bla bla,perche non mi dici quante combo ha sto gioco?????

- - - Aggiornato - - -

Sasuke, se cerchi una scusa per non prenderlo, non c'è problema, non ti obbligo a tenere la prenotazione :nfox:Anzi, sono contento di poterci giocare al D1. Quindi è deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
col cavolo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

poi kamie sei come i bambini...........uno fa una critica e subito a dire ,eh ma a lui fa schifo ,invece che rispondere alle critiche:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non capisco PERCHE' lamentarsi sempre delle combo se non si crede manco a chi il gioco l'ha provato (e ha le prove :rickds:).

Ti ho già risposto che ci sono, non sono elaborate e numerose quante in uno Street Fighter, Tekken o Mortal Kombat ma ci sono. E onestamente questa critica è ridicola visto che Burning Blood non è mai stato definito un picchiaduro classico.

Non voglio un gioco alla tekken.......ma se sono presenti piu combo come mai quei 3 che ci giocano non sanno farne 2 diverse? A me bastano anche 5 combo.....

Non voglio un gioco alla tekken.......ma se sono presenti piu combo come mai quei 3 che ci giocano non sanno farne 2 diverse? A me bastano anche 5 combo.....
Quindi pensi che la spiegazione delle combo sul sito ufficiale sia errata?

Hai le combo con quadrato e direzionale + triangolo, combinabili tra loro e con le 3 special. Dovrebbe essere così se non vado errato. Aggiungi rogia guard, step laterali, scatto rogia (lo fa smoker nell'ultimo video), parata, parry, assalto supporti + le varie chicche di ogni lottatore, super, risveglio oppure abilità come le trappole di Usopp, la Room di Law, il braccio meccanico di Kidd ecc.

Nei video si vedono poche combo perché i tizi sono dei cani incapaci, e direi che questo è appurato. Come se non bastasse, da questi pochi video si è già capito come il sistema sia più profondo degli storm. Poi se vuoi continuare con questa storia delle combo, fa pure, in ogni caso i giocatori capaci si vedranno nei giorni dopo il D1. Anche SFV in mano a me sembrerebbe un gioco monocombo.

Hai le combo con quadrato e direzionale + triangolo, combinabili tra loro e con le 3 special. Dovrebbe essere così se non vado errato. Aggiungi rogia guard, step laterali, scatto rogia (lo fa smoker nell'ultimo video), parata, parry, assalto supporti + le varie chicche di ogni lottatore, super, risveglio oppure abilità come le trappole di Usopp, la Room di Law, il braccio meccanico di Kidd ecc.
Nei video si vedono poche combo perché i tizi sono dei cani incapaci, e direi che questo è appurato. Come se non bastasse, da questi pochi video si è già capito come il sistema sia più profondo degli storm. Poi se vuoi continuare con questa storia delle combo, fa pure, in ogni caso i giocatori capaci si vedranno nei giorni dopo il D1. Anche SFV in mano a me sembrerebbe un gioco monocombo.
Hai dimenticato che puoi scombare anche con l'Assist Support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tristezza infinita per chi spenderá soldi per i costumi da bagno dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché sinceramente non si nota differenza, nami e robin sono quasi più svestite con il vestito normale. Più che altro mi piacerebbero i vestiti del manga, es quello dei mugi a dressrosa, quelle cose le pagherei anche io (ad un prezzo ragionevole)
Guarda capisco benissimo quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono il primo a schifare i contenuti aggiuntivi di questo genere (infatti mai comprato mezzo in vita mia) però io questi li voglio premiare! stanno facendo il gioco di one piece che ho sempre sognato! Un paio di euro regalati (perchè è proprio quello che sono :rickds:) glieli voglio dare per sostenere quello che stanno facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi come hai detto tu sarebbero belli anche costumi proprio del manga, per esempio sabo vestito da lucy come nella finale del torneo lo prenderei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un pò di Gameplay fatto bene per mostrare un pò le mosse di alcun ipersonaggi come Luffy Pre-TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah era contenuto già nel video di peppe questo video fa vedere solo il gameplay senza il Jappo maniaco :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=hFfiWuC4aEc
Faccio una fugace apparizione e poi scomparirò nuovamente :luluuuh:

Finalmente, e ripeto FINALMENTE, si vedono le potenzialità del BS in tutta la sua magnificenza. Indubbiamente i personaggi sono fatti da *** e sopratutto si può finalmente dire che ci sono un sacco di combo differenti.

Per evitare Spoiler non mi sono visto il video della Modalità 9VS9 ma da quello che ho letto dovrebbe essere davvero ottima.

Nonostante continui ad odiare sotto moltissimi aspetti questo gioco, ammetto di aver esagerato più volte a giudicarlo.

Il D1 rimane comunque impossibile ma l'acquisto futuro (forse neanche troppo) ad un buon prezzo, lo prenderò sicuramente in considerazione.

Ed ora ritorno a bruciare tutte le foto di Koala che ho nel mio PC insieme ai miei amici immaginari :lalala:

P.S Ma che ha il Giapponese nel Video? Quale mente malata può partorire una cosa del genere? :rickds:

finalmente vedo delle combo:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

quante arene ci sono nel gioco???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro