PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In naruto storm 4 hanno inserito la possibilità di cambiare finalmente personaggio giocante durante la partita, ma nessun multiplayer locale per 3 o più giocatori. Ci vorrebbe davvero poco alla fine, spero che qui lo facciano.

Ultima modifica da un moderatore:
nico robin e brook aggiunti alla lista dei pg che non userò mai:rickds:

insieme a chopper nami francky:rickds:

della ciurma mi piacciono solo rufy zoro sanji e usop

PUn pò di Gameplay fatto bene per mostrare un pò le mosse di alcun ipersonaggi come Luffy Pre-TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ah era contenuto già nel video di peppe questo video fa vedere solo il gameplay senza il Jappo maniaco :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=hFfiWuC4aEc
Ma è lento come J-Stars!1!!1!11!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è lento come J-Stars!1!!1!11!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, rimane lento nello spostamento, anche se lo scatto laterale dovrebbe risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso per fortuna la lentezza di j star non é stata mantenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

numero di arene???

- - - Aggiornato - - -

a parte alabasta nelle altre arene viste non mi pare di aver visto molta interazione........in j stars ogni arena era molto interattiva.

I giapponesi stanno male :rickds:

Beh, rimane lento nello spostamento, anche se lo scatto laterale dovrebbe risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso per fortuna la lentezza di j star non é stata mantenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io vedo j-stars con solo i personaggi di one piece, non so come fate voi :morristend:

Le animazioni sono più belle, certo, ma rimangono troppo lunghe e i movimenti legnosi. Spero sia abbastanza responsive gioco alla mano, ma al momento basandomi solo sui video non posso che dubitare: I LEGNI.

numero di arene???
Smentito platealmente sulla vicenda delle combo, ecco che ora hai trovato una nuova battaglia contro i mulini a vento: le arene! Dai che ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

Smentito platealmente sulla vicenda delle combo, ecco che ora hai trovato una nuova battaglia contro i mulini a vento: le arene! Dai che ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
per fortuna che ci sono le combo..........gia abbiamo un roster da 4 pieno:patpat:

per fortuna che ci sono le combo..........gia abbiamo un roster da 4 pieno:patpat:
Non sai più a cosa attaccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E lo compri anche per entrambe le versioni :rickds::rickds:

Non sai più a cosa attaccarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E lo compri anche per entrambe le versioni :rickds::rickds:
a volte davvero mi chiedo se capisci..............le mie lamentele sono solo rivolte al roster.:patpat:

il gameplay mi piace,e oggi ho avuto conferma che per fortuna ci sono le combo............ho solo chiesto quante arene ci fossero nel gioco.....non mi pare che stia criticando.

per me il roster è pessimo,da 4 .........e se te non riesci manco a capire che sto roster fa pena solo perche compri la collector edition cavoli tuoi:rickds:

il gameplay mi piace
Attenzione, devo segnalare ai mod che questo account è stato rubato!

a volte davvero mi chiedo se capisci..............le mie lamentele sono solo rivolte al roster.:patpat:il gameplay mi piace,e oggi ho avuto conferma che per fortuna ci sono le combo............ho solo chiesto quante arene ci fossero nel gioco.....non mi pare che stia criticando.

per me il roster è pessimo,da 4 .........e se te non riesci manco a capire che sto roster fa pena solo perche compri la collector edition cavoli tuoi:rickds:
Ma se fino a ieri hai rotto le balle sulle combo inesistenti, deridendo Burning Blood dicendo che Storm aveva più combo ed era fatto meglio. Ora il problema è solo il roster. Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif TSO is the answer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione, devo segnalare ai mod che questo account è stato rubato!
Tranquillo, è già in cura da tempo :kep88:

Ma se fino a ieri hai rotto le balle sulle combo inesistenti, deridendo Burning Blood dicendo che Storm aveva più combo ed era fatto meglio. Ora il problema è solo il roster. Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif TSO is the answer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo, è già in cura da tempo :kep88:
LoL :rickds: magari é stata un allucinazione collettiva il fatto che criticasse il gameplay :nfox:

LoL :rickds: magari é stata un allucinazione collettiva il fatto che criticasse il gameplay :nfox:
Certo, tutti noi ce lo siamo immaginati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Assecondiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante il video di luffy pre time skip... mi sembra bello veloce, con buone combo... e il gear 2nd come "awaken" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: si conferma godibile, anche se una vera modalità storia, per me, era imprescindibile...

certo che kamie davvero non capisci ,ho sempre detto che il gameplay è meglio di quello schifo di xenoverse e jstars,poi ho ovviamente criticato la lentezza dei movimenti dei pg quando cadono o quando si muovono..........e mi lamentavo delle combo che ho finalmente visto.

ma ovviamente spendendo 110 di collector possono fare qualsiasi cavolata che li elogi lo stesso,,,,,se c'e da criticare critico ,sulle combo mi sono sbagliato e l'ho pure detto.............

poi inutile che rompi con la storia della doppia versione visto che pago in tutto 61 euro e anche se considerassimo l'intero valore cioè 60+40, quindi senza dare nessun gioco spendo meno della tua collector con 2 statue ridicole:patpat:

certo che kamie davvero non capisci ,ho sempre detto che il gameplay è meglio di quello schifo di xenoverse e jstars,poi ho ovviamente criticato la lentezza dei movimenti dei pg quando cadono o quando si muovono..........e mi lamentavo delle combo che ho finalmente visto.ma ovviamente spendendo 110 di collector possono fare qualsiasi cavolata che li elogi lo stesso,,,,,se c'e da criticare critico ,sulle combo mi sono sbagliato e l'ho pure detto.............

poi inutile che rompi con la storia della doppia versione visto che pago in tutto 61 euro e anche se considerassimo l'intero valore cioè 60+40, quindi senza dare nessun gioco spendo meno della tua collector con 2 statue ridicole:patpat:
Con l'unica differenza che Kamie ha le idee chiare sul gioco, ed è convinto e soddisfatto in tutto e per tutto, dal roster al gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro