PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con 2 statue ridicole:patpat:
Concordo che siano abbastanza ridicole (a parte quella del babbo se gli si mette il cappottone), ma ognuna di quelle statuette ridicole ha un prezzo da collezione non inferiore ai 25 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I soldi spesi per la Collector, in termini di collezionismo, li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E come ha già detto Harima, ho le idee chiare sul gioco sin dall'inizio, e non mi metto a strappare le balle ad ogni mio post a ripetere sempre le stesse critiche.

E non è una cosa che ti sto sottolineando solo io qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente vedo delle combo:predicatore:
- - - Aggiornato - - -

quante arene ci sono nel gioco???

numero di arene???
- - - Aggiornato - - -

a parte alabasta nelle altre arene viste non mi pare di aver visto molta interazione........in j stars ogni arena era molto interattiva.

Smentito platealmente sulla vicenda delle combo, ecco che ora hai trovato una nuova battaglia contro i mulini a vento: le arene! Dai che ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
come vedi io chiedevo solo delle arene ma, a te piace punzecchiare :patpat:

- - - Aggiornato - - -

e chiaramente devo ripetere le stesse cose visto che sembri non capire:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
e chiaramente devo ripetere le stesse cose visto che sembri non capire:rickds:
Facile postare i posti degli ultimi giorni visto che la tua insania ci sta martoriando da MESI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come ti ho già detto non sono l'unico ad avertelo fatto notare, quindi per me il discorso è chiuso.

Saluti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti io mi riferisco ai post di oggi..........non nego che mi sono lamentato del roster da quando hanno svelato shanks e koala.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti io mi riferisco ai post di oggi..........non nego che mi sono lamentato del roster da quando hanno svelato shanks e koala.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E hai fatto bene caro mio, porta avanti questa giusta causa fino all'uscita del gioco :patpat:

Che siano maledetti Shanks, Koala e l'altra metà del Roster :l4gann:

Detto questo mi spiegate brevemente la Modalità 9 VS 9? Ho letto qualcosina in giro ma meglio approfondire visto che non posso vedere il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi, non mi torna una cosa, ma nella modalità storia si affronteranno anche personaggi non presenti tra i giocabili? Voglio dire di Ennies Lobby non c'è nessuno (per esempio), skipperanno la saga?

Detto questo mi spiegate brevemente la Modalità 9 VS 9? Ho letto qualcosina in giro ma meglio approfondire visto che non posso vedere il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una sorta di multi-match a torneo, dove tu puoi formare fino a cinque squadre da tre giocatori l'una, e in base a quante squadre hai scelto te, se ne formeranno altrettante avversarie. Quindi in realtà sarebbe un 15vs15. E' come una Battle Royale dove la squadra vincitrice continua a combattere fino a quando non perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh dai, almeno hanno appena annunciato Hody... :facepalm:

tumblr_nstveowxkv1uzciabo1_1280.jpg

Scusatemi, non mi torna una cosa, ma nella modalità storia si affronteranno anche personaggi non presenti tra i giocabili? Voglio dire di Ennies Lobby non c'è nessuno (per esempio), skipperanno la saga?
Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?

Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
No affronterai solo personaggi giocabili, comunque l'unica saga che ci sta da fare nella storia è Marineford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello il VERO video di gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora manca solo una demo e son contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena prenotato la marineford edition per ps4 su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adesso è ritornata non disponibile... ho beccato una copia raminga?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma un dubbio mi assale: avrò i bonus pre ordine del day one? Mi riferisco ai costumi di Luffy e alla sua versione gear 4 :morristend:

Nuovo trailer:

Fantastico Chopper che può curare i compagni di squadra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fantastico e chopper non possono stare nella stessa frase.......cosa hai studiato a scuola???:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro