PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immaginavo che quella mossa di cura serviva per lui o per i compagni di squadra stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto bello anche Marco, le sue combo sembrano molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Marco è velocissimo e fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuovo trailer

E anche gli Spike sono riusciti a fare un Chopper schifosamente ridicolo :bah!:

Ottimo per tutti gli altri personaggi, hanno un parco combo davvero vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da quando in qua Chopper cura gli altri? Non è il personaggio che ad ogni saga viene massacrato, oppure rimane paralizzato a causa dei suoi poteri?

Ma da quando in qua Chopper cura gli altri? Non è il personaggio che ad ogni saga viene massacrato, oppure rimane paralizzato a causa dei suoi poteri?
Infatti é un trucco, sembra curare gli altri, ma l'animazione richiede troppo tempo ed espone chopper al colpo nemico. Una volta colpito, tutta la vita ricaricata agli alleati si riazzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, mi piacerebbe avere l'uomo masochista come personaggio segreto

Attento a Chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

chopper andava bene come supporto

1)il gioco è incentrato su marineford

2)a dressrosa

non fa niente e per 2 anni abbiamo avuto la soddisfazione a non vederlo nel manga
stesso discorso per nami e brook con la differenza che nami è un pg femminile quindi va messo,mentre brook andava come supporto insieme a chopper

quindi il resto della ciurma ci sta ,invece chopper e brook supporti:predicatore:

One-Piece-Burning-Blood-Scan-08.jpg

Kung Fu Luffy e DLC.

BARBABIANCA DA GIOVANE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

One-Piece-Burning-Blood-Scan-08.jpg
Kung Fu Luffy e DLC.

BARBABIANCA DA GIOVANE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Zoro con la bandana :rickds::rickds::rickds:

capolavoroooooooooooooooooo,datemi il costume con la bandana:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ps:scherzo ovviamente,il capolavoro se lo sogna:nfox:

- - - Aggiornato - - -

finalmente buone notizie,dopo il roster ridicolo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello almeno che Kung Fu Luffy avrà delle mosse diverse avevo timore che alla fine fosse solo un costume cosi invece ha veramente delle mosse diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non vedo l'ora di vedere Afro Luffy in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per gli altri costumi mah Shanks ed Ace Strong World niente di che, Babbo giovane stupendo, Law nudo meh, Zoro con Bandana ma che vadano al diavolo ma come si fa metterlo come costume che dovrebbe essere già incluso! :facepalm:

Chissà se usciranno DLC con i personaggi giocabili....:nfox: però secondo me no perché i pg di rilievo mancanti sono stati rimpiazzati come supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capolavoroooooooooooooooooo,datemi il costume con la bandana:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

e le buone notizie sarebbero zoro con bandana e luffy kung-fu? ma serio?! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma perché roaster ridicolo, a mio avviso è uno dei migliori:sisi: una grave mancanza c'è ed è lucci, il resto per me è a posto potevano risparmiarsi koala chopper Brook ma tra chi a le tette e chi è nella ciurma hanno preferito agire così ma un roaster ridicolo con tutti stile pg no dai:sisi:

Ma perché roaster ridicolo, a mio avviso è uno dei migliori:sisi: una grave mancanza c'è ed è lucci, il resto per me è a posto potevano risparmiarsi koala chopper Brook ma tra chi a le tette e chi è nella ciurma hanno preferito agire così ma un roaster ridicolo con tutti stile pg no dai:sisi:
Perché ce l'avete tutti contro il mio piccolissimo chopper? :tragic:

Se non ci fosse nel roster, come farei a pestarlo a morte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e le buone notizie sarebbero zoro con bandana e luffy kung-fu? ma serio?! :morristend:
di rufu kung fu non mi frega niente:rickds:

da quando hanno annunciato il gioco ho sempre chiesto di zoro e la bandana quindi sono contento:predicatore:

di rufu kung fu non mi frega niente:rickds:
da quando hanno annunciato il gioco ho sempre chiesto di zoro e la bandana quindi sono contento:predicatore:
Quindi non ti interessa neanche rufy g4. Buono a sapersi :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro