PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ommiddio. Aspettavo un gioco simile da anni sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra un granchè il sistema di combattimento, ma chissenefrega... Gear Fourth e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si il gioco è davvero divertente lontano da giochi scadenti come xenoverse e jstars:predicatore:

Quadrato e levetta in su fai l'attacco con scatto,si può usare anche in combo in alcuni casi (es. con Franky puoi fare quadrato un paio di volte e poi fare quadrato e levetta su per lanciare in aria l'avversario per poi piazzarci una mossa speciale).

20 giorni su sta demo e poi mi sa che quando avrò il gioco finale sti pg non li uso piu:pffs:

comunque sorpreso da kuzan dai video mi pareva uno schifo e invece è un buon pg anche se io lo userò solo con l'altro vestito.

Sì, certo: concatena gli spezza-guardia, gli attacchi a distanza con analogico giu + quadrato, special e quant'altro. Altro che le 4 mosse disponibili e special. Guardati meglio il video altrimenti ti indico io i minuti precisi mossa per mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rispondi al mio post?

ho visto il video e noto sempre le stesse tecniche. come dire non c'è un sistema di progressione che invece è presente credo in ogni gioco dove sono presenti delle combo, esempio: "[][][][]/_\ attiva una mossa diversa rispetto a [][][]/_\; /_\ soltanto = permette l esecuzione di un attacco diverso dall' utilizzo dello stesso tasto in una combo". solo io sono sconvolto da queste mancanze? i direzionali? lol quello indietro e basta.

per me forse e dico forse tutta la baracca potrebbe salvarsi grazie allo switch con i supporti (addrittura quando si chiamano in causa eseguono una loro stessa special utilizzabile con l1 + ecc.

rispondi al mio post?
ho visto il video e noto sempre le stesse tecniche. come dire non c'è un sistema di progressione che invece è presente credo in ogni gioco dove sono presenti delle combo, esempio: "[][][][]/_\ attiva una mossa diversa rispetto a [][][]/_\; /_\ soltanto = permette l esecuzione di un attacco diverso dall' utilizzo dello stesso tasto in una combo". solo io sono sconvolto da queste mancanze? i direzionali? lol quello indietro e basta.

per me forse e dico forse tutta la baracca potrebbe salvarsi grazie allo switch con i supporti (addrittura quando si chiamano in causa eseguono una loro stessa special utilizzabile con l1 + ecc.
Si scomba con lo spezza-guardia (leggeri o pesanti), ci sono mosse legate a R1+X (diverse per ogni personaggio, per la maggior parte dei Rogia è un semplice dash tipo Ace) con cui puoi allungare la combo o addirittura cancellarla e riprenderla (tipo Sanji con lo Sky Walk nel primo caso, o Zoro con l'Asura nel secondo), l'attacco pesante non è per tutti, per altri attiva un'altra abilità peculiare.

Ogni personaggio è completamente diverso, per mappatura tasti e per "pesantezza"... e il fattore "pesantezza" (quando è ben studiato) è importante per il bilanciamento e il bs. Il punto è che nn si concatena solo con quadrato e triangolo, qua si concatena con tutto. Hanno ripreso il principio di RB2, ovviamente con la differenza che con RB2 il livello tecnico era a livelli inarrivabili :kep88:

L'ho provato e devo dire che nella sua categoria "arcade" è moooolto caruccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:;p;p il miglior gioco su OP sicuramente e devo dire che a livello di animazioni è veramente curato, uno spettacolo per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Di certo la pecularietà di certi personaggi è ottima (tipo Perona che può diventare Ghost e girare per la mappa tirando tutti i fantasmini e si il fantasma grosso ti butta lontano cosi hai tempo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) i 3 Ammiragli sono delle bestie poi vedete già Kuzan non vi dico cosa sono pure Akainu e Kizaru (e pure Fuji non scherza con il Gravito :icebad:), continuo a trovare lo spezza guardia con triangolo cerchio TROPPO forte dovrebbero diminuire i danni ma ormai non toccano più niente per i danni, con certi personaggi che hanno alcune delle più carognose spezza guardia poi come Kizaru, Iva o Luffy Pre-ts sono delle vere rotture.

Quadrato e levetta in su fai l'attacco con scatto,si può usare anche in combo in alcuni casi (es. con Franky puoi fare quadrato un paio di volte e poi fare quadrato e levetta su per lanciare in aria l'avversario per poi piazzarci una mossa speciale).
Il fatto che bisognerebbe provare con i vari pg perché ognuno ce l'ha in maniera diversa, o chi non ce l'ha proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Edit: con la levetta su e giù vale anche per triangolo? :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che bisognerebbe provare con i vari pg perché ognuno ce l'ha in maniera diversa, o chi non ce l'ha proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Edit: con la levetta su e giù vale anche per triangolo? :gix:
Il bello è proprio questo,come già sottolineato ogni pg è unico in ogni suo aspetto a partire dalle combo fino all'approccio negli scontri.

Si come variante c‘è levetta giu+Triangolo,e cambia per ogni pg ovviamente es. Luffy tira un pugno hakizzato che fa balzare in aria con cui puoi continuare una combo,mentre Franky lancia dei missili dalla lunga distanza.

Ho provato la demo e non credevo..

Risulta essere molto più complesso di un NUNS o di un picchiaduro ispirato ad un anime.

Molto probabilmente lo prenderò anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi appena provato...al primo capitolo è già migliore di tutti i marito usciti finora. Già il fatto che cambia il gameplay in base al pg è tutto dire. Per dire...un franki contro un fruttato rogia è già svantaggiato...riflette proprio il manga/anime. Diventare intangibile è una goduria!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi appena provato...al primo capitolo è già migliore di tutti i naruto usciti finora. Già il fatto che cambia il gameplay in base al pg è tutto dire. Per dire...un franki contro un fruttato rogia è già svantaggiato...riflette proprio il manga/anime. Diventare intangibile è una goduria!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIX :rickds:

Maledetto T9. :pffs:

Provato un po , vedo un grande potenziale per fortuna l'incubo naruto storm è ben lontano . però solo a me la telecamera sembra il difetto piu grande?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Provato un po , vedo un grande potenziale per fortuna l'incubo naruto storm è ben lontano . però solo a me la telecamera sembra il difetto piu grande?
Mi sembra che nel gioco completo si possa cambiare

Puoi cambiarla con i direzionali. Ci sono tre inquadrature differenti, come nei Tenkaichi!

Mi sembra che nel gioco completo si possa cambiare
dipende se intendete la distanza o l'altezza. La distanza sì, tipo i tenkaichi se ho capito bene, l'altezza mi sa di no. E l'altezza della telecamera in questo gioco è priva di senso, sembra quasi la tenga in mano un topo: ma perché? :rickds:

dipende se intendete la distanza o l'altezza. La distanza sì, tipo i tenkaichi se ho capito bene, l'altezza mi sa di no. E l'altezza della telecamera in questo gioco è priva di senso, sembra quasi la tenga in mano un topo: ma perché? :rickds:
Questa mi è nuova l'altezza è quella che da fastidio

Questa mi è nuova l'altezza è quella che da fastidio
concordo con te allora, è dal primo video che dico che l'altezza della telecamera è BISLACCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro