Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispondi al mio post?Sì, certo: concatena gli spezza-guardia, gli attacchi a distanza con analogico giu + quadrato, special e quant'altro. Altro che le 4 mosse disponibili e special. Guardati meglio il video altrimenti ti indico io i minuti precisi mossa per mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si scomba con lo spezza-guardia (leggeri o pesanti), ci sono mosse legate a R1+X (diverse per ogni personaggio, per la maggior parte dei Rogia è un semplice dash tipo Ace) con cui puoi allungare la combo o addirittura cancellarla e riprenderla (tipo Sanji con lo Sky Walk nel primo caso, o Zoro con l'Asura nel secondo), l'attacco pesante non è per tutti, per altri attiva un'altra abilità peculiare.rispondi al mio post?
ho visto il video e noto sempre le stesse tecniche. come dire non c'è un sistema di progressione che invece è presente credo in ogni gioco dove sono presenti delle combo, esempio: "[][][][]/_\ attiva una mossa diversa rispetto a [][][]/_\; /_\ soltanto = permette l esecuzione di un attacco diverso dall' utilizzo dello stesso tasto in una combo". solo io sono sconvolto da queste mancanze? i direzionali? lol quello indietro e basta.
per me forse e dico forse tutta la baracca potrebbe salvarsi grazie allo switch con i supporti (addrittura quando si chiamano in causa eseguono una loro stessa special utilizzabile con l1 + ecc.
Il fatto che bisognerebbe provare con i vari pg perché ognuno ce l'ha in maniera diversa, o chi non ce l'ha proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuadrato e levetta in su fai l'attacco con scatto,si può usare anche in combo in alcuni casi (es. con Franky puoi fare quadrato un paio di volte e poi fare quadrato e levetta su per lanciare in aria l'avversario per poi piazzarci una mossa speciale).
Il bello è proprio questo,come già sottolineato ogni pg è unico in ogni suo aspetto a partire dalle combo fino all'approccio negli scontri.Il fatto che bisognerebbe provare con i vari pg perché ognuno ce l'ha in maniera diversa, o chi non ce l'ha proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Edit: con la levetta su e giù vale anche per triangolo? :gix:
FIXRagazzi appena provato...al primo capitolo è già migliore di tutti i naruto usciti finora. Già il fatto che cambia il gameplay in base al pg è tutto dire. Per dire...un franki contro un fruttato rogia è già svantaggiato...riflette proprio il manga/anime. Diventare intangibile è una goduria!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra che nel gioco completo si possa cambiareProvato un po , vedo un grande potenziale per fortuna l'incubo naruto storm è ben lontano . però solo a me la telecamera sembra il difetto piu grande?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Puoi cambiarla con i direzionali. Ci sono tre inquadrature differenti, come nei Tenkaichi!Provato un po , vedo un grande potenziale per fortuna l'incubo naruto storm è ben lontano . però solo a me la telecamera sembra il difetto piu grande?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
dipende se intendete la distanza o l'altezza. La distanza sì, tipo i tenkaichi se ho capito bene, l'altezza mi sa di no. E l'altezza della telecamera in questo gioco è priva di senso, sembra quasi la tenga in mano un topo: ma perché?Mi sembra che nel gioco completo si possa cambiare
Questa mi è nuova l'altezza è quella che da fastidiodipende se intendete la distanza o l'altezza. La distanza sì, tipo i tenkaichi se ho capito bene, l'altezza mi sa di no. E l'altezza della telecamera in questo gioco è priva di senso, sembra quasi la tenga in mano un topo: ma perché?![]()
concordo con te allora, è dal primo video che dico che l'altezza della telecamera è BISLACCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta mi è nuova l'altezza è quella che da fastidio