PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dipende se intendete la distanza o l'altezza. La distanza sì, tipo i tenkaichi se ho capito bene, l'altezza mi sa di no. E l'altezza della telecamera in questo gioco è priva di senso, sembra quasi la tenga in mano un topo: ma perché? :rickds:
Si cambiano automaticamente altezza e distanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bah, onestamente mi aspettavo molto peggio.....io devo essere sincero sono rimasto piacevolmente stupito, mi dispiace solo per il roster.......ma diamine si mi stà divertendo, oltretutto avrei anche dei giochi da portare indietro alla MW per pagarlo pochissimo.......usare rufy è spettacolare, non voglio immaginare sabo:pffs:

Se la telecamera si può sistemare c'è molto potenziale

A me non hanno convinto le mosse furia col filmatino che parte

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ci sto prendendo la mano, tutto molto bene, solo lo spam di super mosse è davvero esagerato. Luffy potrebbe fare praticamente il red hawk all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: un po' di chicche:

Giocando contro il pc tutti e due con luffy trasformato in g4 il pc usa l'attacco finale allora lo uso anche io i due luffy si pareggiano.

Aokiji vs ace entrambi usiamo un attacco a distanza: fuoco e ghiaccio si pareggiano e gli attacchi scompaiono

Ultima modifica da un moderatore:
La telecamera si allontana con la croce direzionale premi verso il basso ci sono 3 diversi tipi di zoom

QUESTI sono veri costumi alternativi... alternativi IN TUTTO. Il Wanted Pack lo prenderò al 100%!

QUESTI sono veri costumi alternativi... alternativi IN TUTTO. Il Wanted Pack lo prenderò al 100%!

Porca miseria veramente, lo prenderò anche io.

Questo dlc c è anche per la ps vita?

Ultima modifica da un moderatore:

Da avere pure gli Slot a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque molto belli per alcuni come Doflamingo e Zoro, e stupendo Afro Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cambia anche il moveset?. :morristend:

Afro Rufy con il Gear 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e questi dlc com'è che si otterranno?
pagando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono contrario ai DLC ma almeno in questo caso qualcosa di buono l'hanno fatto.

Moveset diverso,eh?. Insomma,cose che anche alla CC2 avrebbero fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sono proprio chiuso con la demo :rickds: adesso la cancello che ho 4 giochi da giocare :bah!:

I personaggi sono davvero fatti benissimo anche nella scelta delle mosse e delle animazioni. La telecamera effettivamente è vicina solo con il 3º livello di zoom si riesce a giocare bene. L'abilità di luffy con r1 sarebbe l'haki no ? A cosa serve nel gioco? Potenzia gli attacchi?

Su luffy g4 una volta presa la mano è molto figo da usare, solo che ho qualche dubbio sulla versione "già trasformata" che daranno al day 1 infondo ha 3 attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene per essere usato un per meno di un minuto durante la trasformazione ma farci un intero combattimento bo ...vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro