PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su luffy g4 una volta presa la mano è molto figo da usare, solo che ho qualche dubbio sulla versione "già trasformata" che daranno al day 1 infondo ha 3 attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene per essere usato un per meno di un minuto durante la trasformazione ma farci un intero combattimento bo ...vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non preoccuparti che Luffy G4 fisso gli hanno messo delle combo, e non è "invincibile" come nella ver. trasformata di Luffy che se anche lo colpisci lui continua a venirti contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie chopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questi meritano i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dei rogiati chi ha l'haki????
Akainu, Kizaru, Kuzan, Smoker New World e Sabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi meritano i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se non ricordo male adesso essendo tutto hakizzato di suo non ci sta manco bisogno di usare la barra Haki contro i rogiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pagando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fin lì...

intendo se tramite season pass o è un pack che verrà rilasciato in una chissà quale data?

QUESTI sono veri costumi alternativi... alternativi IN TUTTO. Il Wanted Pack lo prenderò al 100%!

Per essere fighi sono fighi, però a me sembrano solo un enorme spreco di tempo e risorse al pari degli Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Almeno lì i doppioni sono stati inseriti quasi sempre per esigenze di trama, nonchè come unica scappatoia per aggirare la limitatezza dei movesets dei personaggi (cosa di cui questo Burning Blood non soffre).

Se già al primo capitolo ci partono così non và per niente bene, soprattutto se si pensa che quel tempo e quelle risorse sarebbero potute essere usate per realizzare Magellan, Lucci, e via dicendo...

fin lì...intendo se tramite season pass o è un pack che verrà rilasciato in una chissà quale data?
credo entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo avrai con il season ma sarà venduto pure a parte

Sapete se luffy gear fourth è presente anche con il preorder della versione per la ps vita?

Grazie

Se già al primo capitolo ci partono così non và per niente bene, soprattutto se si pensa che quel tempo e quelle risorse sarebbero potute essere usate per realizzare Magellan, Lucci, e via dicendo...
Marketing di Namco. Un secondo capitolo attira subito con i personaggi scartati nel primo, e la sequela dei tre PW ne è stata una chiarissima dimostrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marketing di Namco. Un secondo capitolo attira subito con i personaggi scartati nel primo, e la sequela dei tre PW ne è stata una chiarissima dimostrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E su questo concordo in pieno.

Ma mettendo un attimo da parte i BIG che hanno strategicamente scartato in questo capitolo, One Piece ha comunque tantissimi personaggi secondari a cui Spike avrebbe potuto attingere senza correre il minimo rischio di compromettere le vendite dei capitoli successivi, tipo Wiper, Garp, Mister One, Mister Three, Vista, ecc... Oppure cogliere l'occasione di sfruttare una saga ancora "fresca" come Dressrosa per buttarci in mezzo qualche componente della Family.

E invece no. Neanche il tempo di sfornare il primo capitolo e già se ne escono con 5 Luffy, 2 Law, 2 Zoro, 2 Doflamingo, 2 Ace, 2 Sabo, 2 Shank, 2 Smoker... cioè Spike, datevi una regolata! :sad2:

One Piece ha una marea di personaggi interessanti, ma corriamo il rischio di vederne 1/100 se continuano a sprecare tempo e budget alla caxxo anche negli ipotetici sequels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche il tempo di sfornare il primo capitolo e già se ne escono con 5 Luffy, 2 Law, 2 Zoro, 2 Doflamingo, 2 Ace, 2 Sabo, 2 Shank, 2 Smoker... cioè Spike, datevi una regolata! :sad2:One Piece ha una marea di personaggi interessanti, ma corriamo il rischio di vederne 1/100 se continuano a sprecare tempo e budget alla caxxo anche negli ipotetici sequels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma sono personaggi extra in DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono bonus, e come tali li vedo bene. Mi sarei incazzato di più se li avessero messi nel roster ufficiale al posto di altri personaggi onestamente :rickds:

Per essere fighi sono fighi, però a me sembrano solo un enorme spreco di tempo e risorse al pari degli Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAlmeno lì i doppioni sono stati inseriti quasi sempre per esigenze di trama, nonchè come unica scappatoia per aggirare la limitatezza dei movesets dei personaggi (cosa di cui questo Burning Blood non soffre).

Secondo me è una cosa positiva invece.

Dimostra che nonostante il lavorone e la cura che c'è dietro ogni personaggio del gioco, Spike non era ancora soddisfatta perché il parco mosse dei combattenti nel manga è ben più grande. Per cui grazie alle "versioni alternative" possono continuare a lavorare in modo maniacale per poter riprodurre ogni singola mossa.

Certo, Ace e Shanks Strong World sono piuttosto inutili (anzi io ritengo che pure i personaggi base lo siano), però Sabo-Lucy senza frutto ci sta tantissimo perché non ha i poteri del foco-foco, Zoro in versione "massacro" pure.

Sono stufo che ogni volta nei picchiaduro rilascino tramite DLC personaggi nuovi, che guarda caso sono sempre quelli più richiesti ed appetibili. Finalmente c'è qualcosa di extra, di cui si può fare a meno in tutta tranquillità, ed è così che secondo me dovrebbero funzionare i DLC.

a sto punto avrei messo anche barbanera dark dark come dlc.

non avevo capito che sabo lucy usasse solo l'haki e niente fuoco:predicatore:

cosi li alterno un po.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non hanno messo l'haki a kid????:bah!:

ma come si fa, quello è la supernova con la taglia piu elevata e probabilmente piu forte di law............2 anni che gira nel nuovo mondo.

Ma sono personaggi extra in DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono bonus, e come tali li vedo bene. Mi sarei incazzato di più se li avessero messi nel roster ufficiale al posto di altri personaggi onestamente :rickds:
Ma qualcuno del team Spike li avrà pure creati 'sti personaggi, mica si sono fatti da soli! :sad2:

Bonus o meno, e nonostante siano parecchio appetibili (ovviamente io li prenderò al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), resta il fatto che, imho, sono solo uno spreco di tempo. Tempo e risorse che avrebbero potuto dirottare alla creazione di altri personaggi.

Secondo me è una cosa positiva invece.Dimostra che nonostante il lavorone e la cura che c'è dietro ogni personaggio del gioco, Spike non era ancora soddisfatta perché il parco mosse dei combattenti nel manga è ben più grande. Per cui grazie alle "versioni alternative" possono continuare a lavorare in modo maniacale per poter riprodurre ogni singola mossa.

Certo, Ace e Shanks Strong World sono piuttosto inutili (anzi io ritengo che pure i personaggi base lo siano), però Sabo-Lucy senza frutto ci sta tantissimo perché non ha i poteri del foco-foco, Zoro in versione "massacro" pure.

Sono stufo che ogni volta nei picchiaduro rilascino tramite DLC personaggi nuovi, che guarda caso sono sempre quelli più richiesti ed appetibili. Finalmente c'è qualcosa di extra, di cui si può fare a meno in tutta tranquillità, ed è così che secondo me dovrebbero funzionare i DLC.
Ma Sabo-Luffy, così come il secondo Doflamingo/Law/Zoro/ecc... erano personaggi a cui sarebbe bastato mettergli la selezione delle special ad inizio partita e la possibilità di attivare un potere diverso (Haki o Frutto) in base al costume scelto.

Era davvero necessario perdere tempo a rifarli da capo a piede?

Per non parlare di Afro-Luffy e Kung fu-Luffy... l'inutilità massima! -_-

Sapete se luffy gear fourth è presente anche con il preorder della versione per la ps vita?
Grazie
Sì io ho ordinato la versione Vita su Amazon e c'è scritto che mi manderanno i codici per scaricare Luffy gear fourth, Luffy Afro e Luffy Kung fu.

chopperman che vantaggi hanno i pg senza haki come francky e burgess con il tasto R1?

chopperman che vantaggi hanno i pg senza haki come francky e burgess con il tasto R1?
La schivata o scatto con R1+X più una possibile modifica degli attacchi, ad esempio Kuma con dal Pad Canon normale fa il Gatling Pad Canon se tieni premuto R1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro