PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La schivata o scatto con R1+X più una possibile modifica degli attacchi, ad esempio Kuma con dal Pad Canon normale fa il Gatling Pad Canon se tieni premuto R1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figo quindi ci sono anche queste differenze! Confermo il day one su vita, quasi quasi vado di doppia versione

Scusate le domande, ma sono rimasto all annuncio per questo gioco :rickds:

Provata la demo e mi gusta, dai video sembrava orrido e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo prenderlo in DD, ma vedo che ci sta la versione Deluxe.. cosa avgiunge di preciso? Sullo store non è specificato bene cosa sono i contenuti extra che chiedono 10euro in piu non so se li valga..

Grazie

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Scusate le domande, ma sono rimasto all annuncio per questo gioco :rickds:
Provata la demo e mi gusta, dai video sembrava orrido e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Volevo prenderlo in DD, ma vedo che ci sta la versione Deluxe.. cosa avgiunge di preciso? Sullo store non è specificato bene cosa sono i contenuti extra che chiedono 10euro in piu non so se li valga..

Grazie

6 versione/costumi alternativi di zoro,law,sabo,doflamingo,shanks,ace con mosse differenti e dei costumi per barbabianca,law nami,perona,robin e hancock

Ultima modifica da un moderatore:
Provata ieri la demo, senza alcun pregiudizio, ma non mi ha convinto granché lo stesso a livello di fluidità. Certo, non siamo ai livelli (scarsi) di j-stars, ma non siamo poi così lontani come avrei pensato. Buono il gameplay, ma lo trovo comunque troppo "legnoso" a livello di animazioni. Per giocarlo lo giocherò lo stesso, non dico che la demo sia stata una ciofeca, ma le animazioni sono collegate malino e la sensazione di controllo generale non è granché se paragonata a quella della serie storm, sarà anche monotasto naruto storm, ma almeno i movimenti e concatenare le animazioni lo fanno da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cadute e tempo di ripresa sono scandalosi... e con questo grosso difetto dovevano mettere l invulnerabilita quando si è in terra.. :bah!:

Mi state facendo salire l'hype, e pensare che non mi sembrava un granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se si è fan di one piece è dura farselo scappare.. se si passa sopra a quei difettini sembra un bel gioco.. che goduria finalmente dei bei combattimenti.. il pirate warrios bello si, ma non da la stessa soddisfazione di queato

sarà anche monotasto naruto storm, ma almeno i movimenti e concatenare le animazioni lo fanno da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che la finalità di un picchiaduro quantomeno serio non sia quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La fluidità è il mezzo necessario per rendere fruibile un picchiaduro, ma se quest'ultimo è senza sostanza, della più bella fluidità del mondo te ne fai poco :pffs:

Le cadute e tempo di ripresa sono scandalosi... e con questo grosso difetto dovevano mettere l invulnerabilita quando si è in terra.. :bah!:
Basta premere O al momento giusto e ti riprendi più rapidamente. L'invulnerabilità temporanea è una cosa presente in un qualsiasi picchiaduro nipponico visto che non permette all'avversario di subire perennemente :kep88:

Peccato che la finalità di un picchiaduro quantomeno serio non sia quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La fluidità è il mezzo necessario per rendere fruibile un picchiaduro, ma se quest'ultimo è senza sostanza, della più bella fluidità del mondo te ne fai poco :pffs:

Basta premere O al momento giusto e ti riprendi più rapidamente. L'invulnerabilità temporanea è una cosa presente in un qualsiasi picchiaduro nipponico visto che non permette all'avversario di subire perennemente :kep88:
E chi te lo dice?

La serie storm seppur monotasto,permette comunque di avere degli scontri avvincenti e molto strategici grazie alle sostituzioni il cancel, i jutsu al momento giusto,per non parlare del contrattacco... Sfatiamo un po questo tabù,in storm i miei match online sono frenetici e divertenti non mi serve un tasto per i pugni e uno per i calci se poi tutto sommato avviene a 2 all'ora alla moviola.

E chi te lo dice?La serie storm seppur monotasto,permette comunque di avere degli scontri avvincenti e molto strategici grazie alle sostituzioni il cancel, i jutsu al momento giusto,per non parlare del contrattacco... Sfatiamo un po questo tabù,in storm i miei match online sono frenetici e divertenti non mi serve un tasto per i pugni e uno per i calci se poi tutto sommato avviene a 2 all'ora alla moviola.
Tutto questo dal sesto capitolo (Storm 4) ricordiamolo. Qua parliamo di un primo capitolo che, a parte la fluidità, nel resto dei contenuti del gameplay a Storm 4 se lo mangia visto che ha tutte le cose da te elencate e molte altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie non lo sapevo.. pero dai, resta oscena questa caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbagli invece, visto che si parla anche di tempi di reazione e non puramente di qualità dell'animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sbagli invece, visto che si parla anche di tempi di reazione e non puramente di qualità dell'animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E quella è un'altra cosa, che è diversa dalla fluidità dell'animazione (cioè la bellezza visiva del movimento) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Là si parla di input e frame, ergo fluidità differente e che non manca a Burning Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Come modalita di gioco che ci sarà? Mod storia? Se si, che parte tratta?

Come modalita di gioco che ci sarà? Mod storia? Se si, che parte tratta?
La mod. Storia è la Guerra Suprema che ripercorre le vicende di Marineford e basta.

Poi ci sta L'online, il Versus e la Mod. Wanted dove si fanno delle sfide.

La mod. Storia è la Guerra Suprema che ripercorre le vicende di Marineford e basta.Poi ci sta L'online, il Versus e la Mod. Wanted dove si fanno delle sfide.
Grande :cat: Ci becchiamo online che ti distruggo il procione ^^

Thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È uscita l'anteprima del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posto anche il link:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19354/one-piece-burning-blood.aspx

Bellissima anteprima, e la modalità ricercato top IMHO sarà la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro