PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocando la demo a fondo il gioco risulta divertente non ho capito però come fa l CPU a contrattaccare lampo quando io eseguo una combo

sapete se mediaworld da i codici preorder?

Ultima modifica da un moderatore:
Unboxing Marineford Edition. Se fosse costata 99 euro l'avrei presa al volo, ma per quanto adori la figure del Babbo (baffi a parte), quella della tomba la trovo davvero inutile senza il cappottone. E ovviamente la figure del Babbo senza cappottone la trovo di una bruttura unica.

Quindi penso che toglierò la prenotazione sulla MF Edition e mi butterò sulla special a 70 euro con la steelbook che è molto bella:

Perchè combina la parata perfetta con l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unboxing Marineford Edition. Se fosse costata 99 euro l'avrei presa al volo, ma per quanto adori la figure del Babbo (baffi a parte), quella della tomba la trovo davvero inutile senza il cappottone. E ovviamente la figure del Babbo senza cappottone la trovo di una bruttura unica.
Quindi penso che toglierò la prenotazione sulla MF Edition e mi butterò sulla special a 70 euro con la steelbook che è molto bella:

Certo che di tanti personaggi fighi proprio barbabianca dovevano mettere?

Certo che di tanti personaggi fighi proprio barbabianca dovevano mettere?
Se mettevano nami.. facevano il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure la principessa sirena :wush:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Se mettevano nami.. facevano il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure la principessa sirena :wush:

Ma io avrei preso quasi tutti, law, chopper, zoro ,hanckock,sabo , ma questo barbabianca proprio no,non che non mi piaccia ma tra i miei PG preferiti è molto dietro nella lista,la tomba poi...che razza di figure è la tomba ?

Mi dai barbabianca e devo metterlo vicino alla sua tomba?

È vivo o è morto ?

Ma io avrei preso quasi tutti, law, chopper, zoro ,hanckock,sabo , ma questo barbabianca proprio no,non che non mi piaccia ma tra i miei PG preferiti è molto dietro nella lista,la tomba poi...che razza di figure è la tomba ?Mi dai barbabianca e devo metterlo vicino alla sua tomba?

È vivo o è morto ?
È resuscitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io la trovo una cagata sta figurina

Ci stava bene Rubber nella trasformazione gonfia contro daffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È resuscitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io la trovo una cagata sta figurina

Ci stava bene Rubber nella trasformazione gonfia contro daffi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

assolutamante,rufy gear 4th avrebbe spaccato di brutto

assolutamante,rufy gear 4th avrebbe spaccato di brutto
Io ho letto solo il manga per la parte del gear4.. ma è nornale che nel gioco sia cosi lento e rotola a mo di pallone? :rickds: mi sembrava che fosse piu veloce pur diventando tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prenotato da MW portando un gioco, al diavolo la limited

Io ho letto solo il manga per la parte del gear4.. ma è nornale che nel gioco sia cosi lento e rotola a mo di pallone? :rickds: mi sembrava che fosse piu veloce pur diventando tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Con R1+X usa lo scatto rapido, ovviamente sacrificando Barra Haki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giorni fa ho riprovato la demo. Certo che si possono concatenare veramente tante combo a questo gioco, che spettacolo! Non è neanche facile a volte....:morris82:

Sembra avere più possibilità do combinazione degli Storm! Anche se con meno animazioni...

Giorni fa ho riprovato la demo. Certo che si possono concatenare veramente tante combo a questo gioco, che spettacolo! Non è neanche facile a volte....:morris82:Sembra avere più possibilità do combinazione degli Storm! Anche se con meno animazioni...
Io lo avevo detto, ma qualcuno non mi credeva XD

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi 2 domande visto che ho preordinato il gioco da gamestop dando una caparra di 5 euro:

Innanzitutto ho preordinato il gioco a Marzo, mi hanno rilasciato uno scontrino, in teoria dovrebbe essere ancora valido giusto?

Poi volevo chiedervi, essendo che non sono esperto del settore, ho visto sullo store della ps4 che se ordino OnePiece la deluxe edition, ci sono dentro anche altri contenuti come i costumi alternativi e pg con altri set di mosse, inoltre l'esclusivo Luffy Platino (che è l'unica cosa che non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), comunque siccome per quel poco che so di solito fanno uscire il season pass con tutti i dlc e contenuti aggiuntivi, quindi in teoria ci dovrebbe rientrare tutto il wanted pack della deluxe edition, volevo sapere da voi che siete più informati di me se effettivamente di solito è cosi, visto che quei contenuti mi interessano. Anche perché se successivamente faranno uscire il season pass allora mantengo il preordine da gamestop, se invece quei contenuti rimangono solamente per chi ha acquistato la deluxe edition, mi tocca disdire da gamestop e preordinare via digitale....voi cosa ne pensate di un possibile season pass? Cosa mi consigliate di fare?

P.s: Lo so che possono sembrare delle domande banali, ma sono molto inesperto nel settore dei videogiochi sopratutto su console, quindi grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi 2 domande visto che ho preordinato il gioco da gamestop dando una caparra di 5 euro:Innanzitutto ho preordinato il gioco a Marzo, mi hanno rilasciato uno scontrino, in teoria dovrebbe essere ancora valido giusto?

Poi volevo chiedervi, essendo che non sono esperto del settore, ho visto sullo store della ps4 che se ordino OnePiece la deluxe edition, ci sono dentro anche altri contenuti come i costumi alternativi e pg con altri set di mosse, inoltre l'esclusivo Luffy Platino (che è l'unica cosa che non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), comunque siccome per quel poco che so di solito fanno uscire il season pass con tutti i dlc e contenuti aggiuntivi, quindi in teoria ci dovrebbe rientrare tutto il wanted pack della deluxe edition, volevo sapere da voi che siete più informati di me se effettivamente di solito è cosi, visto che quei contenuti mi interessano. Anche perché se successivamente faranno uscire il season pass allora mantengo il preordine da gamestop, se invece quei contenuti rimangono solamente per chi ha acquistato la deluxe edition, mi tocca disdire da gamestop e preordinare via digitale....voi cosa ne pensate di un possibile season pass? Cosa mi consigliate di fare?

P.s: Lo so che possono sembrare delle domande banali, ma sono molto inesperto nel settore dei videogiochi sopratutto su console, quindi grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Se fanno come con xenoverse,naruto e forse altri che non ricordo.. se non li prendi subito credo che non li potrai piu avere.

La mia è solo un mio pensiero, aspetta se altri sanno con piu certezza.

Comunque prendilo sullo store e non dare i soldi hai porci di gaystop

Salve a tutti ragazzi, volevo porvi 2 domande visto che ho preordinato il gioco da gamestop dando una caparra di 5 euro:Innanzitutto ho preordinato il gioco a Marzo, mi hanno rilasciato uno scontrino, in teoria dovrebbe essere ancora valido giusto?

se proprio vuoi prenderlo da gamestop ti consiglio di farlo online e non da negozio poiché solo online ti danno la steelbook(anche altri siti come amazon e multiplayer).

Riguardo i dlc a me interesserebbero solo quelli dei costumi di nami, boa e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(dico questi perché rufy g4 e gli altri 2 te li danno ovunque prenoti) gli altri che ho visto sullo store non mi interessano e non credo inseriranno pg aggiuntivi.

Comunque credo che tutti i dlc disponibili sul ps store col preordine saranno disponibile separatamente dal bundle anche dopo la data di uscita.

al gamestop il wanted pack costa 15 euro:sisi:
Ciao, dove l'hai visto il wanted pack a 15 euro? Perché ho controllato sul sito di Gamestop e non ho visto nulla al riguardo, se magari potresti mandarmi il link, perché sono interessato a prenderlo al 100%.

Ringrazio inoltre rino206 e lucario4xe per le risposte.

Ogni tanto rigioco la demo e devo dire che mi piace sempre di piu e mi pare una figata di gioco.. fatto l occhio ad alcuni difettini non ci si fa piu caso e mi gaso giocando :hype:

Ciao, dove l'hai visto il wanted pack a 15 euro? Perché ho controllato sul sito di Gamestop e non ho visto nulla al riguardo, se magari potresti mandarmi il link, perché sono interessato a prenderlo al 100%.
Ringrazio inoltre rino206 e lucario4xe per le risposte.
Era scritto su un cartoncino pubblicitario in negozio. Sarà sicuramente acquistabile anche sullo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro