PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No perchè non ho la minima voglia di spendere soldi per il Plus dato che manco sto giocando più a Battlefront, e poi manco lo uso più Chopper anzi manco ho preso i suoi avatar per averlo usato tot volte di certo non mi vedreste con un Chopper online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No sono ben altri i personaggi che odio affrontare in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi nel gioco sono stati fedeli al manga e chopper è una mezza calzetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi nel gioco sono stati fedeli al manga e chopper è una mezza calzetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nope :kep88:

Pensa che se li usi bene una Nami o Perona o Mr.2 sono delle bestie da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi prenderà la Marineford Edition volevo chiedervi, quando vi arriverà, confermare se tutto il contenuto sarà interamente in italiano (confezione e artbook) o meno.

Non parlo, naturalmente, del gioco.

Grazie, gentilissimi! ^^

Il negozietto come al solito oggi gli arriva.. ma aspetto quella DD cosi sono sicuro di avere i dlc preorder e quelli extra

Edit: uscite le recensione sui siti italiani..(spazio è mezzo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sono piu hyppato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png la mod ricercato e bandiera pirata :sbav:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi riassumendo, se a me interessano solo i contenuti SP, ne vale la pena o meglio lasciar perdere ? No perché della modalità storia mi pare di capire che sia meglio di J-Stars, ma che ha comunque vari problemi per esempio :hmm:

anche a me vietati riferimenti a siti concorrenti ha spedito e credo(spero) che arriverà al day one cioè il 3, dato che su pure ci fosse la possibilità che arrivi il 2 non potrebbe mai arrivare poiché è festa nazionale e i corrieri non lavorano giusto? se è così spero che questo non rallenti comunque la spedizione di un ulteriore giorno lavorativo altrimenti dovrei aspettare lunedì prossimo

PS: son l'unico qui che ha preso la versione ps vita :morristend:?

anche a me vietati riferimenti a siti concorrenti ha spedito e credo(spero) che arriverà al day one cioè il 3, dato che su pure ci fosse la possibilità che arrivi il 2 non potrebbe mai arrivare poiché è festa nazionale e i corrieri non lavorano giusto? se è così spero che questo non rallenti comunque la spedizione di un ulteriore giorno lavorativo altrimenti dovrei aspettare lunedì prossimo
PS: son l'unico qui che ha preso la versione ps vita :morristend:?
Presente. Amazon dovrebbe farmelo arrivare venerdì, i bonus preorder dovrebbero inviarli entro 48 da quando il gioco è stato spedito.

Ragazzi vi ricordo che è vietato fare riferimenti a siti concorrenti e da recente lo è anche italianizzare i nomi dei suddetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso retail oggi.. mi hanno dato anche il codice cosi scritto a mano.. Vabbè nulla di strano che il negozio privato fa sempre cosi, pero mi sul psn mi fa vedere che il codice è dlc preorder ecc.. ma dopo mi da questo messaggio alla conferma del riscatto.

9f53134fb3ae8599b54b3b395bbd4f1f.jpg

Devo aspettare il d1 o è gia stato usato?

Mi sembrava diverso il messaggio quando sono bloccati prima del d1, ma non sono sicuro di ricordare bene..

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro