One Piece | manga, anime, film, live action

il cambiamento è certo la marina ha perso per ora due roccaforti su tre..... qualcosa dovranno fare...

se perderanno ci sta che dragon faccia ufficialmente la sua comparsa dopo essere apparso per qualche secondo tempo fà....

Ok dimmi quelle che hai visto, io le scrivo sotto spoiler, sono troppo arrapato da questo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ATTENZIONE SPOILER PESANTI SUL PROX CAPITOLO

In una ci sono i PX su 2 pagine che sparano tonnellate di raggi

In un'altra c'è la faccia da fesso di Buggy senza un dente, questa mi pare fake, mi sembra molto simile ad un'altra che non ricordo di preciso

Infine c'è quella in cui Barbabianca viene trafitto da un tizio ancora non riconoscibile con una grossa Katana

Si è quello che ho letto io, è giusto che i px sparino raggi eh:asd:

E comunque per quello che ho capito, a trafiggere BB sembra che sia stato un capitano di una flotta del nuovo mondo:morristend:

E comunque per quello che ho capito, a trafiggere BB sembra che sia stato un capitano di una flotta del nuovo mondo:morristend:

uccidere il pirata più famoso al mondo può portare fama e onori....

ma spero che non succeda immediatamente voglio vedere BB fare grossi danni....

avevi sbagliato il codice e none ra sotto spoiler..

mi son sacrificato per gli alri a mettertelo sotto spoiler..pur spoilerandomi qualcosa:tragic:

altri ipotizzano che sia stato manovrato da DoFlamingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovvio che ne sparino, ma non voglio Star Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove guardo io dicono che è Quadro (o qualcosa del genere non ricordo di preciso), uno dei capitani di BB

Comunque secondo me sono fake ora che ci penso, BB è impassibile, neanche avesse un rogia dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio rufy prossimo imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque questa battaglia è l'evento piu grosso mai capiato in one piece o almeno quello che noi sappiamo (visto che c'è un misterioso passato anora mai svelato)... siete ancora così convinti che i 7 flottari rimarranno tali? oramai chi si è schierato dalla parte dei pirati dubito possa fare marcia indietro, quindi ripeto il mio appello affinche oda si convinca........ hancok nella ciurma

anzi stasera gli mando una mail :kasmol:

si vabè co tt sti spoiler mi fate veni una curiosità assurda:asd:.....diteci almeno se è bello/brutto/scontato/sorprendente

margaret1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque se i primi spoiler sono veri, questo capitolo pare molto ma molto sorprendente, bello o brutto dipende da come prenderai una certa sorpresa

Te lo metto sotto spoiler per evitare che qualcuno che non vuole sapere proprio niente del capitolo se lo rovini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

margaret1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque se i primi spoiler sono veri, questo capitolo pare molto ma molto sorprendente, bello o brutto dipende da come prenderai una certa sorpresa
'stardo mi hai fregato un'altra volta con quella racchia :rickds::rickds:...........

good mi piacciono le sorprese (non tutte xò)........adesso basta ficcare il naso nel nuovo cap. preferisco aspettare ke esca senza rovinarmi nulla

good mi piacciono le sorprese (non tutte xò)........adesso basta ficcare il naso nel nuovo cap. preferisco aspettare ke esca senza rovinarmi nulla
Margaret = Nico Robin >>>>> Hebihime >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Perona>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> NAMI :Morris82:

Qualcuno che comunque legge gli spoiler prima che "escano" cosa ne pensa delle immagini uscite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno che comunque legge gli spoiler prima che "escano" cosa ne pensa delle immagini uscite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Da quanto ho potuto leggere sui forum esteri e non che trattano il manga queste immagini non sono ancora state confermate.

Quindi al momento non mi sbilancio certo che se fossero vere sarebbe un capitolo davvero sorprendente.

Margaret = Nico Robin >>>>> Hebihime >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Perona>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> NAMI :Morris82:
Non riesco a capire perchè su tutti i forum si dice che siano fake...ragazzi sono plausibilissime e il tratto è chiaramente quello di Oda... non si discute quel primo piano di Bagy è 100 % Oda. Dico...una immagine fake, per quanto realizzata bene si riconosce immediatamente...almeno così è stato per me in passato.

Il motivo di quel primo piano, secondo anticipazioni abbastanza affidabili si riferisce ad una scena nella quale

Bagy si rivolge all'unico lumacofono - telecamera rimasto acceso, vantandosi di essere stato sulla nave di Gol D. Roger e di essere come un fratello per l'Imperatore Shanks...spacconate tipiche di un Bagy goffamente intenzionato a ritagliarsi una fetta di attenzione in questa guerra

Non riesco a capire perchè su tutti i forum si dice che siano fake...ragazzi sono plausibilissime e il tratto è chiaramente quello di Oda... non si discute quel primo piano di Bagy è 100 % Oda.

Perchè per il momento non si hanno conferme degli spoiler e soprattutto perchè:

non è nello stile di Oda far morire un personaggio importante,qual è Barbabianca,senza che abbia mostrato tutti i suoi poteri.

Perchè per il momento non si hanno conferme degli spoiler e soprattutto perchè:
non è nello stile di Oda far morire un personaggio importante,qual è Barbabianca,senza che abbia mostrato tutti i suoi poteri.

Ma che c'entra che non siano confermate...un vissuto lettore di One Piece lo capisce al volo il tratto del maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Oltre al fatto che penso nessuno possa solamente arrivare a pensare per mezzo secondo che Barbabianca potrebbe morire con un attacco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Eddai non è da Oda e non rientra in una sceneggiatura decente...ergo lo ritengo impossibile (e si torna al vissuto lettore di One Piece :kep88:).

L'attacco di Squardo vuole solo far capire che tra i pirati ci siano degli infiltrati del governo...e quale colpo di scena più d'effetto se non una coltellata all'Imperatore Newgate! Ancora manco sfiorato dalla sua entrata in scena a Marineford...

Fidatevi le immagini sono di Oda...le anticipazioni probabilmente (escluse Imho quelle che riguardano l'arrivo dei rivoluzionari...patetici fake, dato che è qualcosa che in molti si aspettano e che tuttavia nulla c'azzeccano con la piega che sta prendendo per ora la storia)

Ma che c'entra che non siano confermate...un vissuto lettore di One Piece lo capisce al volo il tratto del maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Oltre al fatto che penso nessuno possa solamente arrivare a pensare per mezzo secondo che Barbabianca potrebbe morire con un attacco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Eddai non è da Oda e non rientra in una sceneggiatura decente...ergo lo ritengo impossibile (e si torna al vissuto lettore di One Piece :kep88:).

L'attacco di Squardo vuole solo far capire che tra i pirati ci siano degli infiltrati del governo...e quale colpo di scena più d'effetto se non una coltellata all'Imperatore Newgate! Ancora manco sfiorato dalla sua entrata in scena a Marineford...

Fidatevi le immagini sono di Oda...le anticipazioni probabilmente (escluse Imho quelle che riguardano l'arrivo dei rivoluzionari...patetici fake, dato che è qualcosa che in molti si aspettano e che tuttavia nulla c'azzeccano con la piega che sta prendendo per ora la storia)

Forse hai ragione te,magari io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi vivrà vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Squadro in teoria dovrebbe essere ancora sotto l'influenza di Do Flamingo.

non faccio per dire ma

per essere trafitti da parte a parte non muoio i personaggi di secondo piano manco poco figuriamoci se muore BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se succedesse per davvero sarebbe in linea con quanto abbiamo detto fino ad ora da molti... BB ci lascia le penne e Ace ne prende il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se con i dovuti rapporti

quanti altri capitoli durerà questa battaglia? anche se fosse vero lo spoiler non vedo vicina la fine almeno per altri 4 o 5 capitoli... minimo

Non riesco a capire perchè su tutti i forum si dice che siano fake...ragazzi sono plausibilissime e il tratto è chiaramente quello di Oda... non si discute quel primo piano di Bagy è 100 % Oda. Dico...una immagine fake, per quanto realizzata bene si riconosce immediatamente...almeno così è stato per me in passato.Il motivo di quel primo piano, secondo anticipazioni abbastanza affidabili si riferisce ad una scena nella quale

Bagy si rivolge all'unico lumacofono - telecamera rimasto acceso, vantandosi di essere stato sulla nave di Gol D. Roger e di essere come un fratello per l'Imperatore Shanks...spacconate tipiche di un Bagy goffamente intenzionato a ritagliarsi una fetta di attenzione in questa guerra
Io le ho viste piccole piccole non potevo riconoscerle neanche essendone stato capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia mi pare molto molto strano che BB non si scompone enanche con una spada piantata nello stomaco...... mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro