- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,488
Penso però che lo avrebbe anticipato essendo praticamente nel flashback di Rock.Potrebbe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso però che lo avrebbe anticipato essendo praticamente nel flashback di Rock.Potrebbe![]()
Potrebbero volerlo tenere nascosto per qualche motivo specificoPenso però che lo avrebbe anticipato essendo praticamente nel flashback di Rock.

Non tutto deve avere una spiegazione. Potrebbe semplicemente essere che non è importante.Potrebbero volerlo tenere nascosto per qualche motivo specifico
Ad esempio non abbiamo ancora visto
la faccia della mamma di Shanks e Shamrock, perché?
L'avrebbero specificato in ogni caso se la pausa era dovuta ad impegni esterni.Spero sia dovuto per la seconda stagione di Netflix e non per salute.
Ma a prescindere, può essere qualunque cosa, anche un problema familiare non suo o della moglie (ha figli?), un lutto di un amico, qualunque cosa. Penso Oda se dice "oggi non lavoro perchè..." dicono "ok, certo, come vuoi". Che cacchioL'avrebbero specificato in ogni caso se la pausa era dovuta ad impegni esterni.
Semplicemente non è riuscito a finire il capitolo.

SiSembra, da quello che dicono in giro, che la causa siano di motivi di salute di Oda
Questo non ci arriva a disegnare la scritta The End