One Piece | manga, anime, film, live action

1173
Che personaggio leggendario
Brook.
Primo della ciurma a combattere contro un imperatore. Primo della ciurma a combattere contro il re del mondo.
Primo della ciurma a morire

Griezmann uno di noi :sard:

mi ero perso l’uscita degli ultimi due capitoli e li ho recuperati di corsa

dai che le cose iniziano a diventare sempre più interessanti :ivan:

speriamo nel prossimo inizi la battaglia :darth:

Spoiler
Quindi il frutto di Loki riguarda un Drago occidentale possente, enorme, molto più di Kaido. Dato che Rufy Giant è praticamente grosso solo un terzo del suo corno.

Sicuramente l'alleato finale contro le forze di I'm.

Il capitolo si conclude con alcune parole finali di Jarl…
– Jarl: “Nel giorno di una tempesta di neve e fulmini…!! Appare una “bestia gigantesca”, che copre il cielo… E insieme al “Tamburo della Liberazione”… discende il “Dio del Sole”…!!!”

Ultima modifica:
Penso che dopo il 1174 ci attenderà un'altra bella, lunga saga a base di mazzate, poi epilogo con arrivo sull'ultima isola... pezzi da 90 calati
Pausa criminale

1174

Commentino veloce perché ho tutto il flashback e la prima parte della saga da leggermi bene

Confesso che ho sperato in Fenrir fino alla fine.
Se non altro per evitarci anni di inutili confronti dell'internet sulla stazza di Loki e quella di Kaido, e su come il primo vada per principio di base a ridimensionare il secondo e via discrrendo.

Immagino sia Niddhog? Se non altro per via della presenza di Ragnir/Ratatosk. Per il resto dopo questo cap. e magari un paio per ridefinire la situazione immagino si passi alle botte e pure pesanti.

Nota finale? Credo che Jarl quelle parole le abbia sentite direttamente.
è il "decano" dell'isola e per quanto vivono a lungo i giganti, trovo altamente plausibile che abbia conosciuto qualcuno che gli abbia dato testimonianza diretta del secolo vuoto.

dai gazzo che dal prossimo cap si inizia :bruniii:

1174
non molto soddisfatto del frutto di Loki.. zoo zoo mitologici sono il frutto più raro ma ormai ce ne sono più dei Paramisha :rickds: :rickds:
Invece al contrario il personaggio di Sommers è veramente super.. un villain incredibile, costruito molto molto bene

si ma dove caz è la mia action figure di Loki :galliani4:

Dopo tanta attesa finalmente dal 23 Febbraio su Italia 2 inizierà la Saga di Wano con due episodi a settimana !! Doveva iniziare a Gennaio mortacci loro :temeno:

Il frutto di Loki é il Ry Ryu modello Mitologico Niddhog. :sisi:
Il drago più grosso del mondo, aumentato pure dalle già notevoli dimensioni di Loki.

Gomu Gomu Dawn Thor e con un pugno elettrico gigantesco Rufy fa esplodere Sommers. :asd:

Im si rende conto che Niddhog è sempre stato ad Elbaf e lo scopre ora.

Ma quanto è bella la cover del Vol. 114?

5Fn9YaN.png

Il frutto di Loki é il Ry Ryu modello Mitologico Niddhog. :sisi:
Il drago più grosso del mondo, aumentato pure dalle già notevoli dimensioni di Loki.

Gomu Gomu Dawn Thor e con un pugno elettrico gigantesco Rufy fa esplodere Sommers. :asd:

Im si rende conto che Niddhog è sempre stato ad Elbaf e lo scopre ora.
Vabe mi sembrava...
scontato dopo il reveal che fosse un Drago e la presenza di Ratatoskr.

Ripeto la mia più grande criticità è che da ora in avanti ci dovremo sorbire le inutili comaparison fra Draghi con Kaido e per questo avrei preferito Fenrir.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro