- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,452
1173
Che personaggio leggendario
Brook.
Primo della ciurma a combattere contro un imperatore. Primo della ciurma a combattere contro il re del mondo.
Primo della ciurma a morire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1173
Che personaggio leggendario
Brook.
Primo della ciurma a combattere contro un imperatore. Primo della ciurma a combattere contro il re del mondo.

Vere mazzate è da un po' che non se ne vedono sinceramente... mo vediamo che combineranno Loki e RufyPenso che dopo il 1174 ci attenderà un'altra bella, lunga saga a base di mazzate, poi epilogo con arrivo sull'ultima isola... pezzi da 90 calati
Pausa criminale
La stecca di un paio di capitoli fa ancora si senteVere mazzate è da un po' che non se ne vedono sinceramente... mo vediamo che combineranno Loki e Rufy

Se la fanno in scala come le altre, è dimensionalmente un monumentosi ma dove caz è la mia action figure di Loki![]()

Se la fanno in scala come le altre, è dimensionalmente un monumento![]()

5 Aprile Arco di Elbaf
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabe mi sembrava...Il frutto di Loki é il Ry Ryu modello Mitologico Niddhog.
Il drago più grosso del mondo, aumentato pure dalle già notevoli dimensioni di Loki.
Gomu Gomu Dawn Thor e con un pugno elettrico gigantesco Rufy fa esplodere Sommers.
Im si rende conto che Niddhog è sempre stato ad Elbaf e lo scopre ora.
quindi finisce nel 2027Dopo tanta attesa finalmente dal 23 Febbraio su Italia 2 inizierà la Saga di Wano con due episodi a settimana !! Doveva iniziare a Gennaio mortacci loro![]()