One Piece | manga, anime, film, live action

Scusate, ma io ancora non ho capito con quale cadenza verranno trasmessi i nuovi episodi a partire dal 5 aprile. Ho letto che diventa stagionale, ma che significa nel concreto?

Scusate, ma io ancora non ho capito con quale cadenza verranno trasmessi i nuovi episodi a partire dal 5 aprile. Ho letto che diventa stagionale, ma che significa nel concreto?
26 episodi all'anno. Non si sa la cadenza. Probabilmente avremo un episodio dietro l'altro, poi pausa una settimana o due. Andra a caso. Se fanno uno ogni due poi non ci sarebbero mai pause lunghe, quindi è improbabile o non è stagionale. Per cui saranno 26 da Aprile a Dicembre probabilmente. 26 episodi in 9 mesi (36 settimane).

26 episodi all'anno. Non si sa la cadenza. Probabilmente avremo un episodio dietro l'altro, poi pausa una settimana o due. Andra a caso. Se fanno uno ogni due poi non ci sarebbero mai pause lunghe, quindi è improbabile o non è stagionale. Per cui saranno 26 da Aprile a Dicembre probabilmente. 26 episodi in 9 mesi (36 settimane).
Mi sta passando la voglia di guardarlo...

1178
Imu se ne va, prende schiaffi e quando torna mezzo morto c'è Barbanera ad aspettarlo.

dai caz :bruniii:

Penso faranno 13 episodi adesso, nella stagione primaverile, e poi gli altri 13 in quella autunnale.

Penso faranno 13 episodi adesso, nella stagione primaverile, e poi gli altri 13 in quella autunnale.
Non hanno mai detto che faranno una pausa lunga. Hanno detto che faranno 26 episodi l'anno e basta. Si da per scontato, o almeno io, che siano di fila altrimenti dicevano "due stagioni l'anno" e non "26 episodi l'anno" :hmm:

Non hanno mai detto che faranno una pausa lunga. Hanno detto che faranno 26 episodi l'anno e basta. Si da per scontato, o almeno io, che siano di fila altrimenti dicevano "due stagioni l'anno" e non "26 episodi l'anno" :hmm:
"Series Producer Ryuta Koike confirmed that beginning in January 2026, ONE PIECE will adopt a two-cour (two-part) annual broadcast format, delivering approximately 26 new episodes per year. The revised production schedule will officially begin in April 2026, following a scheduled three-month hiatus from January through March."

Direttamente dal sito Toei. Parlano specificatamente di una trasmissione in due parti per approssimativamente 26 episodi all'anno.

"Series Producer Ryuta Koike confirmed that beginning in January 2026, ONE PIECE will adopt a two-cour (two-part) annual broadcast format, delivering approximately 26 new episodes per year. The revised production schedule will officially begin in April 2026, following a scheduled three-month hiatus from January through March."

Direttamente dal sito Toei. Parlano specificatamente di una trasmissione in due parti per approssimativamente 26 episodi all'anno.
Quindi almeno avremo zero pause durante il cour? Farsi un cour senza puase e poi una di tre mesetti mi va benissimo. Perchè avevo immaginato massimo due ep in due settimane, poi una pausa anche di due settimane e così via :asd:

I soliti leaker hanno postato le anticipazioni del capitolo manga di questa settimana e

alcune raffigurano l'haki di joyboy, un tipo che si leva la maschera, ed il peluche di Imu con le cinture allacciate su una macchina, come a simboleggiare Imu che appare, va in full power e...rivela l'identità?

Non ci credo nemmeno se lo vedo, non succede, ma se succede...

È un momento che ho sempre immaginato talmente surreale che probabilmente rimarrò bloccato un'ora davanti alla pagina, un
mistero che dura da trent'anni
[automerge]1774873830[/automerge]
Edit :
il tipo che si toglie la maschera rappresenta un famoso YouTuber nel momento in cui ha svelato l'identità

No raga aiuto, me sento male

Spero solo di non rimanere deluso :asd:

Ultima modifica:
(Spoiler 1179)
sta arrivando uno dei capitoli più importanti della storia recente di OP.

Ultima modifica:

(Spoiler 1179)
sta arrivando uno dei capitoli più importanti della storia recente di OP.
Come immaginavo
Oda sta cercando di chiudere prima possibile, a costo di rushare

Stiamo avendo una quantità di reveal ed info incredibile, spero non lasci plotholes ma inizio a preoccuparmi un po', anche se ho un hype mostruoso

Si è un po' dato la zappa sui piedi mettendo così tanti aspetti di trama

1179 spoiler
WorstGen lo ha praticamente confermato.

Siamo alla svolta.

1179 spoiler
WorstGen lo ha praticamente confermato.

Siamo alla svolta.
Moio.
[automerge]1774874992[/automerge]
Ho appena visto che
worst ha postato un'immagine di King in risposta ad un sondaggio sul sesso di Imu :morris2: chissà se intende solo uomo, o uomo / lunariano, sarebbe un bel twist anche se sulla razza non penso sia quello

A questo punto riprendo una mia vecchia teoria e punto sul
fratello """perduto """ di Lily, che regnò al suo posto dopo la scomparsa della stessa, e che nella scomparsa c'entra proprio lui che la fece scomparire per usurpare il trono

Se ci ho preso cambio nome a tema OP

Ultima modifica:
Mi raccomando commentate tutti sotto spoiler. Anche semplici mezze frasi possono far capire qualcosa, specialmente per certi contenuti.

Mi sa che erano spoiler fake, perché li hanno tolti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro