Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
26 episodi all'anno. Non si sa la cadenza. Probabilmente avremo un episodio dietro l'altro, poi pausa una settimana o due. Andra a caso. Se fanno uno ogni due poi non ci sarebbero mai pause lunghe, quindi è improbabile o non è stagionale. Per cui saranno 26 da Aprile a Dicembre probabilmente. 26 episodi in 9 mesi (36 settimane).Scusate, ma io ancora non ho capito con quale cadenza verranno trasmessi i nuovi episodi a partire dal 5 aprile. Ho letto che diventa stagionale, ma che significa nel concreto?
Mi sta passando la voglia di guardarlo...26 episodi all'anno. Non si sa la cadenza. Probabilmente avremo un episodio dietro l'altro, poi pausa una settimana o due. Andra a caso. Se fanno uno ogni due poi non ci sarebbero mai pause lunghe, quindi è improbabile o non è stagionale. Per cui saranno 26 da Aprile a Dicembre probabilmente. 26 episodi in 9 mesi (36 settimane).
Penso faranno 13 episodi adesso, nella stagione primaverile, e poi gli altri 13 in quella autunnale.Scusate, ma io ancora non ho capito con quale cadenza verranno trasmessi i nuovi episodi a partire dal 5 aprile. Ho letto che diventa stagionale, ma che significa nel concreto?
Non hanno mai detto che faranno una pausa lunga. Hanno detto che faranno 26 episodi l'anno e basta. Si da per scontato, o almeno io, che siano di fila altrimenti dicevano "due stagioni l'anno" e non "26 episodi l'anno"Penso faranno 13 episodi adesso, nella stagione primaverile, e poi gli altri 13 in quella autunnale.

"Series Producer Ryuta Koike confirmed that beginning in January 2026, ONE PIECE will adopt a two-cour (two-part) annual broadcast format, delivering approximately 26 new episodes per year. The revised production schedule will officially begin in April 2026, following a scheduled three-month hiatus from January through March."Non hanno mai detto che faranno una pausa lunga. Hanno detto che faranno 26 episodi l'anno e basta. Si da per scontato, o almeno io, che siano di fila altrimenti dicevano "due stagioni l'anno" e non "26 episodi l'anno"![]()
Quindi almeno avremo zero pause durante il cour? Farsi un cour senza puase e poi una di tre mesetti mi va benissimo. Perchè avevo immaginato massimo due ep in due settimane, poi una pausa anche di due settimane e così via"Series Producer Ryuta Koike confirmed that beginning in January 2026, ONE PIECE will adopt a two-cour (two-part) annual broadcast format, delivering approximately 26 new episodes per year. The revised production schedule will officially begin in April 2026, following a scheduled three-month hiatus from January through March."
Direttamente dal sito Toei. Parlano specificatamente di una trasmissione in due parti per approssimativamente 26 episodi all'anno.

Come immaginavoSì
(Spoiler 1179)
sta arrivando uno dei capitoli più importanti della storia recente di OP.
Moio.1179 spoiler
WorstGen lo ha praticamente confermato.
Siamo alla svolta.
chissà se intende solo uomo, o uomo / lunariano, sarebbe un bel twist anche se sulla razza non penso sia quelloQuale spoiler ?1179 spoiler
WorstGen lo ha praticamente confermato.
Siamo alla svolta.
SorryBoniiii con gli spoiler, anche frasi mezze dette fanno intuire, fate attenzione per favore
Occhio perchè è veramente pesanteQuale spoiler ?