Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
One Piece 1190ONE PIECE 1190 SPOILER
1190 SPOILER
SPOILER!!!
![]()
Ne avrà per forza uno con l'ambizioneNo, basta power up per Luffy, dio bono, vi prego. Basta.
One Piece 1190
Imu sta massacrando qualsiasi cosa ma per quello che sta combinando ad Elbaph, Oda deve trovare il coraggio di far morire qualcuno. Semplicemente perchè lo scopo di Imu quando combatte è quello, attacca per uccidere, va bene che sopravvive Loki, OVVIAMENTE deve sopravvivere Luffy, ma se Imu il massimo danno che fa è tagliare dita e braccia anche no. Gaban a questo punto deve morire per me, si deve andare fino in fondo
L'importante è che non cambi assolutamente lo stile di Rufy che ride con il G5 durante gli scontri. Sembra che la gente in rete aspettasse sta batosta contro Im, che Oda poteva evitare o gestire diversamente, perchè non gli piaceva lo stile scherzoso di Rufy di adesso.
Invece l'ho trovata un'idea geniale, a dispetto dei soliti protagonisti seriosi che vincono uno scontro con la faccia da disperati. Lo scontro con Kaido è stato l'inizio di questa straordinaria trasformazione e spero continui.
Voglio vedere come quando Rufy e Kaido, al culmine dello scontro, si guardavano con il ghigno entrambi.
Sotto un certo punto di visto sono anche d'accordo ma, tuttavia, mi mancano tanto scontri tipo il primo contro lucci. Scontri in cui vedevamo un Luffy più serio e più "coinvolto" emotivamente dallo scontro. Questo senza considerare l'impatto dei suoi colpi sul nemico.
Proprio quello volevo nominare prima, bravo che lo hai detto. Ecco quello non lo voglio più vedere, le vittorie difficili sì, il clash finale ok, ma le vittorie disperate no.
Ora Rufy è un Imperatore, è nell'olimpo tra i migliori, tra gli ultimi rimasti, può permettersi di affrontare gli antagonisti con un ghigno strafottente (come farebbe Teach). Ridere.
Io lo scontro con Im avrei continuato così, non me lo aspettavo da Oda. Avrei visto Rufy, stabbato, impalato, pur con il sangue alla bocca, mantenere un ghigno strafottente e in un certo senso cattivo di sfida. Il ridere pure in faccia alla morte.
Non capisco sti cambi di rotta improvvisi.

Questa è la solita pausa di jump di metà agosto.Settimana prossima di nuovo pausa
![]()
Ma appunto non è Dragon Ball, porca proia. Basta power up, e decisamente basta allenamenti. Ne abbiamo avuti anche troppi.Ho sempre più paura che si chiuderà tutto in merda con un classico power up asspull
Non vedo nessun modo logico per sbloccare la situazione se non un time skio con arco di allenamento definitivo, sinceramente, considerando che in OP non esiste né Old Kai né la forma Mystic come in Dragon Ball
Ma è praticamente obbligatorioMa appunto non è Dragon Ball, porca proia. Basta power up, e decisamente basta allenamenti. Ne abbiamo avuti anche troppi.
gli shonen si basano SUI progressi dei protagonisti, sennò non ha assolutamente senso
L'Haki del Re per forza deve svilupparlo. Manca solo quello.Ma appunto non è Dragon Ball, porca proia. Basta power up, e decisamente basta allenamenti. Ne abbiamo avuti anche troppi.

Ha già imparato a infonderlo nei colpi, che GIÀ era un upgrade di suo, in una saga recentissima in cui ha avuto ben TRE power up. Basta, vi prego. Manco Dragon Ball ormai...L'Haki del Re per forza deve svilupparlo. Manca solo quello.
Non è un power up, è una cosa che ha già e che deve potenziare per poter sconfiggere gli ultimi antagonisti che approfittano largamente dei loro frutti del diavolo.
Im che dona immortalità e invincibilità a tutti, che evoca armi anche dalle scarpe e lancia bombe volanti.
L'altro che va in giro con il Paramisha e il Rogia più sgravi, e continua a vincere annullando i poteri degli altri.
