Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mistero, spero sia una traduzione fatta male o un fakeAdesso che mi ci fai pensare,come hanno fatto a recuperare i corpi se c'è una voragine?
ho capito....
però il re deve avere la forza di far sue queste cose in qualunque momento perchè se lo one piece lo avesse baggy non credo sarebbe il re dei pirati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe come per me rubare la cintura dei capioni del wrestilg e trovarmi poi davanti uno tipo baptista (o chi cazz è) il imbolo dei campioni non farebbe di me il capione... idem per lo one piece...
voglio vedere la fine di marineford poi un piccolo punto sulla situazione dei mugi e poi salto temporale
Questo si, sarebbe stupido che tipo Kobi grazie ad un'azione stealth riesca a diventare il Re dei pirati perchè ha preso il forziere con su scritto One Piece si Raftel 
magari chi si avvicina (anche solo vagamente alla realtà) poi scopre ben altri valori...Mistero, spero sia una traduzione fatta male o un fake
Questo si, sarebbe stupido che tipo Kobi grazie ad un'azione stealth riesca a diventare il Re dei pirati perchè ha preso il forziere con su scritto One Piece si Raftel
![]()
Dalle facce schizoidi che si vedono quando Garp ne parla non mi sembrano molto "buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche eprchè sono convinto che Rufy uno dei 4 dovrà tirarlo giù prima o poi, escludendo BB e Shanks rimangono gli altri............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari chi si avvicina (anche solo vagamente alla realtà) poi scopre ben altri valori...
ma ancora non conosciamo irestanti 2 imperatori e non sappiamo che tipi siano, se uomini di onore tipo shank e BB o tipi completamente malvagi e privi di scrupoli...
OMG chedicono gli spoiler? 0_0Sono usciti i primi spoiler :morristend:
Si prospettano altri colpi di scena imprevisti :morristend:
Ah sry maju ma niente salto temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG chedicono gli spoiler? 0_0
beh dal punto di vista dei cittadini e della marina i pirati sono "i cattivi" rufy compreso, eppure BB e Shank nonostante abbiano un aspetto che possa incutere timore non mi paiono cattivi nel vero senso della parola...Dalle facce schizoidi che si vedono quando Garp ne parla non mi sembrano molto "buoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche eprchè sono convinto che Rufy uno dei 4 dovrà tirarlo giù prima o poi, escludendo BB e Shanks rimangono gli altri............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahhabeh dal punto di vista dei cittadini e della marina i pirati sono "i cattivi" rufy compreso, eppure BB e Shank nonostante abbiano un aspetto che possa incutere timore non mi paiono cattivi nel vero senso della parola...
poi chissà cosa passa dalla mente di oda, secondo me rufy sarebbe andato avanti abbattendo flottaro dopo flottaro e dopo gli imperatori invece qui siamo arrivati che si sta per portare a letto 1 flottaro e 1 s'è rivelato un gran aiuto durante la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questi dovrebbero essere le anticipazioni ufficiali quelle confermate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSource :AP
Credits : Aohige_AP
Status : Confirmed
680 :んじ ◆bvOTKk1mXg [↓] :2010/03/09(火) 20:12:26 ID:SdIao3//0
タイトルとか覚えてないっす
これも簡単に
死んだ白ひげを闇のコロモで黒ひげがおおい
黒ひげが白ひげの能力 グラグラの実 を奪い取って登場し
海軍・世界政府・民衆に喧嘩を売り
黒ひげ これからは俺の時代だ!!!!!!で終わりですw
I don't remember the title.
Anyways, just a quickie.
Blackbeard covers up Whitebeard's corpse with a darkness coating,
and reappears with the Gura Gura fruit power stolen from him.
He declares war on World Government and the people of the world, and says from now on, this is MY era!
And that's the end.
Quote:
863 :んじゃ ◆bvOTKk1mXg [↓] :2010/03/09(火) 20:27:39 ID:SdIao3//0
名前間違ってるねwww
黒ひげ お前らに最高のショーをみせてやるよ!
っていって白ひげ捕獲してでてきて
海軍兵を闇で動けなくさせた後(足沈むやつ)グラグラの実発動!!
さらに海軍本部半壊へ
海軍兵 なぜ黒ひげが白ひげのグラグラの実の能力を~
赤犬・青キジもその異変に気づきティーチの方をみて
最強の実グラグラの実を手に入れた俺に敵はいねえ俺は無敵だ!
っていってさっき書いた通り喧嘩売り
これからは俺の時代だ!!! で終わりです
Blackbeard says I'll show you the best show in the world! and comes out with Whitebeard captured
After he makes the marines immobile with his darkness, (the one that makes their feet sink into the ground) he then uses the Gura Gura ability!
Also, the marineford HQ is nearly destroyed.
Marines wonder how Blackbeard can use Whitebeard's Gura Gura ability.
Akainu and Aokiji also notices the abnormality, and looks towards Teach
Teach: With the ultimate ability Gura Gura fruit in my possession, I'm invincible!
Then as I said earlier, he declares war, and says From now, this is my Era!
CITAZIONECredit: Aohige_ap
Source: Nja
Verification: Confirmed
104 :んじゃ ◆bvOTKk1mXg [↓] :2010/03/09(火) 20:43:27 ID:SdIao3//0
赤犬も健在で
ジンベエの前に地中から現れ
俺は一度しかいわん麦わらを置いていけ
ジンベエ 死んでも守る~みたいなこといって
後ろから来たイワンコフのデスウィンク食らってました
マルコが ヤミヤミの実とティーチ自身の体に異常・異例?見たいな事があるから2つ持てたんじ ゃないか
といってた
闇のコロモからでてきた白ひげの死体は何も変化していなく 実だけ盗ったっぽいです
Akainu is still well and alive.
He appears from the ground, in front of Jinbei, and says I'll say this just once... leave Strawhat behind.
Jinbei says he'll protect him with his life, and then Ivankov arrives, and Deathwinks Akainu away.
Marco wonders if the abnormality of Yami Yami fruit and Teach himself is what allowed him to have two powers.
Whitebeard's body reappearing from the the Darkness Coating (or Darkness Clothes) seems unaffected, looks like Teach just took the fruit.
209 :んじゃ ◆bvOTKk1mXg [↓] :2010/03/09(火) 20:50:56 ID:SdIao3//0
キザルとか多分1カットのみじゃないかな~センゴクも
ティーチの発言と能力を見てにらみつけるような絵だけだったと思います
青キジは逃げ出そうとする海賊達を逃がさないようにする為海を凍らせてた
バギーは泣きながら逃走 ああなったら首もとれやしねえ~なんちゃら~(本音…白ひげ怖くて首なんてとれな かった><(黒ひげが包んでいる間に逃走)
あとはほとんど黒ひげ無双だった
I think Kizaru was in one panel... and Sengoku
I think they were just staring at Teach while he was having speech and showing off his ability
Aokiji was freezing the sea so the pirates couldn't escape
Buggy was running away crying, saying now I can't even take Whitebeard's head
(but thinking to himself how he was scared of Whitebeard, there's no way he could have gone after his head,
and getting the hell out of there when Blackbeard was absorbing him)
The rest was mostly Blackbeard kicking ass.
Nja non ricorda il titolo del capitolo.
Barbanera copre il cadavere di Barbabianca con un manto di Oscurità, e riappare con le abilita del frutto Gura Gura di Barbabianca.
Evidentemente è in grado di rubare le abilità degli altri.
Successivamente dichiara guerra alla Governo Mondiale e a tutte le persone del mondo, dichiarando l'inizi della sua era.
Barbanera: "D'ora in avanti ha inizio la MIA era!"
Fine del capitolo.
Dettagli:
Barbanera dice a tutti che mostrera il piu grande spettacolo mai visto prima al mondo.
Dopo aver immobilizzato tutti i marines con la sua oscurità utilizza i poteri del frutto Gura Gura distruggendo quasi completamente Marinford.
Tutta la marina si chiede come è possibile che possa usare i poteri di Barbabianca.
Akainu e Aokiji si accorgono di questa anomalia e rivolgono il loro sguardo verso Teach.
Teach: "Con l'abilità del frutto Gura Gura ora in mio possesso, sono praticamente invincibile!"
Poi c'è la dichiarazione di guerra.
Akainu è vivo e sta bene.
Fuoriesce dalla terra, di fronte a Jimbei e dice: "Ve lo diro un ultima volta,lasciate a me Cappello di Paglia".
Jimbei risponde che difenderà Rufy con la sua stessa vita, all'improvviso arriva Ivankow che con un Occhilino dei suoi spazza via Akainu.
Marco si domanda se il fatto che Teach, possa avere due abilità dipenda dal frutto Yami Yami (Frutto dell'oscurità) o se sia una sua abilità speciale.
Il corpo di Barbabianca riemerge dall'oscurità, sembra che non sia stato toccato, anzi sembra quasi che Teach si sia limitato a prendere il frutto.
Aokiji congela il mare in modo da non permettere la fuga ai pirati.
Buggy corre via piangendo e dice che ormai non può più prendere la testa di Barbabianca.
ora l'unico rischio è che dopo questa esaltate saga di MF piena di colpi di scena e rivelazioni la prossima saga possa apparire lenta e insignificante :morristend:

beh si sta per portare a letto... volevo dire che ne ha la possibilità peccato non ci pensi nemmeno :tragic:ahahahha![]()
Comunque questi spoiler sono molto ma molto più belli e spettacolari, adesso fremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi ci far pensare, Rufy è uno ella Gay Way di sicuro :zizi:beh si sta per portare a letto... volevo dire che ne ha la possibilità peccato non ci pensi nemmeno :tragic:
comunque visto che sono puntiglioso e bado a ogni particolare
la risposta è chiara... rufyma a BN, visto che è dotato di una grande potenza distruttiva grazie alla capacità di creare buchi neri, non avrebbe fatto meglio ad assorbire l'abilità di ace per diventare intangibile? così oltre a un potenza di attacco incredibile, una resistenza aldifuori del normale agli attacchi e la possbilità di diventare intangibile chi lo avrebbe fermato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
ci sta tutto quello che dici... ma sulle abilità di Bn sai come la penso visto che ne abbiamo discusso per 5 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi ci far pensare, Rufy è uno ella Gay Way di sicuro :zizi:
No penso che BN ha assorbito il potere di BB perchè vuole affondare l'isola, cosa che non poteva fare con il foco foco........ poi penso che possa acquisirne le capacità d'attacco non di difesa (tipo assorbe una fiammata e la espelle quando vuole, così come fa con le case dell'isola Banaro)
Solo a me non piace completamente il fatto che BN possa contare su 2 poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?