One Piece | manga, anime, film, live action

secondo me ... entrambi darebbero la vita per l'altro, oltre che per tutta la ciurma, ma proprio per la loro rivalità, a ciascuno dei due darebbe fastidio il fatto che sia l'altro a compiere questo eroico estremo sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sanji.jpg

:whawha::whawha::whawha:

ma è un caso che nella smorfia il 77 significhi "gambe delle donne" ? :rickds:

edit: significa anche diavolo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "gamba del diavolo" .......

Grande Oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è bellissimo come personaggi una volta così penosi siano diventati così fichi a livello di design, buggy con la coda è troppo cool :pffs:

sto cominciando a ipotizzare che hannibal si sia fatto toccare da mr2 di proposito per spodestare Magellan, si vede chiaramente che è un tizio che ambisce al trono di Impel

Se Hannibal conosce il potere di Mr.2 è probabile,sennò no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta piacendo x ora ID, anke se ogni tnt vorrei vedere come sta Nami...(e un pochino anche gli altri...)

letto il capitolo, il vice comandante è un imbecille.

Carino il capitolo, anche se, dal mio punto di vista, è inquietante, soprattutto dopo l'aparizione della Regina\re dei gay.

Ora voglio sapere come va avanti

secondo voi ce la fa Rufy a salvare Ace a sto punto, hanno già perso altre dieci ore.

letto il capitolo, il vice comandante è un imbecille.Carino il capitolo, anche se, dal mio punto di vista, è inquietante, soprattutto dopo l'aparizione della Regina\re dei gay.

Ora voglio sapere come va avanti

secondo voi ce la fa Rufy a salvare Ace a sto punto, hanno già perso altre dieci ore.

Se non ce la dovessere fare subito comunque parteciperà alla battaglia.

oddio letto ora(la prima volta che un capitolo di onepiece esce prima di tutti gli altri manga jump)

emporio è stupendo,ha forse il potere più assurdo mai visto oltre ad un potenziale offensivo notevole..se quello era il suo "death wink" se si mette d'impegno che fa?

oda sempre più genio:sisi:

travello avevo ragione io..quella non era iwa,però la vera ti piacerà ancora di più,ti somiglia pure:andrean:

p.s. ragazzi,quando il capitolo è uscito non c'è biusogno di usare la tag spoiler..usatla solo per le anticipazioni

Ma non ho capito bene il potere:Morrisfuma:

Cioè riesce a trasformare gli uomini in donne(e viceversa penso), ma che ha fatto con l'occhio? Possibile che sia un altro potere?

oddio letto ora(la prima volta che un capitolo di onepiece esce prima di tutti gli altri manga jump)emporio è stupendo,ha forse il potere più assurdo mai visto oltre ad un potenziale offensivo notevole..se quello era il suo "death wink" se si mette d'impegno che fa?

oda sempre più genio:sisi:

travello avevo ragione io..quella non era iwa,però la vera ti piacerà ancora di più,ti somiglia pure:andrean:

p.s. ragazzi,quando il capitolo è uscito non c'è biusogno di usare la tag spoiler..usatla solo per le anticipazioni
E' la caricatura di Frank N Furter regà ahahahaahhahahaahahahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Oda GAB

Ma non ho capito bene il potere:Morrisfuma:Cioè riesce a trasformare gli uomini in donne(e viceversa penso), ma che ha fatto con l'occhio? Possibile che sia un altro potere?
mah non viene spiegato..ma credo che la roba con l'occhio sia solo una tremenda forza fisica:Morris82:

poretto il tipo che ha letteralmente perso gli attributi maschili:Morris82:

@frank

si ho notato anche io la somiglianza..e alla fine non poteva essere altrimenti:andrean:

L'ho utilizzata giusto perchè credevo che molti di voi non l'avessero letto.

Compreso lo stupore del fatto che fosse uscito prima di bleach e naruto...

comunque forse ho beccato un errore di oda...

nel capitolo precedente viene specificato che al lv 5 i den den mushi "video" non funzionano per via del freddo glaciale....

solo che al lv 5.5 i tizi gli dicono che hanno seguito le disavventure di mr2 e rufy dai monitor...

comunque forse ho beccato un errore di oda...nel capitolo precedente viene specificato che al lv 5 i den den mushi "video" non funzionano per via del freddo glaciale....

solo che al lv 5.5 i tizi gli dicono che hanno seguito le disavventure di mr2 e rufy dai monitor...
Non funzionano per via del freddo che credo li congeli, ma dove si trovano loro non fa freddo :Morrisfuma:

Non funzionano per via del freddo che credo li congeli, ma dove si trovano loro non fa freddo :Morrisfuma:
ma dove stava prima mr2 si:Morris82:

loro possono pure avere i ricevitori..ma se non ci stanno le "lumacamere" dove c'era mr2 cosa guardano?

Forse Maju ha ragione,potrebbe essere una picola disattenzione di Oda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq tremendo il potere di Iwa,anche se secondo me non è permanente e può rimettere tutto a posto quando vuole..:keyParadise:

Si legge in giro una teoria sul potere di Iwa: il frutto che gli/le permette di "invertire" la direzione delle cose,come quella della pallottola o la direzione sessuale...oppure potrebbe essere un potere che c'entri con gli ormoni,anche se così non si spiegherebbe la pallottola respinta...:Morris82:

A meno che come dice Maju il potere del "cambio di sesso" non c'entri niente con la palottola....boh vedremo:maio

Forse Maju ha ragione,potrebbe essere una picola disattenzione di Oda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq tremendo il potere di Iwa,anche se secondo me non è permanente e può rimettere tutto a posto quando vuole..:keyParadise:

Si legge in giro una teoria sul potere di Iwa: il frutto che gli/le permette di "invertire" la direzione delle cose,come quella della pallottola o la direzione sessuale...oppure potrebbe essere un potere che c'entri con gli ormoni,anche se così non si spiegherebbe la pallottola respinta...:Morris82:

A meno che come dice Maju il potere del "cambio di sesso" non c'entri niente con la palottola....boh vedremo:maio
Mi sembra abbastanza abbastanza verosimile la teoria del frutto che fa cambiare direzione a tutto..:wush:

Se funziona anche contro i rogia è potenzialmente imbattibile:wush:

Mi sembra abbastanza abbastanza verosimile la teoria del frutto che fa cambiare direzione a tutto..:wush:Se funziona anche contro i rogia è potenzialmente imbattibile:wush:
A parte il fatto che è il personaggio più bello mai creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi pare già potentissimo per il solo fatto che ha creato un livello 5.5 dentro Impel Down, roba che solo in pochi avrebbero potuto permettersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro