One Piece | manga, anime, film, live action

ti sei impersonificato nell'okama queen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, appena non sarà spoiler qui in europa farò avatar e firma dedicati GAB

figata,e ora vedemo di nuovo il Regino degli Okama combattere!GAB

Geniale l'adrenalina per non sentire la fatica!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Grazie per il sostegno GAB

Ovvio, appena non sarà spoiler qui in europa farò avatar e firma dedicati GAB

Grazie per il sostegno GAB
Prego:asd:

non so come faccia Oda a sfornare sempre personaggi mitici e mai uguali o ripetitivi:Nev:

Io invece mi metterò in firma Magellan,e sopratutto vorrei essere come lui....che bellezza stare tutto il giorno in bagno!GAB

PS: niente capitoloooooo:tragic::tragic::tragic:

Speriamo che "mi" vengano a salvare!! :rickds::rickds: (mi sono impersonificato pure io nel mio personaggio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:)

nooooooooooooooooooooooooooooooo :cry2:solo ora trovo questa sezione dedicata a One Piece GABGAB

basta, ho deciso, d'ora in avanti sarò ospite fisso qua da voi:gaf:

ma voi seguite anche i manga o fate cm me(solo anime su youtube?)

cmq ora spero di vedere un po' di azione all'asta degli umani, voglio vedere i poteri delle altre supernove:andrean::andrean:

dannazione per sbaglio ho guardato su wikipedia come procede la storia.. sono un idiota:bah!:

nooooooooooooooooooooooooooooooo :cry2:solo ora trovo questa sezione dedicata a One Piece GABGAB

cmq ora spero di vedere un po' di azione all'asta degli umani, voglio vedere i poteri delle altre supernove:andrean::andrean:

dannazione per sbaglio ho guardato su wikipedia come procede la storia.. sono un idiota:bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, complimenti per Wikipedia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Scherzi a parte!!, io leggo le scan oltre a seguire le puntate subbate, quindi so già cosa succede, ma non importo io lo seguo perchè mi piace un sacco!!!!!

noi seguiamo gli spoiler del manga,quindi siamo un bel po' dopo quello a cui ti riferisci tu,se vuoi ti spoileriamo:andrean:

noi seguiamo gli spoiler del manga,quindi siamo un bel po' dopo quello a cui ti riferisci tu,se vuoi ti spoileriamo:andrean:
forse è meglio di no se vuole seguire l'anime!!!, poi sta a lui....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no grazie preferisco vivere nella mia ignoranza e soffrire settimana per settimana l'uscita di una nuova puntata:gaf::gaf: sono alquanto masochista:sisi:

cmq il divario tra manga e anime è molto notevole? cioè più o meno quante "puntate" è avanti il manga?

no grazie preferisco vivere nella mia ignoranza e soffrire settimana per settimana l'uscita di una nuova puntata:gaf::gaf: sono alquanto masochista:sisi:
cmq il divario tra manga e anime è molto notevole? cioè più o meno quante "puntate" è avanti il manga?
abbastanza..., ci sono almeno, boh.. non saprei....., direi circa.. 15 - 20 puntate, non saprei con esattezza magari anche di più.......

PS: Grande avatar e firma forza Milan!!!!!! GABGABGAB

abbastanza..., ci sono almeno, boh.. non saprei....., direi circa.. 15 - 20 puntate, non saprei con esattezza magari anche di più.......PS: Grande avatar e firma forza Milan!!!!!! GABGABGAB
dacchio! sono indietrissimo allora.. ..amen..

a proposito qst Impel Down è la prigione dove doveva essere portata Robin a Enies Lobby? cioè l'ingresso c'è ancora anche se è stata distrutta la città?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Milan per sempre:andrean:

a proposito qst Impel Down è la prigione dove doveva essere portata Robin a Enies Lobby? cioè l'ingresso c'è ancora anche se è stata distrutta la città?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

si Impel Down è quella ,ma non era su enis lobby, ma è su un'altra isola!!!, poi verrà spigato bene più avanti, seguendo le puntate, chi ha letto il manga lo sa già invece....

Sappi che dopo l'arcipelago si passerà per un'altra locazione, per poi passare a Impel down....

Eiichiro Oda minacciato

Il sospetto ha invitato numerose email anche con “auguri di morte”.

Una donna è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aver mandato più di 100 email di minaccia, tra cui alcune di morte, a Eiichiro Oda, l'autore di One Piece. A quanto sembra la donna, di nome Tomoko Fukushige, è la moglie di un assistente licenziato dallo studio di Oda. L'ovvia motivazione che l'avrebbe spinta a commettere il reato sarebbe la vendetta verso il marito licenziato.

Fonte: Asahi Shimbun

la geografia della zona verrà spiegata più in la,per ora ti basti sapere che dal portone della giustizoia di enies lobby si accede ad un tratto di mare che porta ad Impel down:sisi:

Eiichiro Oda minacciato
Il sospetto ha invitato numerose email anche con “auguri di morte”.

Una donna è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aver mandato più di 100 email di minaccia, tra cui alcune di morte, a Eiichiro Oda, l'autore di One Piece. A quanto sembra la donna, di nome Tomoko Fukushige, è la moglie di un assistente licenziato dallo studio di Oda. L'ovvia motivazione che l'avrebbe spinta a commettere il reato sarebbe la vendetta verso il marito licenziato.

Fonte: Asahi Shimbun
Cavolo povero maestro Oda..., però anche quella li che si comporta in quel modo.....

ho letto i primi 14 numeri è il più mitico è sicuramente è USOP:sisi:
per i primi 14 si,ma il migliore rimane sicuramente RufyGABGAB...

p.s per ki ha letto l'ultimo capitolo uscito(SPOILER)

ke genialata ke avuto Oda con l'ormone della adrenalina......cosi per far passare la stanchezza a Rufy!!!:Morrisfuma:
Ave Oda:ave::ave::gaf:

Per me il migliore, escludendo il capitano, è Roronoa Zoro, Cacciatore di Pirati

Un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: appena vista la nuova siglia, è vergognosamente spoiler :rickds:

Per me il migliore, escludendo il capitano, è Roronoa Zoro, Cacciatore di Pirati
Un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: appena vista la nuova siglia, è vergognosamente spoiler :rickds:
Spoilerosa, si, ma molto bella!!!!!

per i primi 14 si,ma il migliore rimane sicuramente RufyGABGAB...p.s per ki ha letto l'ultimo capitolo uscito(SPOILER)

ke genialata ke avuto Oda con l'ormone della adrenalina......cosi per far passare la stanchezza a Rufy!!!:Morrisfuma:
Ave Oda:ave::ave::gaf:
ripeto,è la prima cosa a cui ho pensato quando ho saputo che poteri aveva ivankof..

difatti mi sorprende che tutti si siano sorpresi:blink:

stasera per chi seguee solo l'anime come me esce l'episodio 396 subbato sul tubo:andrean::andrean:

non ce la faccio più ad aspettare:gaf: voglio vedere che rufy spacchi tutto:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro