One Piece | manga, anime, film, live action

comuque per chi è patito delle tecniche,la nuova mossa di rufy è la "gom-gom rain" (come era facilmente intuibile),meentre per la mossa di jinbee,i karakugasawara sono delle tegole che si impilano durante le dimostrazioni di karate..mentre seiken dovrebbe volter dire "pugno vero" o qualcosa del genere..quindi dovrebbe essere qualcosa tipo "il vero pugno spacca-tegole":andrean:

in teoria dovrebbe avere il rgogia più forte..ma rufy gli ha urlato in faccia che sulla terra c'era parecchia gente in grado di prenderlo a calci,e rufy ha sempre ragione
Già, "basta" usare l'haki per renderlo tangibile colpirlo...ed Ener manco sa cos'è l'haki IMHO:gaf:

Già, "basta" usare l'haki per renderlo tangibile colpirlo...ed Ener manco sa cos'è l'haki IMHO:gaf:
con quel nome no..lui lo chiama mantra:keyParadise:

No calma, eneru riuscirebbe a vincere anche contro l'haki, nessuno avrebbe il tempo di sfuggire alla velocità di un fulmine da milioni di volt:ahsisi:

No calma, eneru riuscirebbe a vincere anche contro l'haki, nessuno avrebbe il tempo di sfuggire alla velocità di un fulmine da milioni di volt:ahsisi:
infatti le ha prese da rufy quando ancora non sapeva nemmeno cos'era l'haki (forse non lo nemmeno ora ... cmq non l'aveva mai usato) e non aveva ancora inventato i gear :keyParadise:

ah dimenticavo, gran capitolo, ne succederanno di tutti i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche le le pagine sono bianco&nero :pffs:

ma non dobbiamo dimenticarci che rufy è fatto di gomma, quindi per lui è stata una "passeggiata" sconfiggere Eneru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se rufy non avesse mangiato il frutto gom gom non saprei proprio in che modo avrebbe potuto sconfiggere il *** elettrico :wush:

Infatti, è stato fatto di proposito questo scontro, perchè tutti sanno gli effetti dell'elettricità sulla gomma. Però a parte rufy, eneru non avrebbe avuto rivali sulla terra ferma:sisi:

Un suo ritorno sarebbe fantastico:gab:

Infatti, è stato fatto di proposito questo scontro, perchè tutti sanno gli effetti dell'elettricità sulla gomma. Però a parte rufy, eneru non avrebbe avuto rivali sulla terra ferma:sisi:Un suo ritorno sarebbe fantastico:gab:
Beh aspetta, gli altri Rogia dove li metti? E tutti quelli sanno usare l'haki? Rayleigh o come cazz è ha fermato Kizaru proprio grazie a quello è. Penso che gente come Kuma gli farebbe il ****.

Beh aspetta, gli altri Rogia dove li metti? E tutti quelli sanno usare l'haki? Rayleigh o come cazz è ha fermato Kizaru proprio grazie a quello è. Penso che gente come Kuma gli farebbe il ****.
ma ad occhi chiusi :gaf:

oltretutto Eneru in quanto a intelligenza sembrava messo quasi peggio di Rufy :rickds:

stavo pensando ad una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il terzo ammiraglio, akainu (cane rosso), dovrebbe avere mangiato un frutto che dia dei poteri attinenti col suo colore (vedi kizaru giallo-luce, aokiji blu-ghiaccio), però siccome il fuoco è già occupato mi chiedevo quale abilità potesse avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che è stato descritto come un uomo senza scrupoli (quando ordinò di abbattere la nave di civili) pensavo ad una roba del tipo controllare il sangue ... pensate sia troppo crudo ???

oltretutto Eneru in quanto a intelligenza sembrava messo quasi peggio di Rufy :rickds:

il terzo ammiraglio, akainu (cane rosso), dovrebbe avere mangiato un frutto che dia dei poteri attinenti col suo colore (vedi kizaru giallo-luce, aokiji blu-ghiaccio), però siccome il fuoco è già occupato mi chiedevo quale abilità potesse avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che è stato descritto come un uomo senza scrupoli (quando ordinò di abbattere la nave di civili) pensavo ad una roba del tipo controllare il sangue ... pensate sia troppo crudo ???
Te giuro che prima di leggerlo ho pensato anche io al sangue, ci starebbe bene secondo me. Anche il cane rosso potrebbe essere indice di una forza brutta senza pari.

Anch io penso che akainu abbia qualcosa a che fare con il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse il suo nominativo "cane rosso" derivi appunto dalla sua ferocia, come hanno già detto altri.

Si ho capito ma eneru riusciva a muoversi alla velocità del fulmine, se non riesci a seguirlo con gli occhi, l'haki fa ben poco:sisi:

L'unico che li darebbe filo da torcere potrebbe essere kuma, ma se anche lo spazzasse via, eneru tornerebbe davanti a lui subito. Non scordiamoci che a skypea si muoveva da una parte all'altra istantaneamente:sisi:

Si ho capito ma eneru riusciva a muoversi alla velocità del fulmine, se non riesci a seguirlo con gli occhi, l'haki fa ben poco:sisi:L'unico che li darebbe filo da torcere potrebbe essere kuma, ma se anche lo spazzasse via, eneru tornerebbe davanti a lui subito. Non scordiamoci che a skypea si muoveva da una parte all'altra istantaneamente:sisi:
Ti devo ricordare che Kizaru è luce pura? Tipo 300.000km al secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti devo ricordare che Kizaru è luce pura? Tipo 300.000km al secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non sappiamo mica se kizaru sia stato sconfitto:chris:

E comunque diciamo che come velocità stiamo li, ma come potenza distruttiva eneru gli è superiore:sisi:

Si ma non sappiamo mica se kizaru sia stato sconfitto:chris:E comunque diciamo che come velocità stiamo li, ma come potenza distruttiva eneru gli è superiore:sisi:
Ma che scherzi ciccino?

Rayleigh lo stava tenendo a bada da vecchio com'è e le due velocità non sono manco paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potenza distruttiva di Eneru superiore? Ma ti ricordi cosa ha combinato Kizaru a Shabondy?

Ma che scherzi ciccino?
Rayleigh lo stava tenendo a bada da vecchio com'è e le due velocità non sono manco paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potenza distruttiva di Eneru superiore? Ma ti ricordi cosa ha combinato Kizaru a Shabondy?
Eneru da solo stava distruggendo una intera isola:ahsisi:

di sfuggire no,ma di resistergli sì:.bip:

inoltre il mantra se usato sotto pressione non funziona,quindi se colto di sorpresa o appunto sotto pressione non riuscirebbe a prevedere l'attacco di qualcuno con l'haki che lo possa colpire:sisi:

Infatti, è stato fatto di proposito questo scontro, perchè tutti sanno gli effetti dell'elettricità sulla gomma. Però a parte rufy, eneru non avrebbe avuto rivali sulla terra ferma:sisi:Un suo ritorno sarebbe fantastico:gab:
rivali ne avrebbe avuti..se oda ha fatto dire a rufy quella frase,ovvero quando risponde ad eneru che dice di voler diventare il *** sulla terra che parecchia gente la sotto è capace di batterlo,allora vuol dire che è così,non so come,ma è così..

certo rimane fortissimo

beh dipende da come lo fa..la vcapacità di tramutarsi in sangue ma anche controllare il proprio sangue potrebbe dargli un doping simile a quello di rufy..ma sarebbe un frutto troppo difficile da gestire..io voto per il frutto della terra (terra rossa)

rivali ne avrebbe avuti..se oda ha fatto dire a rufy quella frase,ovvero quando risponde ad eneru che dice di voler diventare il *** sulla terra che parecchia gente la sotto è capace di batterlo,allora vuol dire che è così,non so come,ma è così..certo rimane fortissimo

beh dipende da come lo fa..la vcapacità di tramutarsi in sangue ma anche controllare il proprio sangue potrebbe dargli un doping simile a quello di rufy..ma sarebbe un frutto troppo difficile da gestire..io voto per il frutto della terra (terra rossa)
sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, comunque secondo voi qualcuno potrebbe possedere il rogia dell'acqua???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, se esistesse sarebbe praticamente il rogia più forte!!!!, no??, essendo fatto d'acqua non si indebolirebbe nel mare anzi!!, diventerebbe un tutt'uno con l'oceano!!!, l'algamatolite non gli farebbe niente, e chissà magari gli aumenterebbe i poteri...

davvero bello il nuovo cap...crocodile è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro