One Piece | manga, anime, film, live action

non è confermato che sia un paramisha...ma in effetti è più probabile che il gura gura non sia un rogia. Per quanto riguarda rufy c'è da infastidirsi abbastanza in linea generale (poi ognuno...), cioè dai...che senso ha che rufy lo sapeva? Il tuo mito, sempre rappresentato come un'entità lontana ed irraggiungibile è il padre di tuo fratello...e tu lo sai benissimo...non è che sia sbagliato, dà solo una sensazione strana e di forzatura...e cambia un pò le basi del manga stesso (cioè la prima parte)...

Bho...ma comunque, penso che l'unica cosa per uscirsene da questo discorso sia un flashback fatto coi controcazzi sull'infanzia dei fratelli.

chimandosi il frutto gura-gura e non esistendo l'elemento terremoto..il rogia è da escludere

per rufy,lui vuole diventare il re dei pirati perchè è la persona più libera del mondo..non perchè ammirava roger..manco lo ha ma i conosciuto:Morris82:

sicuramente da piccoli avrà mostrato la solita sorpresa che fa sempre quando viene a sapere di qualcosa di "fico" ai suoi occhi,ma non epr questo deve passare i restanti 10 anni a dirlo in giro..specie se garp,come probabile abbia fatto,gli ha detto di stare zitto..e sappiamo quanto rufy sia terrorizzato dal nonnino,in più credo gli sia stato spiegato che la cosa poteva nuocer all'incolumità di ace se rivelata,altro motivo per cui non lo ha mai detto in giro prima di adesso quando lo sa il mondo intero

Senza spoilerare niente, capitolone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chimandosi il frutto gura-gura e non esistendo l'elemento terremoto..il rogia è da escludereper rufy,lui vuole diventare il re dei pirati perchè è la persona più libera del mondo..non perchè ammirava roger..manco lo ha ma i conosciuto:Morris82:

sicuramente da piccoli avrà mostrato la solita sorpresa che fa sempre quando viene a sapere di qualcosa di "fico" ai suoi occhi,ma non epr questo deve passare i restanti 10 anni a dirlo in giro..specie se garp,come probabile abbia fatto,gli ha detto di stare zitto..e sappiamo quanto rufy sia terrorizzato dal nonnino,in più credo gli sia stato spiegato che la cosa poteva nuocer all'incolumità di ace se rivelata,altro motivo per cui non lo ha mai detto in giro prima di adesso quando lo sa il mondo intero
Ma infatti, Rufy non ha mai detto "voglio essere come Gold Roger" ma "voglio essere il re dei pirati" che è ben diverso.

usare le tag spoiler no travello? ? edit by maju

Senza spoilerare niente, capitolone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno dello scorso..ma pare comunque interessante

Ma infatti, Rufy non ha mai detto "voglio essere come Gold Roger" ma "voglio essere il re dei pirati" che è ben diverso.

usare le tag spoiler no travello? ? edit by maju

ma che c'entra...resta il fatto che è roger il suo punto di riferimento (oltre a shanks per il quale il discorso è un altro)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

rufy vuole arrivare dove arrivò roger e stima roger proprio perchè è arrivato dove è arrivato...la scena di fronte al patibolo di rogue town dimostra chiaramente la considerazione di rufy verso il re...

Comunque la trovo come cosa azzeccata, infatti Rufy rispetta Gold roger perchè è stato il re dei pirati, non perchè è il padre di Ace, no??, anche se lo sa non cambia nulla, lui ha il suo sogno, e magari lo desidera perchè magari stando con Ace ha appreso cosa è in grado di fare il re dei pirati....., e comunque Gold roger non è il punto di riferimento di Rufy, il punto di riferimento di Rufy è Shank!, è a lui che ha fatto la promessa sul suo cappello di diventare il re dei pirati.

letti gli ultimi 2 (straordianri) capitoli........sto cercandi di resistere a gli spoiler ma è dura......molto dura........cmq qst mangz è fantastico......e se mi mettono la mini-avventura di nami-chan nel prossimo cap è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Mi ispira paecchio il

frutto deit terremoti-maremoti
:andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

uscite le prime immy da cam

-si vede marco sorridere per ben due volte,una di cuore,l'altro è una specie di ghigno malefico:Morris82:

-il gura gura da un effetto grafico strano,l'aria attorno al vecchio si "rompe" a mo di specchio e il mare davanti a lui comincia a deformarsi

-ace tempo prima non era nè così calmo,nè tantomeno ha accettato lo stare con barbabianca tanto facilmente.

-ace aveva già mangiato il foco-foco quando si scontrò prima con jinbe e poi con barbabianca,che lo sdrumò di mazzate(quindi colpire i rogia non è un problema per il vecchio)

-moria comincia ad essere molto meno sicuro di se:imfao:

in sintesi

-al vecchio girano come delle eliche

Maju è passato dal non voler sapere niente fino all'uscita del capitolo al vedere e postare le immagini:rickds:

uscite le prime immy da cam

-si vede marco sorridere per ben due volte,una di cuore,l'altro è una specie di ghigno malefico:Morris82:

-il gura gura da un effetto grafico strano,l'aria attorno al vecchio si "rompe" a mo di specchio e il mare davanti a lui comincia a deformarsi

-ace tempo prima non era nè così calmo,nè tantomeno ha accettato lo stare con barbabianca tanto facilmente.

-ace aveva già mangiato il foco-foco quando si scontrò prima con jinbe e poi con barbabianca,che lo sdrumò di mazzate(quindi colpire i rogia non è un problema per il vecchio)

-moria comincia ad essere molto meno sicuro di se:imfao:

in sintesi

-al vecchio girano come delle eliche

Moria sarà meno sicuro di sè, ma DoFlamingo dev'essere un mostro con il potere che ha.........

Comunque il vecchio è portentoso, l'immagine finale delle scan riporta un'onda di almeno 500 metri di altezza che stà per abbattersi su Marineford

cmq nell'ultima immagine dell'ultimo cap......bb fa quasi paura....non vedo l'ora di vederlo in azione.....li ha fregati alla grande.....

Maju è passato dal non voler sapere niente fino all'uscita del capitolo al vedere e postare le immagini:rickds:
per sbaglio mi sono spoilerato a rivelazione più importante su un sito,quindi ho deciso di vedermi le anticipazioni direttamente intere e seguirle tutte per sta settimana..

ma dalla prossima riprendo stoico a resistere:sisi:

si,effettivamente senza flebo e con quel ghigno sulla faccia (e anche gli occhi sembra si siano modificati per dare uno sguardo più diabolico) fa tutto un altro effetto

per sbaglio mi sono spoilerato a rivelazione più importante su un sito,quindi ho deciso di vedermi le anticipazioni direttamente intere e seguirle tutte per sta settimana..ma dalla prossima riprendo stoico a resistere:sisi:

si,effettivamente senza flebo e con quel ghigno sulla faccia (e anche gli occhi sembra si siano modificati per dare uno sguardo più diabolico) fa tutto un altro effetto
sta settimana io sto resistende alla maju :gaf:

cmq gold d. ace, crescuito da garp e allevato da barba bianca x diventare il nuovo Re, fa molto + figo....oda ha fatto centro x l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit:....mi sono arreso agli spoiler:..........ke figo ke è bb

edit:....mi sono arreso agli spoiler:..........ke figo ke è bb
alla faccia della resistenza,2 minuti:asd:

comunque si,barbabianca è un figo:Morris82:,altro che gli ammiragli

tradotti i daloghi dalle immagini

Flashback di Ace (combatte con Barbabianca)

Ace: Posso sconfiggerti da solo!

Qualcuno (Probabilmente la sua ciurma): GYAAAA!!

Ace: Ragazzi!!

Non perderò!!

BB: Piccolo marmocchio.

Ace: UOOOOOAAA!!!

BB: Gurara... Quindi riesci ancora a reggerti in piedi?

Sarebbe un peccato se tu morissi adesso, ragazzo.

Diventa mio figlio!

Ace: Non prendermi per il ****!!

(Sulla nave di BB)

Ace: Perchè lo chiamate "Babbo"?

Marco: Perchè lui ci considera suoi "figli".

(Marinford)

Moria: Che diavolo è questo rimbombo?

Sengoku: Un uomo terremoto che ha mangiato il frutto Gura Gura...

Edward Newgate "Barbabianca"!!

Marines: Guardate, è uno tsunami!! E' gigantesco!!

Sengoku: Potremmo anche perdere questa volta!

Quell'uomo ha la capacità di distruggere il Mondo intero.

Narratore: Chiunque vinca, chiunque perda, questa Era è giunta al termine!

l'ultima frase è di un gasante assurdo:andrean:

notare la risata personale del vecchio..oda c'aveva lasciato un indizio

tradotti i daloghi dalle immagini

Flashback di Ace (combatte con Barbabianca)

Ace: Posso sconfiggerti da solo!

Qualcuno (Probabilmente la sua ciurma): GYAAAA!!

Ace: Ragazzi!!

Non perderò!!

BB: Piccolo marmocchio.

Ace: UOOOOOAAA!!!

BB: Gurara... Quindi riesci ancora a reggerti in piedi?

Sarebbe un peccato se tu morissi adesso, ragazzo.

Diventa mio figlio!

Ace: Non prendermi per il ****!!

(Sulla nave di BB)

Ace: Perchè lo chiamate "Babbo"?

Marco: Perchè lui ci considera suoi "figli".

(Marinford)

Moria: Che diavolo è questo rimbombo?

Sengoku: Un uomo terremoto che ha mangiato il frutto Gura Gura...

Edward Newgate "Barbabianca"!!

Marines: Guardate, è uno tsunami!! E' gigantesco!!

Sengoku: Potremmo anche perdere questa volta!

Quell'uomo ha la capacità di distruggere il Mondo intero.

Narratore: Chiunque vinca, chiunque perda, questa Era è giunta al termine!

l'ultima frase è di un gasante assurdo:andrean:

notare la risata personale del vecchio..oda c'aveva lasciato un indizio
Fantastici gli spoiler, purtroppo la prossima settimana non potrò vederli causa vacanze, quasi quasi mi spiace un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima frase è vero, è di una figata pazzesca!

ecco il jolly roger degli spade pirates

2lvxvk2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro