non è confermato che sia un paramisha...ma in effetti è più probabile che il gura gura non sia un rogia. Per quanto riguarda rufy c'è da infastidirsi abbastanza in linea generale (poi ognuno...), cioè dai...che senso ha che rufy lo sapeva? Il tuo mito, sempre rappresentato come un'entità lontana ed irraggiungibile è il padre di tuo fratello...e tu lo sai benissimo...non è che sia sbagliato, dà solo una sensazione strana e di forzatura...e cambia un pò le basi del manga stesso (cioè la prima parte)...
Bho...ma comunque, penso che l'unica cosa per uscirsene da questo discorso sia un flashback fatto coi controcazzi sull'infanzia dei fratelli.
chimandosi il frutto gura-gura e non esistendo l'elemento terremoto..il rogia è da escludere
per rufy,lui vuole diventare il re dei pirati perchè è la persona più libera del mondo..non perchè ammirava roger..manco lo ha ma i conosciuto:Morris82:
sicuramente da piccoli avrà mostrato la solita sorpresa che fa sempre quando viene a sapere di qualcosa di "fico" ai suoi occhi,ma non epr questo deve passare i restanti 10 anni a dirlo in giro..specie se garp,come probabile abbia fatto,gli ha detto di stare zitto..e sappiamo quanto rufy sia terrorizzato dal nonnino,in più credo gli sia stato spiegato che la cosa poteva nuocer all'incolumità di ace se rivelata,altro motivo per cui non lo ha mai detto in giro prima di adesso quando lo sa il mondo intero
per rufy,lui vuole diventare il re dei pirati perchè è la persona più libera del mondo..non perchè ammirava roger..manco lo ha ma i conosciuto:Morris82:
sicuramente da piccoli avrà mostrato la solita sorpresa che fa sempre quando viene a sapere di qualcosa di "fico" ai suoi occhi,ma non epr questo deve passare i restanti 10 anni a dirlo in giro..specie se garp,come probabile abbia fatto,gli ha detto di stare zitto..e sappiamo quanto rufy sia terrorizzato dal nonnino,in più credo gli sia stato spiegato che la cosa poteva nuocer all'incolumità di ace se rivelata,altro motivo per cui non lo ha mai detto in giro prima di adesso quando lo sa il mondo intero