One Piece | manga, anime, film, live action

naaah,sengoku si deve pigliare uno stamp dritto in faccia da rufy altrochè:Morris82:e poi barbabianca non mi può morire proprio ora che veniamo a sapere che grand'uomo è stato:Morris82:
Barbabianca rimarrà ferito mortalmente da Barbanera, BB fuggirà assieme ad Ace, poi avremo un bel pò di volumi sulla saga dell'isola sommersa (e vai giù di Atlantide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dei mugiwara, dopo questa BB morirà ed Ace diventerà il nuovo capitano, nel frattempo BN sarà diventato un Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante seghe mentali inutili, tanto Oda è impossibile da prevedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barbabianca rimarrà ferito mortalmente da Barbanera, BB fuggirà assieme ad Ace, poi avremo un bel pò di volumi sulla saga dell'isola sommersa (e vai giù di Atlantide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dei mugiwara, dopo questa BB morirà ed Ace diventerà il nuovo capitano, nel frattempo BN sarà diventato un Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante seghe mentali inutili, tanto Oda è impossibile da prevedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me barbanera non si fa vedere più

per me barbanera non si fa vedere più
Intendi durante questa saga vero?

Perchè per me sarà il Megaultraboss finale, stò già facendo gli abbinamenti tra componenti sua ciurma Vs mugiwara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rufy - Teach

Usop - Van Hooger

Zoro - Shiryu

Franky - Jesus Burger

Chopper - Doc Q

Sanji - Lafitte

Nami Robin - Elemento femminile random che verrà inciurmato più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi durante questa saga vero?Perchè per me sarà il Megaultraboss finale, stò già facendo gli abbinamenti tra componenti sua ciurma Vs mugiwara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rufy - Teach

Usop - Van Hooger

Zoro - Shiryu

Franky - Jesus Burger

Chopper - Doc Q

Sanji - Lafitte

Nami Robin - Elemento femminile random che verrà inciurmato più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nasturalmente per questa saga,non avrebbe senso farlo sparire del tutto..

comunque molti lo vedono come il superboss finale..io spero tanto che non sia lui..

diciamo che non sono molto suo fan,più che altro perchè da molti è sopravvalutatissimo e visto come un ***..addirittura c'era chi diceva che sicuro piomba in piena guerra e comincia a fare stragi in una fazione e in un'altra manco fosse un ***..

e intanto tutti smerdati quando le ha prese da magellan:asd:

p.s. negli accostamenti ti sei dimenticato brook (ikimasu yooooooohohohohoho)

Intendi durante questa saga vero?Perchè per me sarà il Megaultraboss finale, stò già facendo gli abbinamenti tra componenti sua ciurma Vs mugiwara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rufy - Teach

Usop - Van Hooger

Zoro - Shiryu

Franky - Jesus Burger

Chopper - Doc Q

Sanji - Lafitte

Oddio:rickds::rickds:

Secondo me il boss finale, sempre se ci sarà, non lo abbiamo ancora visto:unsisi:

nasturalmente per questa saga,non avrebbe senso farlo sparire del tutto..comunque molti lo vedono come il superboss finale..io spero tanto che non sia lui..

diciamo che non sono molto suo fan,più che altro perchè da molti è sopravvalutatissimo e visto come un ***..addirittura c'era chi diceva che sicuro piomba in piena guerra e comincia a fare stragi in una fazione e in un'altra manco fosse un ***..

e intanto tutti smerdati quando le ha prese da magellan:asd:

p.s. negli accostamenti ti sei dimenticato brook (ikimasu yooooooohohohohoho)
Barbanera E' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (si sono un suo fan, perchè oltre che essere un vero pirata ha un potere legato all'oscurità, il che è tutto un dire per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Brook combatterà contro il cavallo

yohohohohoho Skully Joke

Barbanera E' *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (si sono un suo fan, perchè oltre che essere un vero pirata ha un potere legato all'oscurità, il che è tutto un dire per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Brook combatterà contro il cavallo

yohohohohoho Skully Joke
SKULL joke,non skully:asd:

comunque boh..di per se il personaggio di barbanera non è nemmeno male..ma è appunto questo volerlo per forza vedere come un essere invinciile (anche quando le ha prese da magellan,c'era chi era pronto a dire che s'era fatto colpire apposta per essere più libero di agire dopo sapendo che shiryu sarebbe arrivato a salvarlo,peccato che lui stesso e la sua ciurma prendano con un sospirone di sollievo l'arrivo sdi shiryu,che appare tutt'altro che atteso:asd:)

Letto il cap.....BB è davvero impressionante e mi ha fatto piacere un bel flashback su ace...(gran bel personaggio).....sul fatto ke rufy sapesse di roger ed ace, non mi tange + di tnt...rufy l'ha detto al suo solito modo.....la marina mi pare in netta difficoltà, il che è strano visto ke fino a 1 capitolo fa facevano gli sboroni....sfidano apertamente BB e poi al primo attacco si kakano sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....bho kissa come si svilupperà la battaglia...mi dispiace molto x Boa....non vorrei ke fosse li :claudia:....

x qnt riguarda B. nera a me piace molto, ed è indubbiamente fortissimo....mi piace il so modo di pensare.....ora vorrei sapere cosa gli passa x la mente...si fa il mazzo x entrare nei 7 e subito dopo tradisce la marina alla prima opportunità....sulla "sconfitta lampo" con magelan...va detto ke quest'ultimo è una bestia assurda a mio avviso nn ha niente da invidiare agli ammiragli.....

.....bho kissa come si svilupperà la battaglia...mi dispiace molto x Boa....non vorrei ke fosse li :claudia:....
x qnt riguarda B. nera a me piace molto, ed è indubbiamente fortissimo....mi piace il so modo di pensare.....ora vorrei sapere cosa gli passa x la mente...si fa il mazzo x entrare nei 7 e subito dopo tradisce la marina alla prima opportunità....sulla "sconfitta lampo" con magelan...va detto ke quest'ultimo è una bestia assurda a mio avviso nn ha niente da invidiare agli ammiragli.....
Non per altro è a capo della prigione che detiene i criminali più famosi:asd:

diciamo che è magellan è tanto sgravo in difesa quanto barbabianca in attacco..se poi ci aggiungi che con un olpo ti fa secco e non puoi colpirlo:asd:

a quantdo il frutto death-death che ti fa diventare un uomo-morte che uccide al tocco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che è magellan è tanto sgravo in difesa quanto barbabianca in attacco..se poi ci aggiungi che con un olpo ti fa secco e non puoi colpirlo:asd:
a quantdo il frutto death-death che ti fa diventare un uomo-morte che uccide al tocco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetta Starcomics, in alcune parti traduce skully joke mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedo BN molto simile a Rufy, per questo anche lui avrà un ampio margine di miglioramento

Il frutto Death Death non lo potrà avere mai nessuno.............visto che su OP non muore mai nessuno, non avrebbe l'occasione di usarlo nemmeno una volta

E si, BN ha fatto apposta contro Magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

e pure questa settimana OP e' il migliore tra i 3 grandi shonen(Naruto,OP e Bleach)!

Maledetta Starcomics, in alcune parti traduce skully joke mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vedo BN molto simile a Rufy, per questo anche lui avrà un ampio margine di miglioramento

Il frutto Death Death non lo potrà avere mai nessuno.............visto che su OP non muore mai nessuno, non avrebbe l'occasione di usarlo nemmeno una volta

E si, BN ha fatto apposta contro Magellan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
ecco la prova [YOUTUBE]x3ch3qETzoY[/YOUTUBE]

comunque no,barbanera le ha prese e basta da magellan:Morris82:

ecco la prova [YOUTUBE]x3ch3qETzoY/YOUTUBE]
comunque no,barbanera le ha prese e basta da magellan:Morris82:
Non si vede il video del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su cosa era la prova?

Comunque a parte quello, in OP nessuno è mai morto se non in un flashback vero? Io pensavo che Arlong fosse morto, poi bho

Nono, Teach ha fatto apposta aveva incontrato Shiryu prima e ha fatto apposta per poter testare la potenza del capo di Impel Down, rischiando di crepare, ma si è fidato fin da subito di un tizio semisconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi Magellan lo rivedremo mai?

Non si vede il video del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu cosa era la prova?

Comunque a parte quello, in OP nessuno è mai morto se non in un flashback vero? Io pensavo che Arlong fosse morto, poi bho

Nono, Teach ha fatto apposta aveva incontrato Shiryu prima e ha fatto apposta per poter testare la potenza del capo di Impel Down, rischiando di crepare, ma si è fidato fin da subito di un tizio semisconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi Magellan lo rivedremo mai?
ora il video funge,dai un occhiata al post di su.

per i morti,mi apre che qualcuno sia effettivamente morto 8anche se non l'abbiamo accertato9 ma tutti personaggi secondarissimi

arlong è vivo rinchiuso da qaualche parte dalla marina

teach le ha prese,stop:asd:

ora il video funge,dai un occhiata al post di su.per i morti,mi apre che qualcuno sia effettivamente morto 8anche se non l'abbiamo accertato9 ma tutti personaggi secondarissimi

arlong è vivo rinchiuso da qaualche parte dalla marina

teach le ha prese,stop:asd:
E' vero è Skull Joke, ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi pare che dicano che Arlong è sopravvissuto.......... cioè esplicitamente non lo sappiamo, tutti gli altri li abbiamo rivisti (Crocodile, Ener, Lucci, Moria, ecc)

Gin, il vicecapitano della ciurma di Creek dovrebbe essere morto visto che con il veleno del suo capitano durava poche ore per esempio..........però morti accertate nel presente non ce ne sono, per questo penso che neanche adesso morirà Barbabianca

no non è vero, Teach ha fatto palesemente apposta, scusa, tu non ti fideresti del primo tizio che incontri in un carcere di massima sicurezza e rischi di morire solo per testare le potenzialità del nemico e poter così girare indisturbato per Impel Down? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero è Skull Joke, ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non mi pare che dicano che Arlong è sopravvissuto.......... cioè esplicitamente non lo sappiamo, tutti gli altri li abbiamo rivisti (Crocodile, Ener, Lucci, Moria, ecc)

Gin, il vicecapitano della ciurma di Creek dovrebbe essere morto visto che con il veleno del suo capitano durava poche ore per esempio..........però morti accertate nel presente non ce ne sono, per questo penso che neanche adesso morirà Barbabianca

no non è vero, Teach ha fatto palesemente apposta, scusa, tu non ti fideresti del primo tizio che incontri in un carcere di massima sicurezza e rischi di morire solo per testare le potenzialità del nemico e poter così girare indisturbato per Impel Down? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che lo dicono..

hachi per la precisione dice che lui è fuggito ma gli altri sono prigionieri della marina,non fa accenno alla morte di arlong.:Morris82:

teach è semplicemente uno sbruffone,è stato laciato pasare da shiryu è sceso credendo di poter battere anche magellan ed è finito desedere al'l'aria coperto da 3 dita di veleno letale:asd:

tutto qui,poi c'ha pensato shiryu a salvarlo,am di sua iniziativa,senza alcun accordo preso

certo che lo dicono..hachi per la precisione dice che lui è fuggito ma gli altri sono prigionieri della marina,non fa accenno alla morte di arlong.:Morris82:

teach è semplicemente uno sbruffone,è stato laciato pasare da shiryu è sceso credendo di poter battere anche magellan ed è finito desedere al'l'aria coperto da 3 dita di veleno letale:asd:

tutto qui,poi c'ha pensato shiryu a salvarlo,am di sua iniziativa,senza alcun accordo preso
Lo sò, ero ironico su Teach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è il suo modo di fare quello

E' vero quando dice di Hacchan che scappa ma non dice espressamente che Arlong è vivo, io ho sempre ritenuto che gli "altri" fossero stati semplicemente Pciù, Kuroobi e gli altri fisherman minori, ad Arlong Rufy ha spezzato la colonna vertebrale da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo sò, ero ironico su Teach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è il suo modo di fare quello
E' vero quando dice di Hacchan che scappa ma non dice espressamente che Arlong è vivo, io ho sempre ritenuto che gli "altri" fossero stati semplicemente Pciù, Kuroobi e gli altri fisherman minori, ad Arlong Rufy ha spezzato la colonna vertebrale da quel che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sanji gli chiede come sta arlong,e lui risponde che "lui,chu e kuroobi sono"ospiti" della marina"

ecco le scan;)

12.jpg

13.jpg

e per inciso..rufy ad arlong lo ha "solo" schiantato a terra,l'unica cosa spezzata era il suo naso e i suoi denti (che tanto ricrescono)

sanji gli chiede come sta arlong,e lui risponde che "lui,chu e kuroobi sono"ospiti" della marina"
ecco le scan;)

12.jpg

13.jpg

e per inciso..rufy ad arlong lo ha "solo" schiantato a terra,l'unica cosa spezzata era il suo naso e i suoi denti (che tanto ricrescono)
Già il fatto che hanno ritrovato quel maledetto di Hacchan è la cosa più brutta di tutto il manga, sapere che anche Arlong è vivo mi fa pensare a quel pezzo come la parte più brutta di OP, non lo ricordavo..............

Comunque nel manga sembra che gli spezzi la spina, dopo una gomgom ascia sulla schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio però che non lo hanno mai specificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro