One Piece | manga, anime, film, live action

Chiiii?Comunque kuma in pochissimi secondi riuscirebbe a far scomparire marco e barbabianca messi insieme:sisi:

Solo che kuma sta dalla parte dei buoni:.bip:
dofla=doflamingo

kuma se prova ad avvicinarsi al vecchio finisce in tante minuscole fettine robotico/sanguinolente altro che:asd:

Certo che doflamingo è fruttato, controlla la mente della gente:keyParadise:

E comunque kuma è talmente veloce che non riuscirebbero ad aggredirlo(e anche se ci riuscissero, con il palmo delle sue mani devierebbe i colpi):keyParadise:

Certo che doflamingo è fruttato, controlla la mente della gente:keyParadise:E comunque kuma è talmente veloce che non riuscirebbero ad aggredirlo(e anche se ci riuscissero, con il palmo delle sue mani devierebbe i colpi):keyParadise:
lo faceva anche miss goldenweek,eppure NON è fruttata:asd:

non dico che è sicuro che non lo sia..ma non è nemmeno certo che lo sia:Morris82:

vai tranquillo che kuma contro il vecchio le prende e basta:Morris82:

lo faceva anche miss goldenweek,eppure NON è fruttata:asd:non dico che è sicuro che non lo sia..ma non è nemmeno certo che lo sia:Morris82:

vai tranquillo che kuma contro il vecchio le prende e basta:Morris82:
Eh ma do flamingo fa parte della flotta dei 7, miss golden week no, ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eh ma do flamingo fa parte della flotta dei 7, miss golden week no, ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabbè che centra..che ti venga da un frutto o da altro,il potere sempre quello è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga come ho gia scritto nella discussione su naruto, mi dite dove posso andare a leggere i fumetti online?xke aspettare mesi x 1 numero mi sta facendo impazzire -.-

raga come ho gia scritto nella discussione su naruto, mi dite dove posso andare a leggere i fumetti online?xke aspettare mesi x 1 numero mi sta facendo impazzire -.-
Hai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io li leggo da link rimosso però sono in inglese, non so se ti va bene.

sono tornato oggidal mare e mi trovo un capitolo distruttivo con una marea di frutti straordinari...............spero che Kizaru le prenda come un somaro visto che mi stà altamente sulle balle...........

Una domanda: ma perchè il capitolo è di 14-15 pagine? si sono accorciati?!

sono tornato oggidal mare e mi trovo un capitolo distruttivo con una marea di frutti straordinari...............spero che Kizaru le prenda come un somaro visto che mi stà altamente sulle balle...........Una domanda: ma perchè il capitolo è di 14-15 pagine? si sono accorciati?!
il ritorno dalle vacanze è critico anche per oda:Morris82:

e poi nelle ultime 3 pagine ci stavano le grand news cl riassunto degli ultimi avvenimenti

il ritorno dalle vacanze è critico anche per oda:Morris82:
e poi nelle ultime 3 pagine ci stavano le grand news cl riassunto degli ultimi avvenimenti
Le grand news col riassunto? mhmh nella mia non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bhè, nel prossimo capitolo scopriremo i poteri di DoFlamingo e Mihawk suppongo.........

Le grand news col riassunto? mhmh nella mia non c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque bhè, nel prossimo capitolo scopriremo i poteri di DoFlamingo e Mihawk suppongo.........
si beh immaghinateli come 3 pagine dei vari data ook (red,blue o yllow)

quindi nessuno s'è preso la briga di tradurle anche perchè l'impaginazione avrebbe vluto un lavoro immane,però se cerchi le raw trovi anche quelle,ma appunto non fanno altro che riassumere quel che è accaduto..quindi teach,e l'inizio della guerra

si beh immaghinateli come 3 pagine dei vari data ook (red,blue o yllow)quindi nessuno s'è preso la briga di tradurle anche perchè l'impaginazione avrebbe vluto un lavoro immane,però se cerchi le raw trovi anche quelle,ma appunto non fanno altro che riassumere quel che è accaduto..quindi teach,e l'inizio della guerra
Ah no, era solo per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque spero che non diventi una prassi questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buone notizie

sono già uscite le anticipazioni

quindi con buona probabilità si avrà il capitolo in anticipo sta settmimana

però ho deciso di non guardarle

buone notizie

ottimo....vado a cercarla e poi commento :gaf:

edit: non ho trovato un brazz.....://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png....

Se le 2 immagini che ho visto sono vere sarà un altro capitolo mostruoso.......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-DoFlamingo si preannuncia potentissimo

-Odr Jr schianta subito

-Parte una gamba di Odr Jr dovuto ad un attacco (ignoto) di DoFlamingo

-Pare che Odr Jr muoia, il che è un evento più unico che raro in OP

-DoFlamingo pare essere il più forte della flotta dei 7

Fantastico!

buone notizie

questa settimana vade retro spoiler :gaf:

gran cosa, anticipazioni di lunedì...

due immagini abbastanza forti...non mi aspettavo di vedere un'amputazione :Morris82: forse era dai tempi della gamba di Zeff :Morris82:..e se Junior muore capitolo ancora più sconvolgente :Morris82:

Tutti a vedere l' ultimo episodio!!! E' stupendo!

One piece spacca di brutto! Se continua così fino alla fine imho siamo sotto uno dei migliori manga di sempre, nonostante spesso le apparenze lo facciano sembrare banalissimo shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro