One Piece | manga, anime, film, live action

Tutti a vedere l' ultimo episodio!!! E' stupendo!
One piece spacca di brutto! Se continua così fino alla fine imho siamo sotto uno dei migliori manga di sempre, nonostante spesso le apparenze lo facciano sembrare banalissimo shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eppure lo hanno riempito di mini filler e hanno rallentato di parecchio la narrazione

cos'è che vi fa essere così entusiasti dell'anime?

Bello l'ultimo episodio dell'anime:gab:

Potete dirmi dove posso scaricare il manga di one piece... intendo dal capitolo 1 fino a dove sono arrivati... grazie

eppure lo hanno riempito di mini filler e hanno rallentato di parecchio la narrazione
I filler ci sono come in qualsiasi altro anime di successo, a me piace molto anche l'anime perchè è disegnato bene pure quello ed è divertente vedere il manga in "movimento" = Jet Gatling in faccia a Lucci Docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non mi è andata giù è quando il nostro cuoco combatte contro Absalom che gli conficca, alla fine, una spada nel petto, nell'anime non c'è niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oda è completamente fuori di testa..

Se le 2 immagini che ho visto sono vere sarà un altro capitolo mostruoso.......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
-DoFlamingo si preannuncia potentissimo

-Odr Jr schianta subito

-Parte una gamba di Odr Jr dovuto ad un attacco (ignoto) di DoFlamingo

-Pare che Odr Jr muoia, il che è un evento più unico che raro in OP

-DoFlamingo pare essere il più forte della flotta dei 7

Fantastico!

lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete dirmi dove posso scaricare il manga di one piece... intendo dal capitolo 1 fino a dove sono arrivati... grazie
vuoi scaricarti 400 e passa episodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia teoria è questa: se si inizia con l' appassionarsi al manga si odierà l' anime, se invece si comincia con l' anime diverrà inguardabile il manga.

Eccomi ad esempio: di Naruto leggo solo il manga ignorando l' anime, mentre con One piece sono TROPPO legato all' anime e, non avendo letto il manga, neppure mi accorgo dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c' è di "filleroso" negli ultmi episodi?

La mia teoria è questa: se si inizia con l' appassionarsi al manga si odierà l' anime, se invece si comincia con l' anime diverrà inguardabile il manga.
Eccomi ad esempio: di Naruto leggo solo il manga ignorando l' anime, mentre con One piece sono TROPPO legato all' anime e, non avendo letto il manga, neppure mi accorgo dei filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c' è di "filleroso" negli ultmi episodi?
dopo l'haoshoku haki rufy entra subito in gear second,quindi la parte in mezzo è tutta filler,in più è filler la prima trasformazione in "yamata no orochi" di sandersonia(che infatti se noti si trasforma due volte con scena identica ripetuta)

in più nell'anime si fanno troppi riferimenti anticipati a ciò che sta sulla schiena delle sorelle..mentre nel manga si resta all'oscuro fino alla sua rivelazione

e comunque al momento siamo pure nella fase "calma" della saga,e siete già così entusiasti..quando il tutto ingrana vi taglierete le vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'haoshoku haki rufy entra subito in gear second,quindi la parte in mezzo è tutta filler,in più è filler la prima trasformazione in "yamata no orochi" di sandersonia(che infatti se noti si trasforma due volte con scena identica ripetuta)
in più nell'anime si fanno troppi riferimenti anticipati a ciò che sta sulla schiena delle sorelle..mentre nel manga si resta all'oscuro fino alla sua rivelazione

e comunque al momento siamo pure nella fase "calma" della saga,e siete già così entusiasti..quando il tutto ingrana vi taglierete le vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, poco di aggiunto comunque: come nell' ultimo episodio di Naruto... nello scontro Deidara-Sasuke hanno aggiunto una tecnica di Deidara per allungare il brodo, ma è carina ed aumenta la spettacolarità di battaglia.

Sui combattimenti ben vengano gli "extra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l' ora che inizi ad ingranare (ancora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vabbè, poco di aggiunto comunque: come nell' ultimo episodio di Naruto... nello scontro Deidara-Sasuke hanno aggiunto una tecnica di Deidara per allungare il brodo, ma è carina ed aumenta la spettacolarità di battaglia.Sui combattimenti ben vengano gli "extra" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l' ora che inizi ad ingranare (ancora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto, anche eprchè determinate scene nel manga sono "corte" (anche se è giustissimo che siano così, visto il formato)

Sull'anime mi piace quando un combattimento o un flashback vengono allungati, rendono più profondo quel momento

Odio invece quando mi fanno dei filler totalmente slegati, come quelli ambientati nel giappone feudale

Comunque ho letto che dal 31 Agosto One Piece tornerà anche su italia uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il cap nuovo si preannuncia mostruoso, non vedo l'ora di capire come mai DoFlamingo è così tranquillo ed eccitato

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Per sbaglio ho letto uno spoiler enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non episodi... capitoli del manga.... voi dove li scaricate?
Io ho un sito di fiducia con forum annesso, non penso si possa postare qui, se vuoi te lo mando in pm

Comunque i capitoli manga sono 554 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Per sbaglio ho letto uno spoiler enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovvero? Sono curioserrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho un sito di fiducia con forum annesso, non penso si possa postare qui, se vuoi te lo mando in pmComunque i capitoli manga sono 554 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvero? Sono curioserrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sbaglio ho cliccato su un' altra pagina e, convinto di star leggendo una risposta al mio ultimo post... ho letto "nonostante Lufy abbia scoperto che Ace non è davvero suo fratello..." e mi son fermato...

Per sbaglio ho cliccato su un' altra pagina e, convinto di star leggendo una risposta al mio ultimo post... ho letto "nonostante Lufy abbia scoperto che Ace non è davvero suo fratello..." e mi son fermato...
no dai ma non è vero, è un fake

Ok ti sei sgamato uno dei più grandi spoiler di tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo, guardando solo l' anime, non ho dove postare... ma venire in questo topic mi rovina la salute!

Preferisco gustarmelo "solo" ma senza spoiler...

Addio.

azz,datti una martellata in testa e dimentica:Morris82:

Sono tornato ieri,e tra le prime cose che ho fatto ho guardato i 2-3 capitoli di OP spoiler che mi mancavano.....inutile dire che

Jozu e Marco sono fortissimi,li adoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo, guardando solo l' anime, non ho dove postare... ma venire in questo topic mi rovina la salute!
Preferisco gustarmelo "solo" ma senza spoiler...

Addio.
anch'io ero come te, ma essendo che stravedo per questo manga non ho potuto semplicemente aspettare che l'anime andasse avanti, mi sono letto quasi un centinaio di capitoli in un giorno e che dire, magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro