One Piece | manga, anime, film, live action

A me l'anime di One Piece non piace tanto. Lo guardo giusto quando lo passano su Italia 1 quando torno da scuola.

Uno dei pochi difetti del manga è l'eccessiva lentezza narrativa (secondo me scomparsa solo nelle ultime saghe) e l'anime sottolinea ancora di più questo difetto, non solo per filler ma anche per delle aggiunte evitabilissime.

Persino la maggior parte dei combattimenti secondo me rendono molto di più su carta che su video (ad esempio per me Kaku vs Zoro è bellissimo nel manga, mentre nell'anime non mi ha detto granchè).

A suo favole c'è da dire comunque che è piuttosto fedele all'opera originale.

svelata la cover del numero 55

couv55jpg.jpg

in più pare che entro stasera avremo il capitolo:gab:

Bellissima la cover....

Cmq in qst cap. potrebbe esserci fialmente la ministoria su nami :claudia:

Buh! scusate il disturbo :Morrisfuma:di solito non vengo in questo topic perchè non leggo spoiler di One Piece (seguo solo l'anime - integrale in giapponese naturalmente :pffs: - ma ho intenzione di recuperare il manga più avanti) ma mi sono imbattuta in questo che non so cosa sia

http://www.youtube.com/watch?v=TieOo34403Q

non l'ho mai visto, ma mi piace tantissimo!!!

chi lo sa? la canzone mi pare di averla già sentita in uno dei movie. è un extra o qualcosa del genere?

Grazie a chi risponderà :andrean:

Buh! scusate il disturbo :Morrisfuma:di solito non vengo in questo topic perchè non leggo spoiler di One Piece (seguo solo l'anime - integrale in giapponese naturalmente :pffs: - ma ho intenzione di recuperare il manga più avanti) ma mi sono imbattuta in questo che non so cosa siahttp://www.youtube.com/watch?v=TieOo34403Q

chi lo sa? la canzone mi pare di averla già sentita in uno dei movie. è un extra o qualcosa del genere?

si dovrebbe essere uno special dell'anime..non so se trasmesso in tv o correlato ai film d'animazione..ce ne sono diversi di onepiece,incluso uno basato sul caclio e uno sul baseball

il nome della canzone c'è scritto nel titolo mi sa

Devo cercare tutti questi extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buh! scusate il disturbo :Morrisfuma:di solito non vengo in questo topic perchè non leggo spoiler di One Piece (seguo solo l'anime - integrale in giapponese naturalmente :pffs: - ma ho intenzione di recuperare il manga più avanti) ma mi sono imbattuta in questo che non so cosa siahttp://www.youtube.com/watch?v=TieOo34403Q

Ci sono diversi "special": sul calcio, sul baseball, sulle "casalinghe", sui mostri, sulla Mafia.......... penso che siano corredati ad alcuni episodi dell'anime

Per quel che riguarda il cap, è mostruoso! Aspetto di vederlo tradotto ma mette ulteriore carne al fuoco! fantastico

ma il 555 quando caspio dovrebbe uscire ? sono in forte ritardo :andrean:

ma il 555 quando caspio dovrebbe uscire ? sono in forte ritardo :andrean:
in ritardo no,visto che normalmente dovrebbe uscire il venedì..

si pensava uscisse prima perchè le anticipazioni sono uscite anticipate,ma sono trapelate solo le raw low quality..

solo da stamane è disponibile la raw alta qualità,ma ancora non si sono mossi i traduttori,e quindi di conseguenza sono fermi anche i vari gruppi di scanlation

si spera che domani si sblocchi il tutto

vista la raw........nami (nelle mini avventrure) è tornata, in forma smagliante.........:claudia:.....

dal 31 agosto riparte su italia 1...fino alla 400 a quanto pare...vale a dire la puntata "Roger e Rayleigh"...certo non è la puntata migliore per staccare di nuovo...

comunque cercherò di vederlo...con enies lobby il lavoro ( a parte alcune cose seriamente mostruose) era salito abbastanza di livello...speriamo che Thriller Bark venga presentata decentemente...

dal 31 agosto riparte su italia 1...fino alla 400 a quanto pare...vale a dire la puntata "Roger e Rayleigh"...certo non è la puntata migliore per staccare di nuovo...comunque cercherò di vederlo...con enies lobby il lavoro ( a parte alcune cose seriamente mostruose) era salito abbastanza di livello...speriamo che Thriller Bark venga presentata decentemente...
Ma come mai lo fanno già ripartire dopo neanche 6 mesi? voglio dire, dalla prima serie ad alabasta a Skypiea ci hanno messo più anni per trasmetterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima ha avuto ottimi ascolti?

Ma come mai lo fanno già ripartire dopo neanche 6 mesi? voglio dire, dalla prima serie ad alabasta a Skypiea ci hanno messo più anni per trasmetterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima ha avuto ottimi ascolti?
che io sappia si,ha avuto ascolti abbastanza buoni..e mediaset sta continuamente cercando un qualcosa che faccia ascolti dato che le altre serie hanno tutte fallito a parte naruto e onepiece,ed è il motivo per cui ogni volta ritirano fuori dragonball..ora sono riusciti di nuovo a finire la serie film inclusi,sono quasi costretti a trasmettere altro..e la scelta è caduta su onepiece,dato che pare abbiano acquistato fino all'episodio 400,ovvero quello sulla scoperta della storia di roger

p.s.le traduzioni sono già uscite..quindi a breve avremo il capitolo finalmente.

capitolo uscito...

capitolo piuttosto triste:tragic:

che io sappia si,ha avuto ascolti abbastanza buoni..e mediaset sta continuamente cercando un qualcosa che faccia ascolti dato che le altre serie hanno tutte fallito a parte naruto e onepiece,ed è il motivo per cui ogni volta ritirano fuori dragonball..ora sono riusciti di nuovo a finire la serie film inclusi,sono quasi costretti a trasmettere altro..e la scelta è caduta su onepiece,dato che pare abbiano acquistato fino all'episodio 400,ovvero quello sulla scoperta della storia di roger
p.s.le traduzioni sono già uscite..quindi a breve avremo il capitolo finalmente.
Si infatti, anche i cavalieri dello zodiaco hades sono stati troncati a metà, per non parlare di quell'obbrobrio di Iron Kid.......... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo uscito...
capitolo piuttosto triste:tragic:
eheh se muore veramente, è la prima volta in OP

Si infatti, anche i cavalieri dello zodiaco hades sono stati troncati a metà, per non parlare di quell'obbrobrio di Iron Kid.......... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eheh se muore veramente, è la prima volta in OP
Ma le persone che vengono tramutate in pietra e poi frtantumate a calci da Hebihime, non vengono uccise? :morristend:

Ma le persone che vengono tramutate in pietra e poi frtantumate a calci da Hebihime, non vengono uccise? :morristend:
da quel che si vede,solo parti di lor vengono frantumate..di certo farà un male cane quando quelle parti torneranno ad essere organiche:Nev:

Oddio ma passera che è Hanckok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Voglio sapere che potere ha DoFlamingooooooooooooo :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro