One Piece | manga, anime, film, live action

Oddio ma passera che è Hanckok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Voglio sapere che potere ha DoFlamingooooooooooooo :hype:
da quel che si è visto sembrerebbe capace di sparare fili dalle mani che posssono sia legarsi alle persone per controllarli,sia essere usati per tagliare (come i fili di ferro degli assassini)

da quel che si è visto sembrerebbe capace di sparare fili dalle mani che posssono sia legarsi alle persone per controllarli,sia essere usati per tagliare (come i fili di ferro degli assassini)
Non avevo mai pensato ai fili "reali" ho sempre rimuginato su qualche potere si da marionettista, ma senza fili, o almeno senza fili "concreti"

Bho mi piace però come personaggio, soprattutto per la sicurezza e la spavalderia che emana anche in un momento come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS Come faranno a Italia Uno a mostrare Nami al bagno di Thriller Bark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo mai pensato ai fili "reali" ho sempre rimuginato su qualche potere si da marionettista, ma senza fili, o almeno senza fili "concreti"Bho mi piace però come personaggio, soprattutto per la sicurezza e la spavalderia che emana anche in un momento come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS Come faranno a Italia Uno a mostrare Nami al bagno di Thriller Bark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplice,non la mostrano:asd:

vedrai il suo viso ,una serie di fermi immagine e sentirai solo l'audio:Morris82:

comunque per dofla ora come ora a meno di armi nascoste,quello dei fili "reali" o comunque di una sostanza in grado di tagliare è l'unica scelta che faccia combaciare tutto

Sembra forte Doflamingo, ma mi pare prematuro per ora chiamarlo il più forte della flotta dei 7. Secondo me il più forte sarà Mihawk.

Comunque preferirei che doflamingo controlli la mente, altrimenti se avesse un frutto che facesse "solo" emanare fili mi farebbe scadere un po il potere di doflamingo...

Comunque preferirei che doflamingo controlli la mente, altrimenti se avesse un frutto che facesse "solo" emanare fili mi farebbe scadere un po il potere di doflamingo...
te ne farai una ragione:keyParadise:

ma c'è qualcosa di ufficiale ? :wush:
ufficiale no,ma tutte le prove portano alla versione dei fili usabili in diversi modi..nessun controllo mentale..

tant'è che poi quando controlla le persone,la gente è coscente,ma è il loro corpo che si muove contro la loro volontà:Morrisfuma:

Senza ombra di dubbio ha dei fili "reali" ora che l'ho letto in qualità alta....... sorattutto si capisce quando salta sopra Odr, un modo per poter avvolgerlo con i fili

Burattinaio sicuro al 100% avrà tipo dei fili in diamante o qualcosa di estremamente duro e tagliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, a Colonia ho visto la cover di One Piece e c'è sanji vestito/simil caprone... secondo me torna fruttato col frutto zoo zoo modello Caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in finale gli zoccoli sono il punto forte

Burattinaio sicuro al 100% avrà tipo dei fili in diamante o qualcosa di estremamente duro e tagliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah, a Colonia ho visto la cover di One Piece e c'è sanji vestito/simil caprone... secondo me torna fruttato col frutto zoo zoo modello Caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in finale gli zoccoli sono il punto forte
mica il videogioco anticipa il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi di fruttati bastano quelli che già abbiamo in ciurmaa,non serve darli ad altri

mica il videogioco anticipa il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi di fruttati bastano quelli che già abbiamo in ciurmaa,non serve darli ad altri
Eh ma vattela a pesca se non fanno qualche cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò il frutto Canguro per Sanji sarebbe perfetto. Secondo me solo il frutto del diavolo li può portare ai livelli dei capitani di Barbabianca che, guardacaso, sono tutti fruttati. Tutti i personaggi più forti sono fruttati, giusto Garp non lo è e Kuma ma vabbè è un cyborgo con una tecnologia di 500 anni avanti :icebad:

Eh ma vattela a pesca se non fanno qualche cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò il frutto Canguro per Sanji sarebbe perfetto. Secondo me solo il frutto del diavolo li può portare ai livelli dei capitani di Barbabianca che, guardacaso, sono tutti fruttati. Tutti i personaggi più forti sono fruttati, giusto Garp non lo è e Kuma ma vabbè è un cyborgo con una tecnologia di 500 anni avanti :icebad:
kuma non è fruttato?:imfao:

e secondo te ha le zampette da orso dalla nascita?:imfao:

comunque rimango della mia..mi farebbe alquanto strano vedere altri mugi fruttati

kuma non è fruttato?:imfao:
e secondo te ha le zampette da orso dalla nascita?:imfao:

comunque rimango della mia..mi farebbe alquanto strano vedere altri mugi fruttati
Kuma è fruttato azz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè hai capito il senso del mio discorso, per quanto forti possano diventare gli serve un potere extra, la spinta in più, soprattutto a Zoro e Sanji che sono quelli a dover affrontare i nemici più forti.

Kuma è fruttato azz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè hai capito il senso del mio discorso, per quanto forti possano diventare gli serve un potere extra, la spinta in più, soprattutto a Zoro e Sanji che sono quelli a dover affrontare i nemici più forti.
beh da quel che sappiamo ci sono tanti non fruttati fortissimi...shanks,mihawk,garp

tutta gente che è arrivata al top senza alcun frutto

beh da quel che sappiamo ci sono tanti non fruttati fortissimi...shanks,mihawk,garp
tutta gente che è arrivata al top senza alcun frutto
A parte Garp e Shanks bisogna vedere Mihawk comunque sono una bella minoranza :morristend:

vade retro frutti, zoro rulla abbestia anche senza poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte Garp e Shanks bisogna vedere Mihawk comunque sono una bella minoranza :morristend:
ma sono la dimostrazione che si può arrivare ai vertici senza frutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro