One Piece | manga, anime, film, live action

ho letto un pò quello che avete scritto:

1) penso che il più forte della flotta dei sette sia occhi di falco (viene detto anche da molti che è il piu forte, quindi almeno ulla flotta dei sette direi di si (inoltre teach nn mi sembra così forte, visto che era sottoposto di ace)

2) non penso che ace sia ancora piu forte di rufy.. saranno pari, o rufy superiore

3) gli ammiragli sono davvero potentissimi, anche se in numero minore della flotta dei 7.

4) piu che della flotta dei 7, mi preoccuperei dei 4 imperatori (di shanks per esempio, di cui non ho ancora capito la reale capacità, ma dal rispetto che gli portano gli altri immagino sia fortissimo

5) secondo me qualcuno tra sanji, usop e zoro prenderanno un frutto del diavolo potente, magari usop, aumentando cosi di molto la forza della ciurma di rufy. zoro mi sembra anche papabile al frutto, se vuole battere a occhi di falco.

ho letto un pò quello che avete scritto:1) penso che il più forte della flotta dei sette sia occhi di falco (viene detto anche da molti che è il piu forte, quindi almeno ulla flotta dei sette direi di si (inoltre teach nn mi sembra così forte, visto che era sottoposto di ace)

2) non penso che ace sia ancora piu forte di rufy.. saranno pari, o rufy superiore

3) gli ammiragli sono davvero potentissimi, anche se in numero minore della flotta dei 7.

4) piu che della flotta dei 7, mi preoccuperei dei 4 imperatori (di shanks per esempio, di cui non ho ancora capito la reale capacità, ma dal rispetto che gli portano gli altri immagino sia fortissimo

5) secondo me qualcuno tra sanji, usop e zoro prenderanno un frutto del diavolo potente, magari usop, aumentando cosi di molto la forza della ciurma di rufy. zoro mi sembra anche papabile al frutto, se vuole battere a occhi di falco.

1)purtroppo non c'è nemmeno la certezza che uno dei 7 sia nettamente più forte dell'altro..quindi penso non lo sapremo mai per certo.per quanto riguarda teach,nonostante sia daccordo che non sia il più forte,viene spiegato che era sottoposto di ace per non farsi notare e poter cercare lo yami-yami in pace.

2)Rufy dice di essere certo di poter battere ace..ma prima dovrebbe riuscire a colpirlo:asd:

3)questo lo sappiamo:asd:

4)è rpesto per preoccuparsi degli imperatori

5)verrebbero snaturati.In più per usop oda ha detto che resterà sempre il più debole della ciurma

mi sono dimenticato di dragon.. chissá quanto è forte..

mi sono dimenticato di dragon.. chissá quanto è forte..
Wind Wind ci scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la settimana scorsa mi sono abituato male con le anticipazioni già di lunedì

ho letto un pò quello che avete scritto:1) penso che il più forte della flotta dei sette sia occhi di falco (viene detto anche da molti che è il piu forte, quindi almeno ulla flotta dei sette direi di si (inoltre teach nn mi sembra così forte, visto che era sottoposto di ace)

1) Non lo so, Oda manda sempre segnali da questo punto di vista, e quel fendente potentissimo parato dall'uomo-diamante sembra dire che no, non è il più forte. Ma ripeto, potenzialmente per il più forte c'è ballottaggio Doflamingo-Kuma-Teach secondo me.

2) Secondo me dopo un eventuale scontro si sentirebbe nella zona un forte odore di copertoni bruciati.

In ogni caso dipende, dovrebbe usare l'acqua, ma se fosse in uno scontro sulla terraferma Ace lo devasta Rufy. Dimmi cosa potrebbe fare Rufy contro l'entei?

3)Secondo me sono più potenti. Anche se Barbabianca sembra tenergli testa a dovere.

4) Gran parte della forza di Shanks verrà sicuramente dalla sua ambizione, quella che ha mandato in sconquasso la nave di Barbabianca.

Da quel che ho letto in giro dovrebbe avere una forza pari a quella di Mihawk.

Quell'altro Kaido invece dovrebbe essere allo stesso livello di Moria, e sappiamo che non è certo un gran livello.

Opinione personale? I più forti dei mari sono i 3 ammiragli.

Credo che la flotta dei 7 sia una forza a parte, non fanno neppure gruppo, senza i 3 ammiragli la marina è scoperta, senza combattenti di peso; quindi per compensazione dovrebbero essere i più potenti. Inoltre sono 3 rogia che si danno man forte a vicenda. La flotta dei 7 invece ogni membro è per se, se ne fregano. Di conseguenza la forza più imponente è la marina.

5)Che qualcuno della ciurma mangi un frutto lo vedo dall'improbabile all'impossibile.

Wind Wind ci scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la settimana scorsa mi sono abituato male con le anticipazioni già di lunedì
Ma quello è strasicuro dal volume 11 edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello è strasicuro dal volume 11 edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
così come era sicuro lo zoo-zoo orso a kuma?:imfao:

Si ma magari è variabile, nel senso che non sarà del "vento" ma amgari delle tempeste ecc

Cuoto :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai detto ciò :morristend: poi per quello che fa a Rogue Town si capisce che sarà Wind Wind dai. Se non sbaglio è l'elemento mancante.

Chissà quale ha Occhi di Falco invece..

Chissà quale ha Occhi di Falco invece..
Non è detto che abbia un frutto........ anche se ormai tutti i flottari (a parte Jinbe) ne hanno uno quindi ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto che abbia un frutto........ anche se ormai tutti i flottari (a parte Jinbe) ne hanno uno quindi ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me non ne ha proprio
Al primo incontro diversi personaggi dicono chiaramente che è riuscito a tagliare la nave grazie al potere..

In ogni caso questo manga è il mio preferito, mi piace molto più di dragonball..

In ogni caso questo manga è il mio preferito, mi piace molto più di dragonball..
A me piace (oltre che, naturalmente, per i combattimenti e i poteri veramente belli) per la caratterizzazione dei personaggi e per i valori che comunica, insolitamente "pesanti" per uno shonen

con tutti sti frutti e poteri non ci sto capendo più nulla, questi più che pirati sembrano pokemon:gaf:

Al primo incontro diversi personaggi dicono chiaramente che è riuscito a tagliare la nave grazie al potere..
sinceramente non ricordo tali affermazioni..ma sono quasi certo che mihawk non abbia nessun potere derivante da un frutto

per quanto riguarda quello che dicevate prima

1) non credo ci siano grossi livelli di potere nella flotta dei 7, sono stati scelti dei pirati da parte del goveno quindi sono tizi forti ma comunque in grado di essere eliminati facilmente dalla marina se qualcuno sgarrasse (in fin dei conti pur lavorando per il governo sono pur sempre dei pirati) mihawk viene additato come il piu forte spadaccino del mondo, non il pirata piu forte 8che se ho capito dovrebbe comunque essere, per ora, barbabianca)

2) ogni frutto ha un pregio e un difetto, i rogia dovrebbero essere piu forti in assoluto, rufy ha già battuto dei rogia, croccodile e ener che erano in grado di diventare intagibili ma comunque sono stati (per un caso o per un'altro) battuti, credo che ace, sia molto forte ma rufy forse lo è d + (o almeno è destinato a diventarlo)

3) gli ammiragli sono immensi, credo che se i nostri dovranno sfidarli dovranno crescere un bel pò in forza e comunque migliorare la qualità delle loro tecniche

4) discorso come sopra, credo che il loro livello sia comunque maggiore leggermente degli ammiragli della marina, che altrimenti sarebbero partiti all'attacco per sbaragliarli (almeno che non ci siano altri motivi)

5) nelle condizioni in cui sono credo che quelli piu in difficoltà della ciurma (e con minori margini di miglioramento) siano sanji, nami, zoro, brook e usop, ma dubito che mangeranno dei frutti del diavolo, ma sarebe davvero divertente vedere gli effetti

one piece è un manga che adoro e cerco di leggere meno spoiler possibili attendendo pazientemente (anche troppo) le uscite italiane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro