One Piece | manga, anime, film, live action

dimenticavo di chiedere ste cose a voi esperti sul manga

la D. nel nome dei personaggi chiave della storia a cosa sta a significare secondo voi?

lo one piece secondo voi cosa è?

mi sto autoconvincedo che lo one piece non sia nulla di materiale bensi un lascito morale che ha voluto lasciare roger alle nuove generazioni di pirati e sopratutto al nuovo re, un cazzaa tipo la cosa piu importante nella vita è l'avventura e seguire i propi sogni e condividire gioei e dolori con i propri amici, d'altra parte se ho capito bene la zolfa roger èra un gran sognatore come lo sono i personaggi piu importanti della serie

la D. nel nome dei personaggi chiave della storia a cosa sta a significare secondo voi?

mi sto autoconvincedo che lo one piece non sia nulla di materiale bensi un lascito morale che ha voluto lasciare roger alle nuove generazioni di pirati e sopratutto al nuovo re, un cazzaa tipo la cosa piu importante nella vita è l'avventura e seguire i propi sogni e condividire gioei e dolori con i propri amici, d'altra parte se ho capito bene la zolfa roger èra un gran sognatore come lo sono i personaggi piu importanti della serie
la D. è quasi sicuramente qualcosa inerente all'antico regno...un altro lascito oltre al poignee griffe...lo one piece potrebbe tranquillamente essere tutt'altro che un tesoro vero e proprio...un concetto, il raggiungimento di qualcosa di non materiale...ma Imho l'oro ci sarà (è pur sempre una storia di pirati, il tesoro ci sta tutto)...solo che non sarà l'unica cosa...

Cmq...le anticipazioni dove sono?? :cry2:

sinceramente non ricordo tali affermazioni..ma sono quasi certo che mihawk non abbia nessun potere derivante da un frutto
Lo dice quando ne parla Gin (o qualche pirata anonimo) nella saga di Creek...... ma non è che dice potere inteso come potere del diavolo ma perchè è rimasto shockato dal fatto che ha tranciato in 2 la nave, che può aver benissimo fatto con la spada

Come dice Lucio qui sopra, anche per me la D. è collegata all'antico Regno, ma non penso siano stati i reali di tale regno, altrimenti sarebbe troppo banale, e Oda non lo è mai

Per quel che riguarda lo One Piece, penso che assolutamente non sarà (almeno non solo) un tesoro, ma neanche un astratto valore morale (il quale ci sarà sicuramente pure lui), lo One Piece dà il titolo al manga, deve essere qualcosa di molto di più

EDIT sono uscite le prime anticipazioni, per ora nulla di eclatante solo che

Arriva Rufy, Odr Jr schiatta a quanto pare, si vede per bene Akainu e soprattutto si vede il potere della vecchia che era alla riunione con Sengoku (come si chiama azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la vecchia Tsuru ha il frutto da casalinga:imfao:

e dopo tsuru che stende i panni,posso dire di averle viste tutte in onepiece

comunque il prossimo capitolo atterra rufy:andrean:(o almeno si spera..dato che kizaru aveva detto alla pattuglia giganti di stare attenti agli attacchi aerei)

belli gli ultimi 2 capitoli, Boa è fantastica, nami è tornata + in forma ke mai.........i 7 sono tutti fantastici...cmq mi aspetto l'arrivo di rufy qst o il prossimo capitolo.....

sinceramente nn riesco proprio ad immaginare cosa accadrà.........

PS: sta settimana nn seguirò gli spoiler del cap (forza di volontà rulex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

edit: azzo se è dura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

bella l'ultima parte, ma che distanza c'è con il volume 52 uscito in italia (non ho seguito tutta la vicenda)

un'altra domanda stronza delle mie, ma secondo voi vedremo mai un elemento in possesso dei poteri di ben 2 frutti del diavolo?

dopo brook il musicista che elemento potrebbe servire alla ciurma di rufy ?

bella l'ultima parte, ma che distanza c'è con il volume 52 uscito in italia (non ho seguito tutta la vicenda)
un'altra domanda stronza delle mie, ma secondo voi vedremo mai un elemento in possesso dei poteri di ben 2 frutti del diavolo?

dopo brook il musicista che elemento potrebbe servire alla ciurma di rufy ?
in giappone è uscito il volume 54 se ben ricordo..quindi non c'è poi troppa distanza

in pratica manca la saga di impel down

per la

seconda,naturalmente no,ed è stato già spiegato che il corpo esplode in pezzi se si mangiano due frutti

per la terza..boh non penso ci sia bisogno di altri membri per ora..rufy diceva di volere una decina di uomini..ora sono in nove..quindi il numero sarebbe giusto..

poi per ora tutte le mansioni che erano desiderate da rufy sono state occupate,non ci sono ruoli scoperti

capitolo meraviglioso ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Garp che si commuove , Akainu che torna a mostrare la sua giustizia spietata, Doflamingo perso nella sua eccitazione malata, guerra da ogni parte di Marineford...e un'operazione "da attuare"... infine Rufy...è arrivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Questo capitolo mi ha fatto riprendere completamente, gli ultimi mi avevano leggermente stancato...aspetto di vederlo completo.

Mio *** è arrivato Rufy.

onemanga.com non è aggiornato come una volta, potreste darmi un link ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io non leggo neanche gli spoiler..

Riguardo MiHawk mi sembra improbabile che non abbia poteri, per 3 motivi:

1) E' lo spadaccino più forte del mondo, e uno degli uomini più forti del mondo, molto più forte degli altri della flotta dei 7 (infatti non ne hanno ancora rivelato il valore, e persino shanks conosce la sua potenza) e non potrebbe essere così forte senza un potere che lo aiuta.. inoltre anche caratterialmente è molto diverso dagli altri 7..

2) Qualcuno ha detto (non ricordo chi), lungo la storia, che tutti gli appartenenti alla flotta dei sette hanno dei poteri (finora infatti la cosa è stata confermata)..

3) Come fa un tizio senza un enorme potere ad andare in giro per la rotta maggiore e tutti i mari DA SOLO su una PICCOLA barchetta a forma di bara? Finora l'unico che ho visto da solo su una piccola barchetta è ACE, ma sappiamo che la muove sfruttando i suoi poteri.

capitolo uscito...

come volevasi dimostrare..le volte in cui decido di guardare gli spoiler il giorno dopo esce il capitlo completo:bah!:

comunque come già detto bel capitolo:andrean:

io non leggo neanche gli spoiler..Riguardo MiHawk mi sembra improbabile che non abbia poteri, per 3 motivi:

1) E' lo spadaccino più forte del mondo, e uno degli uomini più forti del mondo, molto più forte degli altri della flotta dei 7 (infatti non ne hanno ancora rivelato il valore, e persino shanks conosce la sua potenza) e non potrebbe essere così forte senza un potere che lo aiuta.. inoltre anche caratterialmente è molto diverso dagli altri 7..

2) Qualcuno ha detto (non ricordo chi), lungo la storia, che tutti gli appartenenti alla flotta dei sette hanno dei poteri (finora infatti la cosa è stata confermata)..

3) Come fa un tizio senza un enorme potere ad andare in giro per la rotta maggiore e tutti i mari DA SOLO su una PICCOLA barchetta a forma di bara? Finora l'unico che ho visto da solo su una piccola barchetta è ACE, ma sappiamo che la muove sfruttando i suoi poteri.
No....

nessuno ha ancora letto il capitolo?è pure già uscito in italiano:Morris82:

E poi chi ha mai deto che bisogna avere un frutto del diavolo per essere potenti?????

Shanks a quanto sappamo non ha nessun frutto del diavolo, ma "solo" il suo haki reale. Probabilmente Hawkeye avrà qualcosa del genere pure lui.

Pensate pue a zoro se no. Lui desidera diventare il più forte spadaccino del mondo e per farlo deve battere hawkeye. se questo avesse un fruto del diavolo, dovremmo quindi immaginare che zoro prenda anche lui in futuro un frutto del diavolo cosa molto poco probabile

comunque vabbè,commento il capitolo sotto spoiler dato che nessuno pare averlo ancora letto:asd:

-Cominciamo dalla fine:ingresso in puro stile rufy con faccia sorpresa di ace annessa,proprio come lo desideravo

-la marina pare avere un piano..ma che per quel che sappiamo potrebbe benissimo essere semplicemente l'esecuzione anticipata di ace

-bella la scena di garp che dimostra la sua umanità sotto la scorza da marine leggendario anche un po' idiota:asd:

-Le parole di doflamingo sono una grande verità e fanno il paio col discorso di teach ad impel down

-barbabianca è sempre più un figo:andrean:

Appena letto il capitolo..

Mi è venuta in mente una cosa...ma se doflamingo fosse un marionettista, non dovrebbe muovere le mani mentre controlla la gente? Io lo vedo fermo...al massimo fa un movimento poco prima di controllare la persona..:morristend:

Poi mi potete spiegare il potere di BB? Ho capito che scatena terremoti/maremoti ma cosa fa quando da pugni nel vuoto facendo sembrare che crei crepe nell'aria?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro