One Piece | manga, anime, film, live action

Appena letto il capitolo..
Mi è venuta in mente una cosa...ma se doflamingo fosse un marionettista, non dovrebbe muovere le mani mentre controlla la gente? Io lo vedo fermo...al massimo fa un movimento poco prima di controllare la persona..:morristend:

Poi mi potete spiegare il potere di BB? Ho capito che scatena terremoti/maremoti ma cosa fa quando da pugni nel vuoto facendo sembrare che crei crepe nell'aria?:morristend:

doflamingo le muove le mani:asd:

per barbabianca ha il potere di far vibrare le cose,che sia l'aria,la terra,il mare o meno..

in pratica crea onde d'urto,la stessa con cui ha rotto la testa al vice ammiraglio in qusto episodio

comunque vabbè,commento il capitolo sotto spoiler dato che nessuno pare averlo ancora letto:asd:

-Cominciamo dalla fine:ingresso in puro stile rufy con faccia sorpresa di ace annessa,proprio come lo desideravo

-la marina pare avere un piano..ma che per quel che sappiamo potrebbe benissimo essere semplicemente l'esecuzione anticipata di ace

-bella la scena di garp che dimostra la sua umanità sotto la scorza da marine leggendario anche un po' idiota:asd:

-Le parole di doflamingo sono una grande verità e fanno il paio col discorso di teach ad impel down

-barbabianca è sempre più un figo:andrean:
Io ancora non l'ho letto ITA ma jap si (ovvero ho visto le figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cosa dice DoFlamingo di così importante?

Odr jr è morto?

Perchè Garp si commuove? A cosa pensa?

Perchè ho la sensazione che, benchè Rufy non sia ovviamente alla portata di questa gente, il piano della marina che stanno per attuare verrà sventato da lui?

Io ancora non l'ho letto ITA ma jap si (ovvero ho visto le figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Cosa dice DoFlamingo di così importante?

Odr jr è morto?

Perchè Garp si commuove? A cosa pensa?

Perchè ho la sensazione che, benchè Rufy non sia ovviamente alla portata di questa gente, il piano della marina che stanno per attuare verrà sventato da lui?
è uscito sia ita che inglese eh:Morris82:

comunque d'ora in poi levo la tag spoiler quindi chi non vuole leggere non legga oltre sto punto

odr a sentire moria dovrebbe essere proprio morto.

garp si commuove perchè è triste per ace che sta finendo per essere giustiziato,quando lui voleva farlo diventare un marine,significativa la frase che spara davanti a sengoku.."non c'è pietà per i criminali,ma per la famiglia è diverso"

doflamingo riprende in pratica un discorso che già teach aveva detto ad impel down,che non è la marina nel giusto e la pirateria nel torto,e che la prospettiva con cui si guardano le cose cambia anche i dilemmi morali,ciò che vincerà sempre sarà la giustizia,perchè sarà il vincitore a decidere cosa è giusto o no.

Forse perchè è il punto che il piano del caro sengoku non poteva prevedere manco se ci stava 3 anni a pensare:Morris82:

doflamingo le muove le mani:asd:

per barbabianca ha il potere di far vibrare le cose,che sia l'aria,la terra,il mare o meno..

in pratica crea onde d'urto,la stessa con cui ha rotto la testa al vice ammiraglio in qusto episodio

no che non si muove doflamingo a parte quando alza il dito medio:asd:

è uscito sia ita che inglese eh:Morris82:
comunque d'ora in poi levo la tag spoiler quindi chi non vuole leggere non legga oltre sto punto

odr a sentire moria dovrebbe essere proprio morto.

garp si commuove perchè è triste per ace che sta finendo per essere giustiziato,quando lui voleva farlo diventare un marine,significativa la frase che spara davanti a sengoku.."non c'è pietà per i criminali,ma per la famiglia è diverso"

doflamingo riprende in pratica un discorso che già teach aveva detto ad impel down,che non è la marina nel giusto e la pirateria nel torto,e che la prospettiva con cui si guardano le cose cambia anche i dilemmi morali,ciò che vincerà sempre sarà la giustizia,perchè sarà il vincitore a decidere cosa è giusto o no.

Forse perchè è il punto che il piano del caro sengoku non poteva prevedere manco se ci stava 3 anni a pensare:Morris82:
lol dove lo prendo io ancora no, e non ho voglia dic ercare, aspetterò tanto tra poco lo metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le risposte:D

- Su DoFlamingo lo immaginavo

- Garp dice una cosa stupenda

- Se Odr Jr muore (oltre che il ritorno di Moria più avanti con nuovi zombie) One Piece diventa in assoluto il mio manga perfetto, mancava solo qualche morte visto che non mi pareva normale che non morisse mai nessuno

- Su Rufy ora che ci penso è ovvio, anche perchè non potrebbe fare nient'altro in mezzo a quei colossi :.bip:

PS Barbabianca quando fracassa il cranio a quel marine è *** :Morris82:

Comunque il potere di barbarbianca sono "scosse telluriche" le quali si propagano in terra, aria e mare.
le scosse telluriche sono solo quelle che si propagano via terra..

lui fa vibrazioni,che a terra diventano terremoti,in mare maremoti,e sulla testa di un gigante..beh fa quello che abbiam visto

difatti la traduzione di gura-gura sarebbe trema-trema

le scosse telluriche sono solo quelle che si propagano via terra..lui fa vibrazioni,che a terra diventano terremoti,in mare maremoti,e sulla testa di un gigante..beh fa quello che abbiam visto

difatti la traduzione di gura-gura sarebbe trema-trema
Nome inquietante Trema-trema, adatto a chi vuol far tremare i suoi avversari dalla paura :morristend:

Nome inquietante Trema-trema, adatto a chi vuol far tremare i suoi avversari dalla paura :morristend:
Potrebbe portare ad ovvie allusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il capitolo,mi sono innamorato di Tsuru e White Bay,inoltre BB e Garp sono troppo mitici:Nev:
oddio ok bay,ma tsuru è una vecchiaccia che stende i panni:asd:

Ma chi è White Bay scusate? :Morris82:
la piratessa con la nave rompighiaccio:sisi:

comuqnque davvero non so che pensare del potere della vecchia tsuru:Morris82:

Comunque doflamingo è sempre un grande, questo suo essere spavaldo mi piace:gab:

Comunque doflamingo è sempre un grande, questo suo essere spavaldo mi piace:gab:
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Capitolone in tutto e per tutto, e finalmente si torna alle pagine singole, che tutte quelle doppie me facevano girare la testa:asd:

BB è troppo un fico quando demolisce quel marine:Morris82:

E adesso con l'entrata in scena di Rufy( d'effetto come sempre:asd:) ne vedremo delle belle.

Oda si conferma genio, che potere è? lava-asciuga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricorda la canzoncina di una pubblicità di giocattoli per bambine che faceva:" Stira & Stendi stira & stendi,stendi & stira!" ecc...:morristend:

cmqora voglio vedere che fanno crocodile e buggy:cat:

Mi ricorda la canzoncina di una pubblicità di giocattoli per bambine che faceva:" Stira & Stendi stira & stendi,stendi & stira!" ecc...:morristend:

cmqora voglio vedere che fanno crocodile e buggy:cat:
bugy salverà tutti e sconfiggerà gli ammiragli da solo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro