One Piece | manga, anime, film, live action

la piratessa con la nave rompighiaccio:sisi:
comuqnque davvero non so che pensare del potere della vecchia tsuru:Morris82:
Ah ecco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il potere della vecchia lascia pure me straniato...... soprattutto come può avere applicazioni "diverse" da quelle che abbiamo visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel capitolo....quel vekkio sarà molto utile a nami......

bella (anke se cruenta) la scena della morte di quel vice ammiraglio x mano di BB (con un colpo).......

il piano della marina non mi piace x nnt....mi immagino cosa possa fare BB nel caso uccidessero ace...potrebbe davvero distruggere il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

sono curioso di vedere cosa farà rufy, sarebbe interessante uno scontro con il nonno con un intenso confronto di ideali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Il capitolo è fantastico, un pò sottotono rispetto ai precedenti (ma era ovvio con tutta la roba buona con cui ci aveva abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

La frase di DoFlamingo che "Chiunque sarà il vincitore..........sarà la giustizia!" è verissima e molto profonda, Oda si cofnerma un genio

Il capitolo è fantastico, un pò sottotono rispetto ai precedenti (ma era ovvio con tutta la roba buona con cui ci aveva abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
La frase di DoFlamingo che "Chiunque sarà il vincitore..........sarà la giustizia!" è verissima e molto profonda, Oda si cofnerma un genio
mah,secondo me c'è anche più roba ripetto ai precedeni capitoli..meno azione ma più roba:sisi:

mah,secondo me c'è anche più roba ripetto ai precedeni capitoli..meno azione ma più roba:sisi:
Sotto il profilo psicologico senza dubbio (Odr che schiatta con Ace sconvolto, Garp in lacrime, Cobi che se la dà a gambe, e soprattutto DoFlamingo che fa un discorso serissimo) ma i capitoli precedenti erano pieni zeppi di gente mostruosa con poteri altrettanto mostruosi che uscivano fuori come funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si riconferma la voglia di non poter aspettare il prossimo, lo voglio adesso!

Hancock adesso passerà con Rufy,e forse anche Orsettone:ahsisi:
Se Rufy fosse furbo se la passerebbe lui Hancock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse stato così, il manga sarebbe già finito :morristend:
Effettivamente con una in quel modo, potrei mandare a quel paese lo One Piece e restare sull'isola delle amazzoni per sempre, essendo trattato come un Re con la piccola Hebihime disponibile tutto il giorno......... tutto il giorno ........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png jnfvjindfjvnjdmnvjnrrbnrutnbjgnbjgbnjrnbm

:travello2::travello2::travello2::travello2: :travello2: :travello2::travello2::travello2::travello2: :travello2: :travello2::travello2::travello2: :travello2:

Meno male che Rufy è asessuato eheh

Se Rufy fosse furbo se la passerebbe lui Hancock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha::whawha::whawha::whawha:e anche margharet,gli ha chiesto se poteva toccargli i tesori...

Chissà cosa ci trova Hancock in lui,dal punto di vista estetico...anche lei ha gusti strambi:morristend:

cmq secondo voi Kuma come si comporterà?:wush:

:whawha::whawha::whawha::whawha:e anche margharet,gli ha chiesto se poteva toccargli i tesori...
Chissà cosa ci trova Hancock in lui,dal punto di vista estetico...anche lei ha gusti strambi:morristend:

cmq secondo voi Kuma come si comporterà?:wush:
per me continuerà a fare quello che sta facendo..anche se probabilmente un po' sorpreso sarà di non aver azzeccato la previsione

per me continuerà a fare quello che sta facendo..anche se probabilmente un po' sorpreso sarà di non aver azzeccato la previsione
Qaule previsione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io dico che il prossimo membro del gruppo è Perona :unsisi:

Qaule previsione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io dico che il prossimo membro del gruppo è Perona :unsisi:
ha un potere non compatibile con un utilizzo prolungato in ciurma

così come ace

una demoralizza chiunque che non sia un usop e quindi è troppo forte..

così come ace è un rogia e a meno di non avere chiunque nel new world che usa l'haki sarebbe anch'esso sgravissimo,senza contare che se sopravvive probabilmente cercherà di diventare re dei pirati per realizzare il volere del vecchio.

sinceramente..potrebbe anche non esserci prprio un nuvo membro..9 mi sembrano più che sufficienti..senza contare che ci sta ancora mezzo manga,e quindi se mai ci sarà un decimo.lo si può incontrare anhce più in la

ce lo vedrei volentieri un'altro fortissimo membro nella ciurma di rufy, d'altra parte cappello di paglia è destinato a incontrare nemici e ciurme sempre piu forti e mi sà che gente come sanji, usop, nami e chopper abbiano già raggiunto il loro massimo potenziale di combattimento almeno che non si peschi un'altro jolly frutto

Ace è troppo personaggio perchè entri nella ciurma di rufy, d'altra parte andrebbe a morire la rivalità tra fratelli.

non sò chi mi piacerebbe come decimo elemento della ciurma però sarebbe gradito l'arrivo di un gran personaggio e non uno come brook, simpatico ma anche non proprio necessario...

Secondo me non ci saranno altri membri e basta.

Dopotutto quello che Rufy cercava dall'inizio del manga l'ha trovato (cuoco, musicista, spadaccino ecc. ... ci sono tutti).

Poi: non dico che sia chissà quale traccia, ma il fatto che ogni personaggio abbia una taglia secondo me è abbastanza significativo che non ci saranno altre entrate. E anche il combattimento con Oz, secondo me è significativo il fatto che abbia coinvolto tutta la ciurma e non solo il solito Rufy (non era mai successo se ci pensate).

Va bèh lo vedo anchio che non sono chissà quali argomentazioni, anzi sono cazzate, però secondo me sono comunque dei segnali.

Al massimissimo potrei pensare ad un "ritorno" di Bibi, che dopotutto è ritenuta dagli altri un membro della ciurma, ma la vedo comunque difficile e non ne vedo nessun motivo.

Poi boh, da OP ci si può aspettare di tutto.

Membri che vorrei senza ombra di dubbio Margareth: è carina, è una ragazza, è ingenua sugli uomini (gag a gogo), utilizza un'arma peculiare (arco+haki) ed è bionda (colore dei capelli che in ciurma non c'è nel lato delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Anche se sono quasi certo che ancora è troppo presto per il 10°, e nella prossima saga, quella dell'isola delle sirene, si unirà un uomo pesce, alleato utilissimo e quantomai unico

Membri che vorrei senza ombra di dubbio Margareth: è carina, è una ragazza, è ingenua sugli uomini (gag a gogo), utilizza un'arma peculiare (arco+haki) ed è bionda (colore dei capelli che in ciurma non c'è nel lato delle ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Anche se sono quasi certo che ancora è troppo presto per il 10°, e nella prossima saga, quella dell'isola delle sirene, si unirà un uomo pesce, alleato utilissimo e quantomai unico
Isola delle sirene?

Mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Isola delle sirene?Mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Shabaody Island si và nel Nuovo Mondo passando per l'isola delle sirene, ovvero un'isola sommersasotto la Red Line, dove, perpendicolarmente sopra, si trova Marijoa. Adesso Rufy si trova a Marineford, il quartier generale della marina, ma è ancora nel "vecchio" tratto di Rotta Maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro