One Piece | manga, anime, film, live action

è quello che credo avvenga... almeno lo penso io :morristend: ci metto anche robin che da donna matura certi pruriti se li deve pure grattare :wush: non sò se mi sono spiegato :cheeese::pedobear:
apparte gli scherzi (che tanto scherzi non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi piacerebbe vedere piu pagine dedicate alla navigazione, ma ovviamente già la storia principale è abbastanza ricca perchè possa ospitare diverse pagine di svago...
Ovvio che anche Robin ma almeno non è così svergognata come Nami che si fa vedere nuda da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perc se nami si fa pagare anche solo per faris vedere nuda,i mugi non potrebbero nemmeno avere i soldi per viviere se facesse altro:predicatore:
Eh però anche lei non è mica fatta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari anche Robin fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che anche Robin ma almeno non è così svergognata come Nami che si fa vedere nuda da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh però anche lei non è mica fatta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Overina, ma anche io amo Nami, soprattutto quando si fà vedere mezza nuda da tutti e fa la porcella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari anche Robin fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già pensa che fortuna che ha avuto Absalom a vederla nuda...:rickds::pffs:

un elemento che sarebbe interessante approfondire è la quantità di frutto che uno deve ingerire per ricevere i poteri, nel senso che mi sono sempre chiesto se ingerire mezzo frutto dona lo stesso i poteri o no? se si ottieni i poteri allo stesso livello di chi ne ha ingerito uno intero?
basta un semplice morso,poi il resto del frutto perde i poteri

basta un semplice morso,poi il resto del frutto perde i poteri
Questo lo sapevo, però sono curioso di vedere come Oda giustificherà questo fatto: nel senso che sia che io mangi il frutto per intero (come fa Kaku per esempio) o che ne mangi un boccone i poteri li acquisto comunque e il restante pezzo di frutto diventa comune, ma perchè?????

Vegapunk is the way :pffs:

in linea teorica tutti i frutti possono diventare potenti, basta un giusto allenamento, altrimenti ti ritrovi ad essere un inutile uomo-molla come bellamy :pffs:non credo che il potere (piccolo o grande) che possa dare un frutto incida sul tempo di "resurezzione" del frutto stesso, però potrebbe essere, ma magari la differenza non sta nel potere del singolo frutto, ma forse nel tipo (paramisha zoan etc....). cioè per ipotesi uno zoan impiega più tempo a ripresentarsi rispetto ad un paramisha etc... ma queste sono solo supposizioni eh :morristend:
Quello che intendo io non è che il guragura, se fosse vera l'ipotesi della resurrezione dei frutti, riapparirebbe subito non perchè è più forte di altri, ma perchè, a livelo narrativo, farebbe parecchio scalpore un'altro uomo terremoto:paura:

Certo che di sto passo faccio tempo ad andare in pensione prima di vedere la fine di One Piece.

Basta pause cavolo!

Ma si, capitolo 530. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Questo lo sapevo, però sono curioso di vedere come Oda giustificherà questo fatto: nel senso che sia che io mangi il frutto per intero (come fa Kaku per esempio) o che ne mangi un boccone i poteri li acquisto comunque e il restante pezzo di frutto diventa comune, ma perchè?????Vegapunk is the way :pffs:
imperatò.....non è ke oda debba spiegare tutto tutto....è un manga....ci sta ke il frutti una volta mozzicati perdano il potere sù :patpat:

Certo che di sto passo faccio tempo ad andare in pensione prima di vedere la fine di One Piece.
Basta pause cavolo!
lo penso anke io.....qnd finirà one piece la magdior parte di noi sarà vekkia :imfao:

Ma si, capitolo 530. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
" oh caspiterina" (cit.) hai ragione :kep88:....ho preso fiski x fiaski...rufy è stato il primo ad infiltrarsi ad ID, ma non il primo ad evadere .......meglio così non sarebbe piaciuta una differenza cosi grande tra manga e anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:....

e cmq me lo merito : :patpat:

Vero però il bello di One Piece è che Oda dà delle delucidazioni pseudo-scientifiche che personalmente adoro, non è come Naruto che tutto vien fuori dal chakra e con quello ci fanno anche il caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi trovo assolutamente d'accordo,è questo il bello di OP:gab:

Settimana di pausa finita :morristend:

Settimana prossima tutti qua per il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma qualcuno sa niente se è possibile reperire il "capitolo zero" uscito su Shonen questa settimana?

Ma qualcuno sa niente se è possibile reperire il "capitolo zero" uscito su Shonen questa settimana?
ma non credo sia uscito un qualcosa di simile questa settimana..era solo una normale pausa..sennò sarebbe già apparsa la raw sui vari siti

ma non credo sia uscito un qualcosa di simile questa settimana..era solo una normale pausa..sennò sarebbe già apparsa la raw sui vari siti
Purtroppo lo penso anche io............. però avevo letto di stà cosa, per questo si credeva che vi fossero 3 settimane di pausa

Comunque daje che da domani si ricomincia per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le 3 settimane di pausa sono dell'anime,non del manga

comunque..nuova intro (un pe,lo spoilerosa per chi non legge gli spoiler)

[YOUTUBE]lrQ3bDq3VQY&fmt=[/YOUTUBE]

bello il video....

per quanto riguarda gli spoiler, leggere in questa discussione equivale a sapere in anticipo comunque le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il video non l'ho trovato molto spoileroso

Solo io penso che le sigle di One Piece facciano cagare (sopratutto i video)?

Comunque spoilerosa sì, ma mai quanto la precedente, che era una cosa scandalosa, anticipava praticamente una 30ina di episodi

Sono sempre le migliori quelle di OP le sigle iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso sono hyppato abbestia per il nuovo capitolo del Manga :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro