One Piece | manga, anime, film, live action

la battaglia è fantasticama sta durando troppo, mi sà che oda ci s'è infognato in questa parte, ha troppe situazioni da sbrogliare però dovrebbe darci un taglio......voglio vedere il nuovo mondo

la vignetta piu bella di questo capitolo è quella in cui si vedeono

i tre ammiragli di schiena (quando dice ... si sono arrabbiati che pauro - o roba del genere) e si vde in lontananza la figura di BB che svetta nel campo di battaglia, una gran bella immagine evocativa

e vabbè ma barbabianca che poteri ha?:imfao:

comunque non sembra sorpreso nemmeno dall'attacco di akainu...penso che qualcosa farà

Ma i 3 ammiragli che deflettono?

Ma i 3 ammiragli che deflettono?
non si capisce..in pratica la città tutta atorno crolla e loro con "l'imposizione delle mani" impediscono che crolli sul patibolo..

o qualcosa di simile:Morris82:

comunque prossima settimana ci sarà capitolo + cover a colori + chapter 0

ULTRAAAAAA COMBOOOOOOOOOOO

non si capisce..in pratica la città tutta atorno crolla e loro con "l'imposizione delle mani" impediscono che crolli sul patibolo..o qualcosa di simile:Morris82:

comunque prossima settimana ci sarà capitolo + cover a colori + chapter 0

ULTRAAAAAA COMBOOOOOOOOOOO
Prossima settimana capitolo ultra combo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi i capitoli, un canto del cigno perfetto per il mitico BB, però voglio che faccia fuori almeno un ammiraglio e sbaragli gli altri 2

se morirà BB almeno 1 ammiraglio se lo porterà dietro...

se morirà BB almeno 1 ammiraglio se lo porterà dietro...
ma speriamo..a inizio guerra vrei voluto kizaru,ma oras come ora,spero che prenda a calci nel deretano akainu (e tra l'altro,dopo l'inganno non deve stargli troppo simpatico)

ottimo cap. la marina sembra davvero aver pensato il tutto alla grande....ora l'attacco di akainu punta a sciogliere il ghiaccio dove si trovano bb e tt gli altri.....poi voglio vedè ke fine fanno :patpat::patpat:......

davvero impressionante cmq BB il suo potere è davvero devastante......ha distrutto maninford con una facilità assurda....cmq probabilmente la barriera davanti al patibolo gli ammiragli l'avranno fatta con l'haki :Morris82:

ora xò voglio vedere BB ke fronteggia tt e 3 gli ammiragli e squardo ke si sacrifica x salvare ace.....

la battaglia è fantasticama sta durando troppo, mi sà che oda ci s'è infognato in questa parte, ha troppe situazioni da sbrogliare però dovrebbe darci un taglio......voglio vedere il nuovo mondo
la vignetta piu bella di questo capitolo è quella in cui si vedeono

i tre ammiragli di schiena (quando dice ... si sono arrabbiati che pauro - o roba del genere) e si vde in lontananza la figura di BB che svetta nel campo di battaglia, una gran bella immagine evocativa
x me invece non siamo ancora arrivati al "troppo" la battaglia è importantissima e (imho) ha ancora molto da dire.......

sisi davvero molto bella la scena con i 3 amm. di skiena....ma a me la vignetta ke è piaciuta di + è quella in cui si vede maninford distorta dal potere del vekkio........

PS: evvai super mega combo la settimana prossima

davvero impressionante cmq BB il suo potere è davvero devastante......ha distrutto maninford con una facilità assurda....cmq probabilmente la barriera davanti al patibolo gli ammiragli l'avranno fatta con l'haki :Morris82:

ora xò voglio vedere BB ke fronteggia tt e 3 gli ammiragli e squardo ke si sacrifica x salvare ace.....

x me invece non siamo ancora arrivati al "troppo" la battaglia è importantissima e (imho) ha ancora molto da dire.......

sisi davvero molto bella la scena con i 3 amm. di skiena....ma a me la vignetta ke è piaciuta di + è quella in cui si vede maninford distorta dal potere del vekkio........

PS: evvai super mega combo la settimana prossima

Prossimo capitolo qualcuno dei powah dalla parte dei pirati disperderà l'attacco di cane rosso, ne sono certo.......... :kep88:

Però ragazzi, perchè adesso le pagine di manga sono 16 + 1 di mini avventure? Sempre meno eccheccavolo

ma io pensavo... che fine ha fatto il tipo diamante che veniva controllato da don frocione? :o

l'haki questo sconosciuto... fino a quando non avremo una panoramica generale su questo potere oda potrebbe vendercelo come gli pare

Prossimo capitolo qualcuno dei powah dalla parte dei pirati disperderà l'attacco di cane rosso, ne sono certo.......... :kep88:
Però ragazzi, perchè adesso le pagine di manga sono 16 + 1 di mini avventure? Sempre meno eccheccavolo
io la vedo difficile dalle ultime vignette pare ke l'attacco sia praticamente arrivato a destinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif......

ma io pensavo... che fine ha fatto il tipo diamante che veniva controllato da don frocione? :o
è stato inquadrato durante il tradimento si squardo....poi bho.....cmq quello mi piace un sacco è fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'haki questo sconosciuto... fino a quando non avremo una panoramica generale su questo potere oda potrebbe vendercelo come gli pare
gia, finke non lo spiega bene potrebbe essere tutto o nulla....

Capitolo spettacolare come al solito.
Ma cosa sarebbe questo capitolo 0?
da quello ke ho capito, delle pagine ke anticipano il 10° film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un po sta rompendo sta battaglia, sta andando troppo per le lunghe.

Speriamo che Oda non faccia danni con questo haki, non vorrei che fosse un potere troppo grande e con molti poteri secondari..altrimenti va a finire che rufy avrà l'haki più forte di tutti i tempi(tipo ichigo e la sua zampakuto) e che gli basterà solo allenarsi per sconfiggere chiunque..

l'haki deve essere qualcosa di grandioso perchè altrimenti non spiega come gente come shank possa essere ai vertici della pirateria pur non essendo fruttato... chissà le applicazioni? per ora questa emanazione di "energia" è stata solo vista come arma di attacco

l'haki deve essere qualcosa di grandioso perchè altrimenti non spiega come gente come shank possa essere ai vertici della pirateria pur non essendo fruttato... chissà le applicazioni? per ora questa emanazione di "energia" è stata solo vista come arma di attacco
E chi ti dice che non è fruttato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi ti dice che non è fruttato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh io dico per quello che ho visto.... se ha salvato rufy in acqua nuotando mi dà da pensare che non abbia frutti... se ha preso un frutto dopo non lo sò ma non credo

beh io dico per quello che ho visto.... se ha salvato rufy in acqua nuotando mi dà da pensare che non abbia frutti... se ha preso un frutto dopo non lo sò ma non credo
Touchè per Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche secondo me Shanks è fruttato:morristend:

comunque ho paura che l'Haki stia diventando un pò come il Chakra di Naruto....felice di essere smentito il prima possibile:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro