Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ste cose se non le spieghi non vanno bene, qui vuol dire aver frettaLei usa i suoi poteri per immaginarsi nika ed immediatamente utilizza un attacco che luffy ha impiegato tanti anni per imparare. Per me è roba fan service fatta proprio male.
Inoltre ci sarebbe da chiedersi se Bonney sa cosi tanto di nika ed i suoi poteri perchè fino ad ora non ha riconosciuto il suo potere in Rufy.
Davvero incomprensibile tutto questo.
Ormai Oda ha scoperchiato il vaso e per cui sta cercando di infilarlo più possibile nella storia.Ste cose se non le spieghi non vanno bene, qui vuol dire aver fretta
si risveglia il Nika, e mi sta anche bene, mi piace come plot twist e il significato, sconfiggi Kaido, vai nell'Isola successiva e improvvisamente tutti sanno di Nika (Who's Who poi lo sente nominare da una guardia.
Saturn lo riconosce subito come lo vede e ci può stare.
Anche Vegapunk che vede Rufy in G5 e parla subito di Nika.
Alle Sabaody, vediamo Bonney piangere subito dopo la trasmissione della guerra, ma non sappiamo perché ( tanto che molti avevano ipotizzato che lo facesse per Barbabianca o per Ace, e infatti all' epoca impazzarono le teorie su Bonney piratessa dell'era di Newgate che si finge giovane usando i suoi poteri, o amica-amante di Ace, ora sappiamo che piangeva per Kuma) e dice ai suoi di voler salpare per il Nuovo Mondo per farla pagare "a quella persona" ( si pensa a fosse Teach visto che i due si scontrano da lì a poco, ma in realtà era Vega).Ma prima ancora di quello, ci sono mai stati indizi che lei fosse "figlia di..."?

Il potere di Bonney non è permanente.Ma poi
non potrebbe modificarsi in un what if dove non è malata?
Riguardo il colpo di Bonney
Credo vada presa molto alla leggera. Come con la "Near Death Experience" modifica in un certo senso, temporaneamente, il corpo dei nemici, su di sé immagina un futuro dove ha i poteri della gomma e tira un pugnazzo di gomma. Tuttavia verosimilmente non potrebbe immaginare al punto da usare tutto il repertorio di colpi che Rufy ha imparato tramite l'allenamento, indipendentemente dalla consapevolezza del suo frutto. Ovviamente è un retcon che segue quello dell'introduzione di Nika, ma non è niente di troppo esagerato a mio avviso. Oda dopotutto con i funzionamenti di alcuni frutti è sempre stato parecchio flessibile (penso a Viola, Shinobu, Ivankov e soprattutto Law, che ha un frutto che praticamente può fare qualsiasi cosa passi a Oda per la mente). Penso che a Oda basterebbe limitare il tutto in qualche modo, ma secondo me non tornerà più sulla cosa
Piuttosto, l'unica cosa che non mi è piaciuta di un flashback a mio avviso splendido, tra i migliori di tutta l'opera è che
Bonney sapendo il particolare di "Nika=corpo di gomma" non abbia mai mostrato particolare interesse per Rufy.
Trovo questo aspetto molto più grave, ma perfettamente in linea con il retcon che Oda ha fatto, dato che rimane sempre il grande elefante della stanza (a mio avviso totalmente inspiegabile), ovvero il totale immobilismo dei cinque astri di saggezza di fronte a un pirata di gomma che poteva essere annientato quando ancora era una caccola.

Concordo ed è così che l'ho vista anch'io.Ragazzi state parlando di aria fritta, Bonney è semplicemente
in un futuro distorto in cui ha il braccio iper sviluppato, si è già visto che può assumere un fisico simile a quello di Orso, semplicemente qua l'ha fatto in un braccio solo per fare un richiamo al Gear Third, ma Bonney non è né di gomma, né può desiderare di fare diventare il suo frutto chissà che cosa
Sì così dovrebbe essere partono da East BlueCioè? Rifanno l'anime senza filler il tutto ammordenizzato?
[automerge]1702804981[/automerge]
Ma poi wit studio!! Super curioso!!!