Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse un paio sono pochi vero, con i tempi di Oda.
Ma qualcosa a MJ sta succedendo e quel qualcosa è quasi sicuramente Barbanera. E ci starebbe dopo questo flashback e la forse fine di Helbaf di vedere Teach schiacciare Imu in uno scontro. Lui adesso ha il potere che non aveva il padre.
Il secolo vuoto diciamocelo, a livello di trama effettiva ha un peso davvero marginale per i personaggi principali.
Ma no. Il secolo Buio, la D, Imu-Davy-Joyboy sono il perno centrale del mistero dell'opera, non sono assolutamente secondari. Oltre ad essere al centro della storyline di Robin, sono letteralmente l'unica cosa su cui Oda gira attorno ormai. Il murales è un assaggio del futuro ma anche e soprattutto del passato, ed infatti ha generato tantissime domande e quesiti, e sappiamo che la verità sul passato (D, Secolo Buio, Joyboy) è su Laugh Tale. Non stiamo parlando di roba secondaria, Imu, Joyboy e i Davy sono interconnessi, non si può cestinare il primo ad oggi.
E il potere di Mu al momento non è stato davvero mostrato. A parte possedere 2 personaggi, e battersi il cazzo dell'attacco congiunto dei personaggi più forti di OP non abbiamo visto nulla. Persona il suo vero design e la sua voce (il cui doppiatore è censurato nell'anime) è avvolta ancora nel mistero. Semplicemente siamo nell'Arco finale, e ora poco alla volta Oda svelerà cose fino ad arrivare alla Conclusione, non cestinerà il più grosso mistero di OP in una manciata di capitoli.
E lo finiamo il videotape di vegapunk?Sembra che l'episodio di domani adatterà 2 capitoli del manga.
Possibile? Forse allora è già a causa della decisione presa, mi aspetto quindi che i 26 episodi l'anno abbiano momenti più veloci. Ottimo, nel caso.Sembra che l'episodio di domani adatterà 2 capitoli del manga.
Un capitolo di media ha di solitoPerché si solito quanto adattano? (Non lo seguo l’anime)

La saga attuale ha un capitolo circa di media, mentre le precedenti meno di un capitoloPerché si solito quanto adattano? (Non lo seguo l’anime)
per tornare a 2 capitoli ad episodio e vado a memoria mi sa che si debba tornare a Jaya 
Nope.E lo finiamo il videotape di vegapunk?
Minchia ma è la trilogia estesa del signore degli anelli sto messaggio?La saga attuale ha un capitolo circa di media, mentre le precedenti meno di un capitoloper tornare a 2 capitoli ad episodio e vado a memoria mi sa che si debba tornare a Jaya
Nope.
10 minuti. Credo abbia battuto Holly e Benji e i loro contropiedi (che però nel manga non erano a quel modo mi sembra)Minchia ma è la trilogia estesa del signore degli anelli sto messaggio?

In volume funziona. A spizzichi settimanali è atroceMinchia ma è la trilogia estesa del signore degli anelli sto messaggio?

Ci pensavo anch'io; Xebec, Roger, Garp, Barbabianca, Kaido, Big Mom, uniscono le loro forze,e neanche lo spostano di un centimetro? neanche scalfirlo? suvvia, mi sembra esagerato. Ok che molti non erano nel Prime (tipo Kaido) ma mi sembra assurdo va'
Manco se si alleano Luffy, Barbanera, Shanks, Mihawak e non so chi altro lo sconfiggono a questo qui. Ci sarà qualche trucchetto per batterlo, sennò non si spiega
Infatti ho sospeso la visione dell’anime apposta per averli tutti in sequenza, però diamineIn volume funziona. A spizzichi settimanali è atroce![]()
Beh dai mettila così...saprai cosa fare alla vigilia di NataleInfatti ho sospeso la visione dell’anime apposta per averli tutti in sequenza, però diamine

Beh dai mettila così...saprai cosa fare alla vigilia di Natale![]()

SicuramenteSpero solo Im
non sia un alieno venuto da un'altro pianeta a dettare la sua legge lì. Trame e motivazioni già viste in uno Shonen, ancora l'ultima volta in casa Square Enix.
Anni fa non l'avrei mai pensato, ma oggi il viaggio sulla Luna di Ener con l'arca Maxim, ripensandoci, mi ha aperto la mente a sti dubbi.