Ho visto l'episodio...
Com'è possibile che una donna gigante abbia un figlio con un umano?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quando saprai il soprannome del padre, capiraiHo visto l'episodio...
Com'è possibile che una donna gigante abbia un figlio con un umano?![]()
![]()
![]()
![]()

Soprannome: il tre gambeQuando saprai il soprannome del padre, capirai![]()

Ah. Quindi....capisco...non ce ne sono molti...mmm...interessanteQuando saprai il soprannome del padre, capirai![]()

Meglio se non riguardi l'isola degli uomini pesce. Li re Nettuno, di taglia gigante, metteva incinta la moglie, di taglia umana, che poi partoriva la principessa sirena che, già neonata, era più grande di lei.Ho visto l'episodio...
![]()
![]()
![]()

Ho visto l'episodio...
![]()
![]()
![]()
Mamma mia...

Supererà sicuro il 4 posto che sta a 650M. Poi c'è roba inarrivabile (non penso ariverà al miliardo? Nel caso è terzo, poi è impossibile perchè c'è Shakespeare e Agatha Cristie)1185 SPOILER
Spoiler
Nuovo personaggio nell'ultima pagina. Ammiraglio nuovo? Cavaliere inedito?
1185quello seduto nel flashback di Brook? A me pare Shiryu quello
1185
Non tornerebbero gli anni di Shyryu e la forma del viso è troppo diversa (mento, naso, rughe totalmente diverse). Al massimo potrebbe essere il padre. Penso che questo o è un Ammiraglio o un Cavaliere.
![]()
TecnicamenteOra mi incazzo per davvero, 1185
mi volete dire che anche Brook ha visto imu e non ha mai detto nulla? E tutti quelli di god valley? Ma è possibile che nessuno abbia mai detto nulla su cose così strane dopo 113 volumi?
Io spero si spieghi qualcosa
1185potrei pensare a quell'ammiraglio ucciso da Xebec?
Tecnicamente
1185
Quello è Mars nella sua forma di ombra. Da capire se Imu è ancora lì, considerando il Domi Reversi. Però sì in linea di massima è un po' eccesiva questa presenza a posteriori nella storia di PG chiave dei Gorosei e Imu. A questo punto verrebbe da chiedersi perché ad Esperia Mars e Imu, mentre a Ohara un semplice Buster Call? L'unica spiegazione che posso darmi è che in qualche modo Shuri sia importante e Imu la volesse.
1185
Sarebbe molto figo vedere un altro Ammiraglio del passato.
Come facevano notare online, si spiegherebbe questa reazione di Brook a Sabaody. Come se avesse già avuto un trauma legato agli Ammiragli
![]()
In un mondo pieno di cose magiche e super poteri, sta roba non rientra neanche nella top 10 delle robe più strane del mondo di OP.Ora mi incazzo per davvero, 1185
mi volete dire che anche Brook ha visto imu e non ha mai detto nulla? E tutti quelli di god valley? Ma è possibile che nessuno abbia mai detto nulla su cose così strane dopo 113 volumi?
Io spero si spieghi qualcosa
In un mondo pieno di cose magiche e super poteri, sta roba non rientra neanche nella top 10 delle robe più strane del mondo di OP.
Moria, Sugar, la tipa con i dipinti di Doflamingo, ecc... Tutti con poteri dannatamente op, alcuni capaci di plasmare la realtà e nessuno ne parla.
1185
Anche io l'ho letta così
Puzza di nuovo Logia. NebbiaNebbia/SmogSmog. E sarebbe una cosa molto da Ammiraglio.