One Piece | manga, anime, film, live action

Bello questo flashback su Brook, io l'ho apprezzato. L'unica cosa però per favore lasciamo stare le abilità oculari che ne abbiamo già viste fin troppe :asd:
Gasante il cazzottone di Rufy a Imu.

SPOILER DEL 1187
1187
SPOILER
HMEdCJRX0AAeWWa

1187
Sanji devi diventare il re di qualcosa...
Ok, sarò io re della f....!

Spoiler cap 1187
Im è troppo forte per Loki, mi da quest'impressione. Oltretutto Im continua a spammare attacchi demoniaci non indifferenti. Crea una fiamma sul petto di Loki, gli scaglia contro una spada perforandolo (nome attacco Stigma). Gioca con le fiamme e le crea stile Foco Foco.

Sanji sblocca Haki del Re :ivan: ?

Inizia ufficialmente Im vs Rufy.
Im lo chiama subito Joy Boy, cosa che fa infuriare Rufy, da capire se lo chiama così per questioni di somiglianza o per predestinazione (il nuovo Joy Boy come diceva Kaido).

Non so se qualcun altro sta seguendo l'Anime su Italia 2 oltre a me ma segnalo che, a quanto pare, non andrà in pausa estiva ma continuerà con la messa in onda televisiva. Per Lunedì 6 Luglio sono segnate due nuove puntate.

Io approfittando dell’uscita in edicola con Gazzetta sto facendo una lettura in blind più assoluto
Dopo un po’ di incertezza iniziale, alcuni momenti ottimi tipo
Along Park
inizio a vedere potenzialità da non poco

episodio 1089 :sowhat: :sowhat: che cazz succede

ma poi è l'episodio in cui è cambiata l'animazione? il salto è notevole, ed hanno hanno tolto effetto wide che faceva sembrare i personaggi ultra larghi e con colori accessi che odiavo.

episodio 1089 :sowhat: :sowhat: che cazz succede

ma poi è l'episodio in cui è cambiata l'animazione? il salto è notevole, ed hanno hanno tolto effetto wide che faceva sembrare i personaggi ultra larghi e con colori accessi che odiavo.
Ti stai avvicinando all'ultimo periodo pre-decisione pausa. Non ricordo bene ma iniziarono a fare più pause, ep riassuntivi e di qualità bassina per poi rilasciare nei punti "cruciali" per così dire un'animazione elevata. Ma già da prima facevano così :asd:

Ti stai avvicinando all'ultimo periodo pre-decisione pausa. Non ricordo bene ma iniziarono a fare più pause, ep riassuntivi e di qualità bassina per poi rilasciare nei punti "cruciali" per così dire un'animazione elevata. Ma già da prima facevano così :asd:
Ma è palese che è cambiato tutto, pure il pacing degli episodi è tornato decente dopo anni.

Bastava far durare l'episodio meno e mettere la scenetta di chopper e nico robin che ti fanno la lezione . :sowhat:

Ma pure a livello di regia ci sono piu libertà , prima era proprio piatto.

OK, mentre si aspetta il remake in realtà oggi sarebbe uscita la roba particolare, dopo qualche rinvio è rrivato lo strano episodio special dedicato a robin e nami, One Piece Heroines

special.jpg

Lol 'sto chara, robin è piuttosto irriconoscibile

scarpe.jpg

Di che tratta... scarpe e ladrate

Non si vedono gli altri membri dell'equipaggio, è una storia a se assai al femminile.
E diciamo pure che ci sta una NOTEVOLE tensione lesbica.

E' una roba stranissima.

Non so se qualcun altro sta seguendo l'Anime su Italia 2 oltre a me ma segnalo che, a quanto pare, non andrà in pausa estiva ma continuerà con la messa in onda televisiva. Per Lunedì 6 Luglio sono segnate due nuove puntate.
Mi devo quotare per fare una rettifica.

A quanto pare One Piece va in pausa estiva, per il prossimo Lunedì è segnato Lupin III.

Quindi le due puntate appena trasmesse sono le ultime per ora.

1092 ma cosi a caso

law vs barbanera

e egghead sembra interessante , non avevo interesse per una nuova saga dal pre timeskip :sowhat:
Goditi tutti questi momenti.
Solitamente le panoramiche mondiali le abbiamo sempre viste tra una saga e l'altra. Egghead rompe questo schema e sono senza ombra di dubbio le puntate migliori dell'intero arc.

Ci voleva dopo la piattezza di wano
Dai, piattezza no. Solo prolissa a dismisura.
Ma ci son state puntate di rara bellezza a Wano.
Ancora oggi mi rivedo la puntata finale di Zoro vs King, che oltre ad avere animazioni superlative aveva pure un pacing perfetto (infatti per una volta hanno condensato più capitoli in un unico episodio, se non sbaglio).

Oppure il momento "rise".
Laugh Tale -> Raftel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro