Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rumor
Sì anche io da fruitore manga first non sarei per nulla contento di vedere info importanti o momenti rilevanti omessi dal manga per finire "canonicamente" nel Film. Poi lo guarderò, e mi piglierò pure il BR ma il manga deve restare unica fonte fondamentale del canone per come è la mia forma mentis. Se poi vuole rendere più "ariose" le battaglie be' sì, lo capisco.Fa una roba del genere, che appunto è ciò che le persone teorizzavano e speravano non accadesse, e si prende offese per decenni (e probabilmente anche “giustamente”)
Rumor
A quanto pare hanno scelto questa via. I 26 episodi l'anno saranno stati 25 (forse c'è stato uno speciale? Non ricordo) e andranno sempre da Aprile a Settembre. Sei mesi senza pause e caxxi vari e sei mesi di pausa.Hanno fatto i due cour per cui è normale che vada in pausa. Mi chiedo se dovremo aspettare il prossimo aprile per la prossima stagione.
È il 1193 non il 1192 da quello che hai scrittoNon ci credo SPOILER 1192
Luffy crolla a terra esausto. Di nuovo.
DI NUOVO.
Oda, io adoro OP, ma non ti viene il dubbio di aver leggermente fracassato la minchia?
Non finirà mai
Madonna che pesantezza immane.

Chiedo scusa, modifico subitoÈ il 1193 non il 1192 da quello che hai scritto![]()