PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando leggo videogioco di one piece ho sempre un sussulto.... poi in cuor mio so' benissimo che sarà una "robetta" ma fino all'annuncio ci voglio sperare in un prodotto di qualità

WS poteva essere la svolta ma è andata come è andata, spero in una formula similare ma curata maggiormente

Speriamo in bene, anche se rispetto a robaccia, preferisco i Pirate Warriors.

Di solito quando scrivono Odyssey si tratta di adventure

ave o solid piena di hype zaza è con te tu sei benedetto tra i mod e benedetto l'hype del tuo gioco giamast

Adesso alzatevi e pregate tutti per un'avventura come si deve :hall:

200.gif
Lo stanno facendo con Dragon Ball no? Perchè non bissare allora? :tè:

praticamente pur essendo nulla di che ho giocato a tutti i giochi di one piece :sisi: non ne trovo uno decente ma tutte le volte ci casco.

ammetto che ho pure comprato grand cruise ma li lo sapevo benissimo di comprare una porcata ma onestamente volevo sbirciare le tette di nami in vr :sisi:

Hanno colto l'occasione visto
l'ultima trasformazione di Luffy in
G5

Devo ancora giocarmi PW 4 e l'ultimo che ho giocato è stato l'1 quindi per me possono fare anche una struttura alla AC Odyssey con i pg reskinnati

Comunque ricordatevi che nei giochi non c'è mai roba non ancora animata :sisi: Almeno mi sembra facciano sempre così. Ma magari c'è qualche precedente.
Poi sicuro roba appena uscita nel manga è impossibile o sarebbe rischioso per i leak dato che significherebbe dire e mostrare cose agli sviluppatori mesi prima di un annuncio. Il gioco in teoria è "fatto".

Comunque ricordatevi che nei giochi non c'è mai roba non ancora animata :sisi: Almeno mi sembra facciano sempre così. Ma magari c'è qualche precedente.
Poi sicuro roba appena uscita nel manga è impossibile o sarebbe rischioso per i leak dato che significherebbe dire e mostrare cose agli sviluppatori mesi prima di un annuncio. Il gioco in teoria è "fatto".
Sirio in verità ti riporto sempre l'esempio di Madara in Naruto Storm 3.
Cioè, l'ep dove apparve Madara andò in onda a Luglio 2013(in Jap chiaramente), dove Naruto Storm 3 era già stato sviluppato e uscito(Marzo 2013).. :dsax:

Se vogliono, "quello" spoiler appena uscito nell'ultimo cap di One Piece secondo me ce lo ficcano eccome.. :dsax:

Una curiosità: Dal momento che non ci ho ancora giocato, in PW4 c'è la versione in Snakeman? :hmm:

Sirio in verità ti riporto sempre l'esempio di Madara in Naruto Storm 3.
Cioè, l'ep dove apparve Madara andò in onda a Luglio 2013(in Jap chiaramente), dove Naruto Storm 3 era già stato sviluppato e uscito(Marzo 2013).. :dsax:

Se vogliono, "quello" spoiler appena uscito nell'ultimo cap di One Piece secondo me ce lo ficcano eccome.. :dsax:

Una curiosità: Dal momento che non ci ho ancora giocato, in PW4 c'è la versione in Snakeman? :hmm:
Si c'era.

Oddio, ma cosa mi stavo perdendo?

Peccato che non ci sia ArcSystem di mezzo... :sadfrog:

Oddio, ma cosa mi stavo perdendo?

Peccato che non ci sia ArcSystem di mezzo... :sadfrog:
A breve pioveranno bestemmie.
Post automatically merged:

Iniziato.

La tizia parte già male, gli piace Chopper :urlo:

Informazioni sul film.

HYPE SALITO A BOMBA

Ok, se si parla di Shanks già andiamo meglio. Perché si parlerà di lui, no?

Perchè il gioco sarà una merda :stress:

:sadfrog:

Il tizio comunque ha la voce da televendita, pubblicità, perfetta per vendere qualcosa insomma :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro