PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wano come dlc non è neanche quotata :asd:
Sì in generale penso che infileranno almeno 2 saghe "PTS" (Dressrosa abbastanza prevedibile)... Poi con i DLCs mi aspetto un consistente numero di innesti :asd:

Sì in generale penso che infileranno almeno 2 saghe "PTS" (Dressrosa abbastanza prevedibile)... Poi con i DLCs mi aspetto un consistente numero di innesti :asd:
Compro tutto.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Basta che le saghe classiche siano complete il più possibile e non raffazzonate tagliando pg tipo metà cp 9 per water seven

Oh io lo dico: se mi mettono pure Thriller Bark gli prendo la Collector... :ninja:

Comunque non capisco perché ricorrere a queste soluzioni molto cheap di "rivivere i ricordi", piuttosto che fare un gioco che direttamente ripercorre la storia, magari accorciando alcune parti visto quanto sarebbe immenso.

Rimango perplesso. Peccato perché il tipo di gioco in sé mi attira.

Comunque non capisco perché ricorrere a queste soluzioni molto cheap di "rivivere i ricordi", piuttosto che fare un gioco che direttamente ripercorre la storia, magari accorciando alcune parti visto quanto sarebbe immenso.

Rimango perplesso. Peccato perché il tipo di gioco in sé mi attira.
Non saprei, un jrpg così con tutta la storia (o parte di essa) di One Piece lo prenderei e giocherei per duemila ore. Sono tentato di rigiocarmi Romance Dawn su 3DS visto che è quasi perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro