PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non é una questione di aspettative. Non mi piace l'artificio narrativo "Fare rivivere saghe del manga perché ci sono i cristalli della memoria blablabla".

Mi sembra un'inutile sovrapposizione di una trama originale (bella o brutta che sia) a dei mega what if che sono di fatto dei fanservice. Alla fine però a vincere sarà la curiosità. Speriamo il gioco sia fatto bene come pare.
certo che è questione di aspettative ,vuoi mettere un gioco solo su una storia filler che se va bene è da 6 con il fatto che di mezzo puoi rivivere le saghe storiche?

a livello di interesse credo che questa cosa abbia salvato il gioco.

Ovviamente voglio Wano come dlc :ohyess:

certo che è questione di aspettative ,vuoi mettere un gioco solo su una storia filler che se va bene è da 6 con il fatto che di mezzo puoi rivivere le saghe storiche?

a livello di interesse credo che questa cosa abbia salvato il gioco.
Eh ma a questo punto fammi un gioco dove ripercorri le saghe storiche, anche con delle variazioni nella trama se vuoi cambiare qualcosa. Però dai alla fine è anche fatto di gusti!

Eh ma a questo punto fammi un gioco dove ripercorri le saghe storiche, anche con delle variazioni nella trama se vuoi cambiare qualcosa. Però dai alla fine è anche fatto di gusti!
sarebbe troppo ambizioso, cosi prendono pezzi con la scusa del ricordo.

Ora che sono tornato in pari con il manga, mi è salita una scimmia pazzesca :rickds:

Non so se andrò di D1 ma di sicuro lo prenderò il prima possibile, intanto ho già recuperato Pirate Warriors 4 :sisi:
Io adoro One piece ma cristo se i pirate warriors sono un calcio nelle palle :sard: curioso di sto odissey ma ci credo poco in un gioco degno su One piece

Per me il CS a turni con quell'impostazione simil-Persona mi piace

basta musou, senza nulla togliere a PW 4

Per me il CS a turni con quell'impostazione simil-Persona mi piace

basta musou, senza nulla togliere a PW 4
Giusto.

L'unico punto che mi fa storcere il naso è che una delle cose più fighe di OP sono i poteri dei nemici (e non).
Mentre la ciurma, sotto questo aspetto, fa veramente schifo se si tolgono Rufy e Zoro IMHO.
Il fatto di non poterli usare mi infastidisce.
Anche se è perfettamente ovvio che questo è un gioco di un'altra caratura rispetto ai soliti musou.

Giusto.

L'unico punto che mi fa storcere il naso è che una delle cose più fighe di OP sono i poteri dei nemici (e non).
Mentre la ciurma, sotto questo aspetto, fa veramente schifo se si tolgono Rufy e Zoro IMHO.
Il fatto di non poterli usare mi infastidisce.
Anche se è perfettamente ovvio che questo è un gioco di un'altra caratura rispetto ai soliti musou.
No ho visto che si possono usare tutti. Persino Chopper come healer, che è un'idea azzeccata per un gioco a turni di questo tipo.

Si vede persino un attacco combinato tra Rufy, Sanji e Nami.

Ultima modifica:
No ho visto che si possono usare tutti. Persino Chopper come healer, che è un'idea azzecata per un gioco a turni di questo tipo.

Si vede persino un attacco combinato tra Rufy, Sanji e Nami.
No, aspè. Non parlavo dei membri della ciurma.
Parlavo di altri tipo Myhawk, Ener...

Con i quattro archi del manga torna il mio interesse.
Mai digerite le storie inventate nei videogiochi anime/manga.

Bellissimo poter rivivere le saghe storiche, io però rimango abbastanza freddo all'idea che saranno solo un contorno e che la maggior parte del gioco sarà caratterizzato da una trama inventata che probabilmente farà pena. Avrebbero dovuto fare un gioco del genere basato solo sulla storia originale.

Sono usciti un sacco di giochi basati sulle storie che conosciamo a memoria (e chi li gioca tutti sa che significa fare sempre le stesse cose, o meglio, rivederle) avrebbero dovuto continuare a farlo? Anche basta secondo me :asd: Capisco che c'è chi non li ha giocati, perchè magari erano di un genere che non si apprezza, però mettetevi nei panni della maggior parte dei giocatori, quelli che poi alla fine hanno tenuto su il tutto comprandoli sempre (o non ne uscivano tanti) era anche ora che facessero un gioco che principalmente ha una trama originale, almeno così dovrebbe essere.
In realtà ci fu quello open world che aveva roba nuova se non erro, ma come gioco non era proprio il massimo :asd: Quindi averlo di questo genere ora è perfetto dato che sembra ben fatto. A me quindi va benissimo :sisi:

Bellissimo poter rivivere le saghe storiche, io però rimango abbastanza freddo all'idea che saranno solo un contorno e che la maggior parte del gioco sarà caratterizzato da una trama inventata che probabilmente farà pena. Avrebbero dovuto fare un gioco del genere basato solo sulla storia originale.
Non lo avremo mai :sadfrog:

Sono usciti un sacco di giochi basati sulle storie che conosciamo a memoria (e chi li gioca tutti sa che significa fare sempre le stesse cose, o meglio, rivederle) avrebbero dovuto continuare a farlo? Anche basta secondo me :asd: Capisco che c'è chi non li ha giocati, perchè magari erano di un genere che non si apprezza, però mettetevi nei panni della maggior parte dei giocatori, quelli che poi alla fine hanno tenuto su il tutto comprandoli sempre (o non ne uscivano tanti) era anche ora che facessero un gioco che principalmente ha una trama originale, almeno così dovrebbe essere.
In realtà ci fu quello open world che aveva roba nuova se non erro, ma come gioco non era proprio il massimo :asd: Quindi averlo di questo genere ora è perfetto dato che sembra ben fatto. A me quindi va benissimo :sisi:
Quali tantissimi giochi ? 4 musou? :shrek: ah be

Pubblicità
Pubblicità
Indietro