PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi recap di chi manca dal capitolo precedente? Ener, Garp, Kuma e Moria?

Imho nel DLC ci becchiamo Rayleigh e Roger  :ahsisi:
Kuma, Moria per gli Shichibukai

Caesar Clown per Punk Hazard

Garp per la Marina

Magellan per Impel Down

Perona e Enel per i caxxi loro :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pg dei vecchi giochi reinseriti come dlc e scattano i forconi in sede tecmo-koei :sard:  
Sono 7 PG tagliati.

Aggiungi Bullet, e Roger.

E siamo a 9..

I PG DLC sono 9... Fatta :trollface:

No sul serio: sarebbe vergognoso... Vecchi PG se dovessero tornare, andrebbero messi come update gratis... Ma... Ci crediamo? :asd:  

Secondo me una manciata dei tagliati (i più famosi) tornano proprio in DLC.

A cui si aggiunge qualche PG dai Film (Bullet in primis), e poi come diceva Harima il duo Rayleigh e Roger (che venderebbe uno sfacelo) :asd:  

Sono davvero deluso da questo gioco, sono partito che volevo preordinarlo già dopo i primi trailer fino poi ricredermi dopo aver sentito dei tagli al roster.

Secondo me un gioco di one piece con manga/anime arrivato ad un buon punto dovrebbe avere almeno 60 personaggi e non fare tolgo quello e aggiungo quell' altro!!!!

I primi 3 pw li ho presi tutti al d1 e li ho consumati, di questo non mi frega niente e forse lo salterò proprio. Sono stronzo io o loro? ai posteri l'ardua sentenza.

I primi 3 pw li ho presi tutti al d1 e li ho consumati, di questo non mi frega niente e forse lo salterò proprio. Sono stronzo io o loro? ai posteri l'ardua sentenza.
Considera che l'unica saga nuova completa che hanno aggiunto rispetto a PW3 è una delle peggiori di tutto OP. Quindi sì, è normale.

Poi vabbè avremo pure Dressrosa fatta come si deve (anche questa molto meh) e una Wano inventata...

Anche le nuove aggiunte del roster sono terribili.

Chi mai preferirebbe usare i fratelli di Sanji e Carrot invece che Magellan, Ener, Kuma e tutti gli altri che son stati tagliati? :sard:

E' molto grave il fatto che i contenuti del vecchio PW siano superiori a quelli del nuovo...

è curioso come abbiano enfatizzato la presenza delle due versioni.

Rendiamoci conto che non ci saranno neppure tutte le versioni Pre-Ts della ciurma di Rufy.

Ah, per coronare come si deve questa "settimanona" di annunci si sono finalmente degnati di aggiungere Teach al sito, solo lui però.

Ah, ed avete notato che i Vinsmoke son stati i primi pg.  annunciati in pompa magni ma sono ancora senza pv? Dopo oltre sei mesi?

Visto che stasera ho tempo da perdere quoto un rant bellissimo trovato sul web...

"We removed story arcs from the previous game to make the arcs in this game more indepth  and immersive experience!"

*Removes Moria, Garp, and Kuma from Marineford*

*Removes Caesar from Dressrosa*

*Ignores Pedro, Cracker and all the Big Mom Crew*

*Ignores Zou Arc*

Io invece vi suggerisco di andarvi a vedere quanti archi narrativi erano presenti in PW3 perché oltre a SETTE pg. giocabili fra cui main villain di saga,pg. fondamentali e fan favourite, sono andati persi anche decine e decine di NPC. 

Però ehi, abbiamo i fratelli Vinsmoke, di cosa dovremmo lamentarci^  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, devo dire che sulla carta questo sequel è un bel downgrade, e non ne vedo nemmeno più di tanto la giustificazione

Chissà che questa volta non abbiano intenzione di fare una versione espansa poco dopo il rilascio 

Sì, devo dire che sulla carta questo sequel è un bel downgrade, e non ne vedo nemmeno più di tanto la giustificazione

Chissà che questa volta non abbiano intenzione di fare una versione espansa poco dopo il rilascio 

Volevo giusto interpellarti, avendo tu più esperienza in ambito musou di tanti altri, con un qualcosa del tipo "Le modifiche al gameplay, con i character type, il form change e via discorrendo...valgono dei tagli simili?"^^

Volevo giusto interpellarti, avendo tu più esperienza in ambito musou di tanti altri, con un qualcosa del tipo "Le modifiche al gameplay, con i character type, il form change e via discorrendo...valgono dei tagli simili?"^^
Guarda, ci stavo pensando giusto ieri, mentre leggevo il topic (non intervengo tanto, ma mi informo quotidianamente  :happybio: )...sinceramente da quello che ho visto, le mosse speciali sono perlopiù ridistribuite nel nuovo sistema e non ridisegnate, le "aggiunte" sono il gameplay aereo (che comunque pare davvero poca cosa) e in generale il nuovo (?) engine...la risposta personalmente è no, anzi le mancanze hanno una rilevanza tattica tale che davvero a questo gioco starebbe benissimo una versione complete/plus/omega/definitive o come si chiama...

Penso comunque che la maggior parte del budget lo abbia assorbito il comparto tecnico, forse siamo in una situazione simile a DW9 (con le dovute proporzioni)...non dimentichiamo che è il primo capitolo non crossgen (arrivato a fine generazione...sì, questo è il potere degli omega force :asd: )

Mah visto che Enel, Moria e Ceasar hanno delle trasformazioni giganti fa ben pensare che saranno DLC con annesse trasformazioni giocabili, incluso Magellan con la sua forma enorme che mancava nel gioco precedente

Mah visto che Enel, Moria e Ceasar hanno delle trasformazioni giganti fa ben pensare che saranno DLC con annesse trasformazioni giocabili, incluso Magellan con la sua forma enorme che mancava nel gioco precedente
Oddio, mi sa che potresti averci azzeccato...

Giustificheranno 'sta porcata dicendo che le forme giganti sono state completamente rifatte.

Anche Perona ha una forma gigante :monkashake:

A sto punto Garp al posto della trasformazione si darà il cambio con Sengoku (GIGANTE) :sard:

Qui rischiamo davvero di avere 7 PG su 9 di DLC presi da PW3, e poi Bullet e Roger. GESU' :sard:  

Però io continuo a volere Rayleigh :asd:  

Oddei con l'ultimo CM hanno fatto persino peggio degli altri.

15 secondi di nulla :sard:

Qui rischiamo davvero di avere 7 PG su 9 di DLC presi da PW3, e poi Bullet e Roger. GESU' :sard:  

Però io continuo a volere Rayleigh :asd:  
La cafonata suprema :miagi:
Tuttavia più...

Oden, che Roger
soprattutto alla luce dei recenti sviluppi in Jap.

Per il resto plausibilmente quando uscirà su steam, qualcuno beccherà tutta la lista di pg. DLC.

A sto punto Garp al posto della trasformazione si darà il cambio con Sengoku (GIGANTE) :sard:
Già confermato in game come Boss, Garp invece è scomparso :sard:

Guarda, ci stavo pensando giusto ieri, mentre leggevo il topic (non intervengo tanto, ma mi informo quotidianamente  :happybio: )...sinceramente da quello che ho visto, le mosse speciali sono perlopiù ridistribuite nel nuovo sistema e non ridisegnate, le "aggiunte" sono il gameplay aereo (che comunque pare davvero poca cosa) e in generale il nuovo (?) engine...la risposta personalmente è no, anzi le mancanze hanno una rilevanza tattica tale che davvero a questo gioco starebbe benissimo una versione complete/plus/omega/definitive o come si chiama...

Penso comunque che la maggior parte del budget lo abbia assorbito il comparto tecnico, forse siamo in una situazione simile a DW9 (con le dovute proporzioni)...non dimentichiamo che è il primo capitolo non crossgen (arrivato a fine generazione...sì, questo è il potere degli omega force :asd: )

In questa lunga odissea di sterco e perlessità, sono contento di sapere che non sono io o i ragazzi in topic ad essere negativi o ad avere reticenze verso il genere.

è rassicurante e confortante :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro