PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I colori imho son troppo spenti e non valorizzano Wano Kuni.

latest

Hanno dettp che taglieranno dei personaggi.

Magellan è già confermato ma prepariamoci a perdere altri pg. "imponenti" :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:

Magellan è già confermato ma prepariamoci a perdere altri pg. "imponenti" :facepalm:
Davvero?!?!

Ma il motivo?

Non mi sembra così tanto cambiato il gameplay, anzi.

Una notizia spettacolare la saga di Wano e anche xdrake  :campione:  ora voglio Hawkins.L' unico appunto spero era solo per questo trailer ma vedo sempre gli stessi nemici spero in dei samurai 
eheh.gif

Davvero?!?!

Ma il motivo?

Non mi sembra così tanto cambiato il gameplay, anzi.
Pare per via dell'introduzione e del focus sulle combo aeree ma aspetto conferme.

Intanto lancio la congettura...hanno aumentato le dimenzioni di pg. come X Drake e la stessa BM solo per non metterli giocabili :facepalm:

Brutta, brutta notizia  :sadfrog:

Se penso al roster di PW3 c'è ben poco che vorrei sacrificare, anzi, ne avrei voluti vedere di aggiunti veramente :sadfrog:

maccome.. ci hanno messo 3 pirate warriors per mettermi magellan giocabile e ora lo tolgono..bruttissima notizia

@zaza50 te che sei mod di sezione, potresti aggiungere nel titolo l'annuncio dei tagli al roster?  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50 te che sei mod di sezione, potresti aggiungere nel titolo l'annuncio dei tagli al roster?  :facepalm:
Done.

Hanno confermato (da quel che leggo) "biggest cast" ma anche tagli allo stesso.

Peccato.

Cioè hanno tolto Magellan perché non sanno come fare a farlo attaccare mentre salta?

Cioè hanno tolto Magellan perché non sanno come fare a farlo attaccare mentre salta?
Non sarebbe la prima volta, purtroppo succede che dei personaggi vengono tolti solo perchè non riescono a farlo funzionare col gameplay di uno specifico gioco. Per fare un esempio di Virtua Fighter il lottatore di sumo Taka Arashi era stato scartato da VF 4 solo perchè non sapevano farlo funzionare col gameplay di VF 4. 

Non sarebbe la prima volta, purtroppo succede che dei personaggi vengono tolti solo perchè non riescono a farlo funzionare col gameplay di uno specifico gioco. Per fare un esempio di Virtua Fighter il lottatore di sumo Taka Arashi era stato scartato da VF 4 solo perchè non sapevano farlo funzionare col gameplay di VF 4. 
Però qua non stiamo parlando di picchiaduro che ha un gameplay delicato che deve essere bilanciato in ogni sua più piccola meccanica.

Questo è un musou ignorante e super sbilanciato. Certi personaggi hanno mosse in più degli altri, più combo addirittura e qualcuno può pure trasformarsi.

'Sto Pirate Warriors è identico al precedente, hanno solo aggiunto un salto santo cielo :asd:

Ma come leveranno personaggi... ma non ha senso, il gioco è sempre la solita minestra alla fin fine.

Magellan mai piaciuto, ma se iniziano a levare gente che mi piaceva usare mi girerebbero un po'.

:jack:  CIoè mi immaginavo chissà che Roster con tutti quelli finalmente mai inseriti, e le aggiunte nuove, vedo che ci mettono pure Kaido e Wano, e mi vengono a dire che mi tolgono personaggi tra cui già sicuro Magellan?!  :nooo:  

Per quanto ormai mi interessa poco One Piece ormai, ci avrei fatto volentieri un pensierino per giocarmi questo giusto per picchiare gente a random con un sacco di personaggi, e con le trasformazioni mi aspettavo un bel salto di qualità generale, ed invece mi vanno a levare personaggi del calibro di Magellan che per un Musou è perfetto e andranno a togliere altri. 

Vabbè ho capito che manco lo prendo per qualche euro usato, sono finiti i tempi in cui gli davo fiducia.   :leave:

I tagli del roster la trovo una cosa assurda....  :mh:   andiamo sempre peggio qui. Riposto la domanda fatta poco fa ' : Sapete se hanno confermato tutta la storia completa ? 

Se il taglio di magellan è da attribuire alla gestione degli attacchi in salto (mah),un altro che rischia non è barbanera ? Non è che salti cosi tanto nel fumetto. Direi anche barbabianca,ma almeno un saltino a marineford lo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro