PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da cell mi viene difficile postare link ma in un nuovo video sul tubo si intravede un pizzico di gameplay di Kidd, per cui i pg salgano a 44.

EDIT: rettifico, non credo che possa "ancora" valere come conferma ufficiale ma visto il suo risaltare e combattere fianco fianco a Rufy(anche nell cutscene) ed alcune sue combo all'inizio lo rendono ancora più plausibile di quanto non fosse, se non semi-confermato

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque già preso su Ebay a 50 euro :sard:  

Con la licenza di One Pièce aspetto da una vita che facciano IL GIOCO ed invece insistono con i musou :sadfrog:

Non ho niente contro i musou sia chiaro, ma mi aspetto tantissimo quando hai la licenza del RE dei Manga!

Scusate il piccolo OT, mi son piaciuti sia PW3 sia Burning Blood (che vabbè c'entra poco
), per ingannare l'attesa World Seeker li vale 14 euro?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Scusate il piccolo OT, mi son piaciuti sia PW3 sia Burning Blood (che vabbè c'entra poco
), per ingannare l'attesa World Seeker li vale 14 euro?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E molto molto molto ripetitivo, ma 14 ore potrebbe valerli :sisi:  

Per la serie "info rubate".

Sengoku confermato come Giant Boss

Per la serie "info rubate".

Sengoku confermato come Giant Boss

Azzo... La saga di Marineford inizia a prender forma... A sto punto Kuma e Moria almeno come Boss Giganti mi auspico li mettano, visto che voglion far le cose fatte bene sulle saghe che han deciso di trattare  :hmm:  

Azzo... La saga di Marineford inizia a prender forma... A sto punto Kuma e Moria almeno come Boss Giganti mi auspico li mettano, visto che voglion far le cose fatte bene sulle saghe che han deciso di trattare  :hmm:  
Ma Kuma "c'è già" ci sono i Pacifista, li abbiamo visti.

Il modello e le dimensioni son quelle, basta giusto modificare un po' il moveset ed il gioco è fatto.

Moria invece è uno di quelli che rischia...che poi parlando di Sengoku, è paradossale che ci sia lui(almeno come Boss) mentre di Garp non ci sia ancora traccia, speriamo.

Ma Kuma "c'è già" ci sono i Pacifista, li abbiamo visti.

Il modello e le dimensioni son quelle, basta giusto modificare un po' il moveset ed il gioco è fatto.

Moria invece è uno di quelli che rischia...che poi parlando di Sengoku, è paradossale che ci sia lui(almeno come Boss) mentre di Garp non ci sia ancora traccia, speriamo.
I Pacifista sì. Kuma no però (richiede comunque un lavoro di costruzione del suo gameplay, al di fuori dei Pacifista [amimazioni dedicate, effettistica dedicata, doppiaggio dedicato]).

Effettivamente anche lì... Mettere Sengoku e non Garp sarebbe strano... PG di cui tra l'altro avrebbero già l'ossatura di gameplay dal gioco precedente... Chissà che non salti fuori proprio sto mese... Magari fanno una news tutta dedicata a Marineford :sisi:  

Ma onestamente la modalità storia poco importa... la conferma del dream mode è più che perfetto, preferisco divertirmi ad usare tantissimi pg con una moltitudine di mosse folli e fare combo pazzesce e micidiali contro miriadi di nemici sentendomi un dio... è proprio questo il bello dei musou e del "mindless gaming fun" :asd:

Effettivamente anche lì... Mettere Sengoku e non Garp sarebbe strano... PG di cui tra l'altro avrebbero già l'ossatura di gameplay dal gioco precedente... Chissà che non salti fuori proprio sto mese... Magari fanno una news tutta dedicata a Marineford :sisi:  

Più che altro finalmente la campagna marketing sembra aver acquisito una forma ben definita.

Ogni settimana stanno rilasciando(con mooooooooolta calma) dei trailerini sui pg confermati(settimana scorsa abbiamo visto Carrot e Jimbe) ed un altro trailer separato dedicato ad un arco narrativo, settimana scorsa abbiamo avuto Dressrosa(postato qualche post più in alto) la settimana prima WC.

Restano però dubbi sui pg. tagliati e quelli che restano da confermare.

Come si è già detto inserire nel pass pg. che erano giocabile in PW3 sarebbe una cafonata imperdonabile.

Eppure allo stesso tempo, ci sono altre cose che non mi spiego tipo...Kaido e BM sono gli unici "giant character" giocabili confermati sino ad ora.

Tutti gli altri sono boss only, passi per gente come Pica, ma WB? Kuma? Sono perplesso.

Più che altro finalmente la campagna marketing sembra aver acquisito una forma ben definita.

Ogni settimana stanno rilasciando(con mooooooooolta calma) dei trailerini sui pg confermati(settimana scorsa abbiamo visto Carrot e Jimbe) ed un altro trailer separato dedicato ad un arco narrativo, settimana scorsa abbiamo avuto Dressrosa(postato qualche post più in alto) la settimana prima WC.

Restano però dubbi sui pg. tagliati e quelli che restano da confermare.

Come si è già detto inserire nel pass pg. che erano giocabile in PW3 sarebbe una cafonata imperdonabile.

Eppure allo stesso tempo, ci sono altre cose che non mi spiego tipo...Kaido e BM sono gli unici "giant character" giocabili confermati sino ad ora.

Tutti gli altri sono boss only, passi per gente come Pica, ma WB? Kuma? Sono perplesso.
Vero, considerano che manca un mese e mezzo è una buona cosa... Anche perché per inizio Marzo mi aspetto qualche altra conferma e/o sorpresa.

Son d'accordo, l'assenza (ipotetica) di WB (no dai è follia!), e Kuma (e in un certo qual modo pure Moria) è ingiustificabile, a maggior ragione considerando il format dei PG giganti usabili... Sarebbe davvero strambo averne solo 2... Già se parlassimo di 5-6 PG grossi, la categoria nuova avrebbe più senso di esistere.

Con la licenza di One Pièce aspetto da una vita che facciano IL GIOCO ed invece insistono con i musou :sadfrog:

Non ho niente contro i musou sia chiaro, ma mi aspetto tantissimo quando hai la licenza del RE dei Manga!
"insistono coi musou", considerato che quando hanno provato a fare altro sono uscite cagate potenti, direi che i musou sono i meno peggio :asd:

Gli Unlimited li ho sempre apprezzati, ma per tutti gli altri tra picchiaduro e action adventure, erano terribili.

Poi secondo me tutti dimenticano un aspetto molto importante dei musou, troppo ingiustamente disprezzato: la possibilità di utilizzare un grandissimo numero di personaggi con un gameplay hack and slash in terza persona  :sisi:  l'unico altro genere che può permettersi di mettere a disposizione tanti personaggi è quello dei picchiaduro, ma sono giochi che o sono generalmente più difficili da approcciare e indigesti al grande pubblico, o sono semplificati talmente tanto da fare schifo e risultare ben più noiosi e piatti di un musou decente a mio avviso.

Un action-adventure, anche qualora riuscissero a farlo decente, sarebbe molto limitato nelle scelte disponibili, e spesso neanche al prezzo di chissà quale qualità. Quindi se devo scegliere tra un action-open world che finisce per essere una specie di musou wannabe, a questo punto preferisco un musou vero :ahsisi:

Usciti video inutili su Ace e Marco.

Chi manca dal PW3 adesso?

In teoria dovrebbero mancare (ancora):

1. Ener
  2. Garp
  3. Moria
  4. Perona
  5. Orso
  6. Magellan
  7. Caesar Clown

Mentre hanno aggiunto rispetto al 3:

1. Big Mom
  2. Kaidou
  3. Kidd
  4. Hawkins
  5. Bartolomeo
  6. Cavendish
  7. Katakuri
  8. Carrot
  9. Reiju
  10. Ichiji
  11. Niji
  12. Yonji

Poi hanno finalmente aggiornato Barba Nera :sard:

E tra gli npc/boss nuovi ci stanno:

• Jack
  • Pica
  • Rebecca
  • Kyros
  • X-Drake
  • Capone
  • Judge Vinsmoke
  • Putting Charlotte
  • Perospero Charlotte
  • Brulee Charlotte
  • Momonosuke
  • Kin'emon

Usciti video inutili su Ace e Marco.

Chi manca dal PW3 adesso?

In teoria dovrebbero mancare (ancora):

1. Ener
  2. Garp
  3. Moria
  4. Perona
  5. Orso
  6. Magellan
  7. Caesar Clown
E Barba Bianca :sisi:  

PV per Ace

Possiamo dichiarare conclusa la psicosi a tema WB.

Nonostante si tratti di un "ritorno" è il primo pg. ad essere confermato attraverso uno di questi mini pv, inoltre è il terzo "boss gigante" ad essere confermato come giocabile.

Possiamo dichiarare conclusa la psicosi sulla sua assenza...e tornare a crucciarci sul destino degli altri probabili "assenti".

Con lui siamo a...44? No, 45 contando Kidd che è praticamente sicuro.

@HarimaCaco Capone non è ufficiale " ma è già" confermato fra i pg. giocabile grazie ad una scan rubata qualche settimana fa :ahsisi:

Daje :nev:  

Sarebbe stato folle non avere BB con la saga di Marineford :asd:  

Ora confermassero i mancanti presenti in sta saga: Kuma, Moria, e Garp, e bene o male il più è fatto.

Magellan, Perona, Caesar ed Ener penso possano immolarsi per la causa.

Molto buono comunque che sti trailerini inizino a confermare PG. C'è ancora un mese e mezzo prima del D1... C'è il margine per qualche altra conferma, più la "classica botta finale per D1" :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro