PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripeto, per me(soprattutto quando si tratta di pg. mai stati giocabili) è un compromesso più che accettabile ma comprendo che dia tanto fastidio.

Che poi da quel che è sbucato fuori, solo Garp e Kuma sono presenti effettivamente in game come npc, Enel, Magellan e Perona sono fuori per ovvi motivi, Gastino è cutscene only mentre non abbiamo alcuna info su Moria sarebbe l'umiliazione suprema averlo tagliato del tutto ANCHE da Marineford  :sadfrog:
Assurdo che manco l'NPC di Moria ci sia. Ok che è secondario, ma caxxo almeno fare Marineford un minimo più decentemente :asd:  

Ragioniamo un attimo sui DLC

Sappiamo che sono 3 pacchetti, quindi mi aspetterei che siano tematici, che dite?

Tipo uno sui Film, uno sull'arco recente, e uno sui ripescaggi? O roba simile :asd:  

Non mi sbilancio molto ma Drake è super richiesto quindi magari...un pacchetto zoan o un pacchetto Wano? 

Avrebbe senso, sempre per quella storia che metà del modello è fatto.

L'ultimissima scan del WSJ dice solo che al D1 sarà disponibile il DLC Music Pack (a pagamento)

Mentre il V-Jump riconferma again i 43 PG giocabili.

Non mi sbilancio molto ma Drake è super richiesto quindi magari...un pacchetto zoan o un pacchetto Wano? 

Avrebbe senso, sempre per quella storia che metà del modello è fatto.
Un Wano pack ci starebbe... Anche per valorizzare un po' i PG più recenti.

D'altro canto mi stupirei se non sfruttassero i PG del Flashback, visto che tirerebbero tantissimo.

Poi va be' almeno un paio dai Film ci saranno.

E suppongo che il resto potrebbe essere realmente riciclo dai PG tagliati :asd:  

D'altro canto mi stupirei se non sfruttassero i PG del Flashback, visto che tirerebbero tantissimo.
Qui però dobbiamo anche considerare le date.

è chiaro che, tagli inverecondi a parte, la saga di Wano di PW4 sembra avere poco a che vedere con quella che abbiamo visto in manga(anche nei suoi primi capitoli) tuttavia sfrutta  a suo vantaggio ambientazioni e situazioni, pesantemente rielaborate.

Parlo ad esempio della...

fuga dalla prigione di Udon. Con Kaido alle calcagna di Rufy e Kidd.

Con i personaggi però bisogna sempre considerare l'anime.

Dando per buona l'ipotesi dei pack, avremo quanto...un pack ogni tre mesi? In modo da avere il roster completo per fine anno?
Bene, in questo lasso di tempo...

l'anime sarà arrivato anche solo ad inizio flashback per fare marketing sulla figura di Oden o dello stesso Roger?
Sono fattori da tenere in conto e a cui si spera che i Dataminer possano dare risposta :bruniii:

C'è poco da dire, da fan di OP aspettavo e aspetto PW4. Alcune cose mi fanno rizzare duro i peli, tipo il gameplay ma soprattutto le trasformazioni ,( kaido, bigmom, la snake mode... ) che poi sono la cosa che nei manga game mi fa andare in brodo di giuggiole ( e tra parentesi, la nostra carrot sbaglio o non resta in forma sulong perennemente ? ? why? =( ) ... ma non capisco alcune assenze . Enel, magellan, garp? Secondo me visto i pg di BB potevano fare un lavoro migliore.... aspetto cmq le review, altri video e i datamine

@zaza50  Dai che ci aspetta un'altra settimana di risate :sard:
Mi preparo al nulla cosmico :sard:  

Alla fine la cosa di cui sono più curioso ora è il datamine :rickds:  

C'è poco da dire, da fan di OP aspettavo e aspetto PW4. Alcune cose mi fanno rizzare duro i peli, tipo il gameplay ma soprattutto le trasformazioni ,( kaido, bigmom, la snake mode... ) che poi sono la cosa che nei manga game mi fa andare in brodo di giuggiole ( e tra parentesi, la nostra carrot sbaglio o non resta in forma sulong perennemente ? ? why? =( ) ... ma non capisco alcune assenze . Enel, magellan, garp? Secondo me visto i pg di BB potevano fare un lavoro migliore.... aspetto cmq le review, altri video e i datamine
Su questo non ci piove (parlo anche per me): da fan di OP, pur con i tagli e i grossi difetti PW4 pare comunque una valida valvola di sfogo... 

E' un peccato che non si siano presi più tempo per ALMENO completare il cast di PW3 in PW4... Non c'era fretta di uscire adesso tra l'altro, considerando che Wano è ancora in alto mare ( :chris:  )... Però va be' alla fine i PW rimangono comunque un piacevole tie in per OP (peccato che World Seeker non sia riuscito a fare qualcosa di meglio comunque)

Nei stage notturni la forma Sulong è usabile, mentre in quelle mattutini, ovviamente, è solo una mossa finale

47? :hmm:  

Errore di battitura suppongo :asd:  Pure loro fanno confusione sul loro roster :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il gampelay di Capone. Anche con Katakura hanno fatto un ottimo lavoro.

Onestamente questi due, assieme a Snake Man, sono i personaggi che sarei più curioso di provare.

Errore di battitura suppongo :asd:  Pure loro fanno confusione sul loro roster :rickds:  
43 +

Rufy Gear 4th

Snake Man

Kaidou Dragon

Big Mom nuvola speedy

:trollface:

cut

Tutte le altre fonti da VJump, ai siti ufficiali(sia eng che jap) riportano 43, sarà un errore...oppure staranno contando anche le versioni Pre time skip che come sappiamo non sono incluse nella conta ufficiale. Aggiungerei che nascondere un singolo pg. segreto è un'impresa con i tipi di marketing di oggi, figuriamoci 4.

Aggiornamenti che stanno venendo fuori da chi lo sta giocando_
Alcuni "archi" pare abbiano più di tre mappe a testa, che è molto, molto positivo.

Non è ancora chiaro se la forma Sulong di Carrot sia effettivamente permanente negli stage notturni o sia solo un set di mosse speciali.

Al contrario la forma spaventapasseri di Hawkins è confermata come form change, mi chiedo perché non lo abbiano messo in chiaro come per il Big Father di Capone.

L'umiliazione suprema è scampata, Moria NPC è stato avvistato  cosi come Jozu...peccato che quest'ultimo combatta ancora con una clava come in PW3. In compenso l'ex Shichibukai è stato trollato pesantemente dai costumi, il suo arco non c'è...ma in game Rufy può sbloccare il costume di TB.

A livello di numero di avversari pare sia il musou più "ricco" mai uscito sino ad ora.

Possibile hint sui dlc arriva invece da questo post

...e se a livello personale accoglierei Sengoku con entusiasmo, l'altra possibilità:diciamo che fa partire i facepalm.

E' al 1000% un errore dei PR, solo che fa molto ridere visto che da speranza agli incrollabili :sard:  

Cipollone

:bruniii:  

Bene per gli NPC confermati almeno le saghe in cui devono essere presenti saranno migliori.

E questo lascia la porta aperta per il loro ritorno in DLC (per quanto discutibile)

Sui DLC: Sengoku ci sta (ma avrebbe senso? E' così amato? :hmm:  ), mentre Judge ha persino meno senso dei fratelli di Sanji :rickds:  

Di sicuro Bullet ci sarà, e fra i PG dei film apprezzerei Shiki (essendo canonico!), gli altri villain dei film invece boh non mi strappo le vesti per averli...

[SIZE=1.4rem]cut[/SIZE]
Nonostante abbiano messo in chiaro il loro interesse per i pg. dei film personalmente non me ne aspetto più di 1/2(Bullet sicuro e poi uno fra Zephyr, Tesoro e Shiki).

Per questioni di licenze più che altro e per evitare magagne nei titoli successivi in caso di tagli.

Nonostante abbiano messo in chiaro il loro interesse per i pg. dei film personalmente non me ne aspetto più di 1/2(Bullet sicuro e poi uno fra Zephyr, Tesoro e Shiki).

Per questioni di licenze più che altro e per evitare magagne nei titoli successivi in caso di tagli.
Personalmente ne sarei felice. Premesso che Bullet è un DLC seller, quindi ci sarà, al massimo ne metterei un altro e via, ci sono troppi PG canon a cui dar spazio (se mettono Shiki, rispetto agli altri 2 sono solo più contento :asd:  )...

Curioso di vedere come se la gestiscono, hanno PG tagliati reintegrabili in DLC (ma è una cosa da fare con molta cautela), e praticamente un'infinità di PG tra Dressrosa, WCI, e Wano da cui poter pescare :asd:  

Se danno la precedenza ai PG di cui hanno i modelli, così a pelle:

Kuma, Moria, Sengoku, Jack (per quanto lo trovi un po' meh come PG per ora), X-Drake, Perospero :hmm:  

Salve a tutti. Scusate avrei una domanda: ma quali archi narrativi coprirà questo gioco? Fin dal primo capitolo o riprende dalla fine di PW 3?

Grazie
Alabasta

Water 7 + Enies Lobby

Shabaody e Marineford

Shabaody PTS

Dressrosa

WCI

Wano (What If)

Secondo me l' unico modo per rimediare un po' al disastro e mettere nei dlc 5vecchi e 4nuovi o viceversa.Ma aggiungere Sengoku e Judge sarebbe un altro passo falso perché tra tanti che devono aggiungere questi due non hanno senso.Spero proprio di no :hmm:

Salve a tutti. Scusate avrei una domanda: ma quali archi narrativi coprirà questo gioco? Fin dal primo capitolo o riprende dalla fine di PW 3?

Grazie
In linea generale Te archi Pre Time skip e tre post Time skip.

Alabasta-Enies Lobby(con post Water 7 annesso)-Summit War(Niente impeld Down, ma abbiamo delle mappe Sabaody)-Dressrosa-WCI-Wano(storia originale).

Ricordo però che in una intervista dissero(poi magari è una sparata estemporanea) che i pg. tagliati(ed npc) tagliati NON sarebbero stati reintegrati.

Per cui magari gli unici ex pg giocabili che possono tornare sono Garp. Moria e Kuma,che sono effettivamente in game.

Sui dlc io sto seguendo con interesse questo sondaggio fatto dai fan che avevo postato alla pagina precedente

https://www.poll-maker.com/results2800254xEEf6EC01-82#tab-2

Almeno quattro delle tue pick sono fra i primi 9^^

Nei stage notturni la forma Sulong è usabile, mentre in quelle mattutini, ovviamente, è solo una mossa finale
Mi pare non era una cosa confermata però ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro