Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cracker non mi dispiace, Smoothie mhe. Comunque fa piacere avere anche i Dolci Comandanti in lista.Ma c'è davvero qualcuno che voleva giocare con Smoothie e Cracker?![]()
Un Burning Blood 2 sarebbe interessante. La distruttibilità dei vestiti (femminili) l'ho sempre trovata molto interessate :pepe:Il 23 luglio ci sarà il Play Anime Live, secondo voi c' è la possibilità che annunciano un nuovo gioco di one piece?So che è troppo presto visto che da poco è uscito Warriors 4, ma ho visto è Warriors 3 è uscito nel 2015 e un anno dopo esce Burning blood.Quindi magari un Burning blood 2(magari).
C'è solo un tipo di gioco, ma è roba tripla A da milioni di dollariC'è la faranno a fare IL GIOCO che ONE PIECE merita?
Siamo in dueA me basta un gioco tipo burning blood, molto migliorato naturalmente, ma anche se so che one piece è più adatto ai musuo però fare un combattimento 1 vs 1 con i nuovi personaggi mi piacerebbe troppo.
vabbè AAA no, però potrebbero andare oltre il musou per una volta, chessò tipo i STORM oppure BUDOKAI TENKAICHI o ancora UNLIMITED CRUISE...C'è solo un tipo di gioco, ma è roba tripla A da milioni di dollari![]()
Jrpg action open worldCon la "world map" che sarebbe il mare con la nave dove passiamo da una saga all'altra, ogni saga una grossa zona rifatta alla perfezione come nel manga/anime. Di fare si può fare, e mica chiedo un gioco che parte dall'inizio e arriva alla fine del manga, devono dividere per bene
![]()
Gioco 1: dalla saga del mare orientale a quella di Skypiea, o meglio, deve finire nella fortezza navale dove si fugge, con un end game libero in mare con zone bonus ecc...
Gioco 2: dalla saga di Water Seven a quella di Sabaody
Gioco 3: dall'isole delle donne fino a Punk Hazard (qui servono i soldoni però)
Gioco 4: da dressrosa fino alla fine del manga (che sarà finito fino a che esce sto gioco XD )
Poi eh, possono anche farne uno solo o un paio ma verrebbe rushato a merdaIl genere però per me quello dev'essere.
E facciamole muovere dannazionele tette di Nami e Robin non devono mancare, Sanji-approved