PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sorpreso.

Allora: non mi aspettavo un altro CharaPass, anche se ridotto. E mi stupisce che il DLC del pubblico arrivi nel Q1 2026, ormai sto gioco compirà 6 anni di vita. :asd:

I selezionati dal pubblico mi vanno bene. Ener super amato, King necessario (e criminalmente in ritardo), e.... Z... Ok... Dei film avrei preferito Shiki (per ovvie ragioni!), ma è un PG inedito e abbastanza figo, me lo accollo. Still piango per Moria e Magellan, assenze INGIUSTIFICATE del roster (come Ener e Kuma) visto che c'erano nei giochi vecchi.

Venendo al DLC1, anche qui tempi lunghi. Niente shadowdrop ma se ne parla in Autunno. E' a tema Egghead e... Boh ok Lucci un po' superfluo essendo un doppione, mentre gli altri 2 personaggi penso sia pure buffo volerli tenere segreti. E' facile che siano Kuma (protagonista di saga, e modello già pronto :asd: ), e Bonney (anche lei centrale nella saga, e presenza femminile). L'unica variabile che potrebbe inserirsi a sorpresa è Saturn, essendo il Main Villain della saga ma non credo possa scalzare Bonney.

I costumi immagino saranno o tutti dei Mugi, o 2 per i Mugi e uno per Borsalino.

Guarda, non farmi i pensare... Tutti i merdoni della ciurma di Big Mom e niente calamità.
Mi tocca ricordarlo per memoria storica.
Slot e slot sprecati per il NULLA.
Venendo al DLC1, anche qui tempi lunghi. Niente shadowdrop ma se ne parla in Autunno. E' a tema Egghead e... Boh ok Lucci un po' superfluo essendo un doppione, mentre gli altri 2 personaggi penso sia pure buffo volerli tenere segreti. E' facile che siano Kuma (protagonista di saga, e modello già pronto :asd: ), e Bonney (anche lei centrale nella saga, e presenza femminile). L'unica variabile che potrebbe inserirsi a sorpresa è Saturn, essendo il Main Villain della saga ma non credo possa scalzare Bonney.
Come ulteriore variabile ci vedo solo Stussy.
Kaku e Sentomaru erano nel sondaggio, quindi sono esclusi a priori.
Un'altra variante di Rufy? Spero vivamente di no, perché già il Lucci risvegliato mi fa andare di facepalm.
Still, Kuma è d'obbligo in una Egg Head che si rispetti e Bonney per quanto magari potrebbe sembrare un clone di Rufy viste certe cose...è una supernova ed è una presenza femminile.

C'era un'intera sezione del sondaggio dedicata ai female chara.
Dubito che rilasceranno un season pass senza inserirne neppure uno, per quanto lo scorso avesse la solo Yamato.

Venendo al DLC1, anche qui tempi lunghi. Niente shadowdrop ma se ne parla in Autunno.
Si abbiamo sbagliato.
Tempi veramente lunghi, in realtà quando chiusero il sondaggio c'era anche scritto che ci voleva tempo.. l'avevo rimosso! :dsax:
Post automatically merged:

Dicono che ringraziano i fans per aver votato e che quindi ci vorrà un po di tempo per vedre i dlc scelti.. e infine sperano di supportarlo ancora.

Il Lucci risvegliato era necessario perchè il Lucci base che abbiamo è atroce e fatto in maniera pessima con delle animazioni imbarazzanti riciclate dal primo PW e mal adattate alle meccaniche del quarto gioco :asd:
Nessuno ha da ridire su King e Enel perchè necessari e attesi da tempo (Enel tolto ingiustamente insieme ad altri ma lo avremo giocabile anche in forme Amaru), Z è quello che realmente fa storcere il naso perchè potevamo avere Shiki al suo posto (che è un personaggio canonico e presente nei flashback di adesso) oppure Greenbull così da avere tutti gli ammiragli ma va bene così, dai, spero solo nell'aggiunta di Kuma e Bonney (così mancherà all'appello solo Apoo come supernova giocabile)

Per quanto riguarda Bonney... non sarebbe meglio aspettare quella scena? A meno che non attingono dai contenuti manga nel creare in anticipo il suo moveset (come fatto con Oden, Garp e alcune mosse di Luffy Gear 5th) e il DLC uscirà proprio quando l'anime adatterà quel capitolo

Il Lucci risvegliato era necessario perchè il Lucci base che abbiamo è atroce e fatto in maniera pessima con delle animazioni imbarazzanti riciclate dal primo PW e mal adattate alle meccaniche del quarto gioco :asd:
Nessuno ha da ridire su King e Enel perchè necessari e attesi da tempo (Enel tolto ingiustamente insieme ad altri ma lo avremo giocabile anche in forme Amaru), Z è quello che realmente fa storcere il naso perchè potevamo avere Shiki al suo posto (che è un personaggio canonico e presente nei flashback di adesso) oppure Greenbull così da avere tutti gli ammiragli ma va bene così, dai, spero solo nell'aggiunta di Kuma e Bonney (così mancherà all'appello solo Apoo come supernova giocabile)

Per quanto riguarda Bonney... non sarebbe meglio aspettare quella scena? A meno che non attingono dai contenuti manga nel creare in anticipo il suo moveset (come fatto con Oden, Garp e alcune mosse di Luffy Gear 5th) e il DLC uscirà proprio quando l'anime adatterà quel capitolo
Stiamo dando per scontato che l'ultimo PG sia Bonney.
E se invece ci beccassimo un Seraphim? :trollface:

Avanti che esce :sard:
Nell'anime ci dovrebbero arrivare tra 3-4 mesi.

Stiamo dando per scontato che l'ultimo PG sia Bonney.
E se invece ci beccassimo un Seraphim? :trollface:
O la Vegapunk inutile che tira pugni :trollface:

Io ho recuperato il gioco giusto qualche giorno fa, lo sto giocando e sono arrivato alla fine della saga di Dressrosa, ovvero dove sono arrivato io al momento con l'anime (non leggo il manga quindi tutto quello che avviene dopo per me è sconosciuto). Perciò le saghe che verranno dopo saranno totalmente nuove per me 😅
Mi ci sto divertendo parecchio, ma dovete sapere che io dei Pirate Warriors ho giocato solo al primo e basta... stavo pensando di recuperare anche il 3 dopo aver saputo che è quello più completo per quanto riguarda le varie saghe trattate, eccetto proprio Dressrosa che in quel gioco finisce con un filler...
Comunque, morale della favola, mi sta piacendo molto 😁

Vedendo il pricing giapponese credo che il SP3 costerà 24,99. A sto punto tanto valeva farlo a 29,99 e mettere 3 Pack personaggi invece che 2 soli + costumini del menga. :asd:

Avanti che esce
Nell'anime ci dovrebbero arrivare tra 3-4 mesi.
Dipende da come si trovano con quel generic “fall”. Se esce tipo ad ottobre quella cosa è fuori in automatico

Mi sa che il pre-order del DLC (quindi la nuova ultimate per i due Shanks già disponibile in JP e CN) non sarà disponibile oggi o a breve perchè, per qualche motivo, l'account twitter ENG non ha letteralmente postato niente (infatti il DLC non è apparso su nessun store europeo e americano tranne quelli asiatici come detto). Non capisco il motivo di sta cosa :asd:
Nella descrizione del pack #7 i costumi sono per i 3 personaggi giocabili e non per la ciurma come pensavamo:
uifa30doyeif1.png

Probabile questa:

rob-lucci-one-piece-animated-gifs.gif

Si ma che senso ha tenere nascosti i pg se poi parlano di outfit alternativi specificatamente per loro. DEVONO essere Bonney e Kuma, punto :sard:

Kuma - Kuma spaccato
Bonney pts - Bonney Egghead

Sì, sono al 100% questi. :asd:

Gli altri PG di Egghead non anno varianti.
Addirittura ci sarebbero Kuma rivoluzionario e Bonney New World.
Insomma, ne hanno di costumi alternativi da cui pescare.

Pre-order del DLC uscito con la mossa di Shanks come bonus già utilizzabile in-game, costa ben 30€ come il vecchio pass solamente che questa volta ci sono solamente 6 personaggi piuttosto che 9 (ci hanno fatto pagare le 3 skins dove saranno delle piccole variazioni)

Pre-order del DLC uscito con la mossa di Shanks come bonus già utilizzabile in-game, costa ben 30€ come il vecchio pass solamente che questa volta ci sono solamente 6 personaggi piuttosto che 9 (ci hanno fatto pagare le 3 skins dove saranno delle piccole variazioni)
Mamma mia che schifo.

30€ :rickds:

Anno prossimo faranno un Pass con soli 3 PG anche quello a 30€? :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro